Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2005, 12:20   #61
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Signorine, vorrei richiamare la vostra attenzione su un paio di considerazioni:

1) [...]

2) [...]

3) [...]
Detto questo, buon proseguimento.
Peccato che non ci sia più christina nella lista... a lei avrei riservato una menzione speciale per la capacità di uccidere senza scomporsi
Old 12-06-2005, 12:22   #62
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
O.k....tolta Cristina...e inserita irenina..come detto!

Tnx!

Quote:
Originariamente inviato da frankie
Irenna:

No, guardate che avete equivocato ... a me non interessa entrare
Prego editare di nuovo e togliermi pliz

Io voglio essere la reginetta solo di frankie

Scusate ragazzi, avevo frainteso!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 12-06-2005, 12:32   #63
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Uhm...molte delle candidate, seppur molto famose nel forum, praticamente non le conosco, non mi capita mai di leggerle ecc...

1. Bellezza (nick)
Salto, non ne ho la più pallida idea perché non ho ricordo le fotografie quasi di nessuna.

2. Modi di porsi (nick)
Nicky:
a volte non condivido del tutto quello che scrive/pensa, altre volte sembra invece che legga nei miei pensieri...ma quello che mi colpisce di lei è la (almeno apparente) determinazione e positività che me la fanno immaginare come una persona dal carattere forte, ma al tempo stesso per quanto mi sembri un carattere forte, spesso avverto una sensazione di dolcezza e sensibilità in quello che scrive (ad esempio quando parla del suo amore non sembra la stessa Nicky che parla di compressori ecc...); non da ultima l'autoironia, che la rende molto simpatica e divertente.

3. Dolcezza (nick)
perla e vin81:
con la prima ho chiacchierato anche in privato; mi sembra una persona molto dolce e sensibile, e condivido molto, motissimo, del suo pensare a riguardo degli affetti e in generale dei rapporti con le persone.
Vin81 non la conosco, ma mi è bastato leggerla un po' per avere le stesse impressioni. Come perla, oltre che dolce mi sembra anche molto sensibile, considerando alcune cose che ha scritto recentemente qui e altrove.

4. Scassab@lle (nick)
Credo nessuna possa essere classificata quale "scassaballe". Forse a volte Nicky quando dimentico della nuova (zomma, ormai è da un po' che c'é) suddivisione di OT in sezioni e puntualmente mi chiude i thread che apro qui (naturalmente scherzo).

Aggiungo una voce in 'simpatia' per la tipa di pellox, mi sembra molto simpatica anche se alle volte in quello che scrive si avverte la giovanissima età e mi fa sorridere per il suo atteggiarsi ad 'esperta' in campi forse inesplorati..
E sempre in simpatia, ci metto Irenina. Non l'ho letta spesso, ma quelle poche volte mi ha fatto sorridere, come per Nicky, per la sua autoironia.

E aggiungo una voce in una categoria apparte, che sintetizzo con 'interessante', per pesciolinaa. Ci ho chiacchierato molto in privato, e la trovo molto intelligente, una persona molto particolare (in senso positivo naturalmente).
Yauchie è offline  
Old 12-06-2005, 12:33   #64
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
cazz.. dopo tutto questo tempo e tutti questi post ti comporti ancora da lammone del forum? mah

allora ora io ti banno senza che tu mi dici nulla... tanto chi tace acconsente...

>bYeZ<

E' impressionante il numero di post di Cyrano...
Yauchie è offline  
Old 12-06-2005, 12:37   #65
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
hai poco da sghignazzare.. impara ad aver misura prima di pensare di poter dire certe cose agli altri

>bYeZ<
hai riacquistato dei punti

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 12-06-2005, 12:39   #66
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
comunque la più gnocca è la ragazza di tuono_blu
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
Old 12-06-2005, 13:37   #67
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Signorine, vorrei richiamare la vostra attenzione su un paio di considerazioni:

1) FreeMan chiede di non chattare esageratamente nel thread delle foto (nel resto di OT generalmente non interviene) perché altrimenti lui sarebbe costretto a visionare pagine e pagine aggiuntive (e che oltretutto non c'entrano niente con il topic) alla ricerca delle foto;

2) Poiché la richiesta di cui al punto (1) è la sola formulata da una persona che spontaneamente si è offerta di svolgere un lavoro che interessa a tutti (segnatamente, raccogliere periodicamente le foto, upparle, aggiornare la gallery), mi sembra del tutto fuori luogo puntare i piedi perché in un thread (e uno solo) non si può fare ciò che si vuole;

3) In ogni caso, fatto salvo quanto ai punti (1) e (2), una cosa è scambiare occasionalmente battute OT con un amico che non si sente da un po' di tempo (cosa che facciamo tranquillamente tutti e che se rimane entro certi limiti è anche un intermezzo divertente per chi legge), ben altro è farlo tutti i giorni, con persone che si sentono regolarmente e quotidianamente, in tutti i thread in cui si posta e in più discussioni contemporaneamente., essendo questa la sola modalità con cui si utilizza il forum.

Detto questo, buon proseguimento.

Ciao, Crissina (è stata sospesa ) mi ha detto di dirti:
"Signorina, vorrei richiamare la sua attenzione su un'unica considerazione:
1. Era una battuta

Detto questo, buon proseguimento "

Ambasciator non porta pena
marco1474 è offline  
Old 12-06-2005, 14:02   #68
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da crashd
comunque la più gnocca è la ragazza di tuono_blu
Se forse non avete capito ...la ragazza...dell'avatar....è la mia tipa!

Forse..mi dovete fare rischiare ilbannaggio a vita...vero?

Quindi ...iamuci ..araciu!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 12-06-2005, 14:08   #69
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
mah, dalle foto direi manymusofaga......

Bellezza: ok
Modi di fare: ok
Dolcezza: chennesò
Scassab@lle: no

poi vabbè....ci sarebbe la cugggggginetta di special, che non mi ricordo il suo nick e dovrebbe avere qualcosa come 4 post e poi mai più vista.....quindi non si può considerare della piazzetta
thefrog è offline  
Old 12-06-2005, 14:09   #70
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ciao, Crissina (è stata sospesa ) mi ha detto di dirti:
"Signorina, vorrei richiamare la sua attenzione su un'unica considerazione:
1. Era una battuta

Detto questo, buon proseguimento "

Ambasciator non porta pena
Ciao Marco

Sono connessa alla rete wireless di casa nostra dall'appartamento a fianco, il segnale è debolissimo, pensa che sono in bilico su un mobiletto della cucina col portatile...quindi scrivo solo questo messaggio sennò mi vengono i crampi, sono scomodissima!

Mi spiace che Cristina sia stata sospesa, cmq ci tengo a precisare che il suo associarsi a un certo tipo di battutina capricciosa, è vero, mi ha dato un po' fastidio, anche se avrei potuto postulare che la sua fosse una battuta...questo perché vi reputo entrambi persone intelligenti e avrei trovato sconcertante il fatto che Cristina non comprendesse che i "rimproveri" (anche se le chiamerei più propriamente "richieste") di FreeMan nel thread delle foto non fossero rotture di palle fini a se stesse ma un semplice domandare il favore di non doversi leggere paginate di chiacchierate del tipo "ah allora sei tornato?", "sì sapessi che noia ieri sera!", "hai poi fatto quella cosa là?" e simili...

Ti assicuro, e te lo possono confermare gli amici che abbiamo in comune, che io non reagisco ad alcun tipo di provocazione, men che meno su un forum, quindi se reputo opportuno dire a qualcuno "guarda che questa tua uscita non mi è piaciuta", è implicito che io mi stia rivolgendo a una persona di cui apprezzo la testa e che lo stia facendo proprio perché l'uscita in questione non mi sembra degna di quella persona. Infatti se Cristina non si fosse aggiunta avrei lasciato correre con indifferenza la battutina, come avevo fatto con le molte precedenti.

Adesso mi schiodo dal mobiletto, saluti a tutti e due e spero senza rancore.
Old 12-06-2005, 14:19   #71
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Ciao Marco

Sono connessa alla rete wireless di casa nostra dall'appartamento a fianco, il segnale è debolissimo, pensa che sono in bilico su un mobiletto della cucina col portatile...quindi scrivo solo questo messaggio sennò mi vengono i crampi, sono scomodissima!

Mi spiace che Cristina sia stata sospesa, cmq ci tengo a precisare che il suo associarsi a un certo tipo di battutina capricciosa, è vero, mi ha dato un po' fastidio, anche se avrei potuto postulare che la sua fosse una battuta...questo perché vi reputo entrambi persone intelligenti e avrei trovato sconcertante il fatto che Cristina non comprendesse che i "rimproveri" (anche se le chiamerei più propriamente "richieste") di FreeMan nel thread delle foto non fossero rotture di palle fini a se stesse ma un semplice domandare il favore di non doversi leggere paginate di chiacchierate del tipo "ah allora sei tornato?", "sì sapessi che noia ieri sera!", "hai poi fatto quella cosa là?" e simili...

Ti assicuro, e te lo possono confermare gli amici che abbiamo in comune, che io non reagisco ad alcun tipo di provocazione, men che meno su un forum, quindi se reputo opportuno dire a qualcuno "guarda che questa tua uscita non mi è piaciuta", è implicito che io mi stia rivolgendo a una persona di cui apprezzo la testa e che lo stia facendo proprio perché l'uscita in questione non mi sembra degna di quella persona. Infatti se Cristina non si fosse aggiunta avrei lasciato correre con indifferenza la battutina, come avevo fatto con le molte precedenti.

Adesso mi schiodo dal mobiletto, saluti a tutti e due e spero senza rancore.

Tutto chiaro. Nessun problema
Tanto + che il tuo uomo è da stimare per il lavorone che sta continuando a fare (ma lo pagano ) nel thread delle foto. Crissina già gli aveva fatto i complimenti in merito....

Ps anche noi (ormai solo io ) postiamo con una scheda di rete della 3.

Buona domenica.
marco1474 è offline  
Old 12-06-2005, 14:28   #72
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ciao Marco

Sono connessa alla rete wireless di casa nostra dall'appartamento a fianco, il segnale è debolissimo, pensa che sono in bilico su un mobiletto della cucina col portatile...
Old 12-06-2005, 14:51   #73
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Tutto chiaro. Nessun problema
Tanto + che il tuo uomo è da stimare per il lavorone che sta continuando a fare (ma lo pagano ) nel thread delle foto. Crissina già gli aveva fatto i complimenti in merito....

Ps anche noi (ormai solo io ) postiamo con una scheda di rete della 3.

Buona domenica.

Se lo pagassero, saremmo già ricchi...

Buona domenica anche a voi!
Old 12-06-2005, 14:54   #74
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR

Infatti son qua che guardo quanto costa un aggeggio per amplificare il segnale di rete...pare che lo faccia apposta, prende invariabilmente nei punti della casa più lontani da sedie e tavoli...
Old 12-06-2005, 15:17   #75
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
io sono un pò troppo anonima per partecipare mi sa...
Ma voto cmq per Nicky...mi ritrovo in molte cose che dice e penso anch'io che la ragazza di Pellox (scusa se non scrivo il nick ) sia mooooooooooooolto matura rispetto alla sua età!