|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#62 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Scusate ragazzi, avevo frainteso!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Uhm...molte delle candidate, seppur molto famose nel forum, praticamente non le conosco, non mi capita mai di leggerle ecc...
1. Bellezza (nick) Salto, non ne ho la più pallida idea perché non ho ricordo le fotografie quasi di nessuna. 2. Modi di porsi (nick) Nicky: a volte non condivido del tutto quello che scrive/pensa, altre volte sembra invece che legga nei miei pensieri...ma quello che mi colpisce di lei è la (almeno apparente) determinazione e positività che me la fanno immaginare come una persona dal carattere forte, ma al tempo stesso per quanto mi sembri un carattere forte, spesso avverto una sensazione di dolcezza e sensibilità in quello che scrive (ad esempio quando parla del suo amore non sembra la stessa Nicky che parla di compressori ecc...); non da ultima l'autoironia, che la rende molto simpatica e divertente. 3. Dolcezza (nick) perla e vin81: con la prima ho chiacchierato anche in privato; mi sembra una persona molto dolce e sensibile, e condivido molto, motissimo, del suo pensare a riguardo degli affetti e in generale dei rapporti con le persone. Vin81 non la conosco, ma mi è bastato leggerla un po' per avere le stesse impressioni. Come perla, oltre che dolce mi sembra anche molto sensibile, considerando alcune cose che ha scritto recentemente qui e altrove. 4. Scassab@lle (nick) Credo nessuna possa essere classificata quale "scassaballe". Forse a volte Nicky (naturalmente scherzo).Aggiungo una voce in 'simpatia' per la tipa di pellox, mi sembra molto simpatica anche se alle volte in quello che scrive si avverte la giovanissima età e mi fa sorridere per il suo atteggiarsi ad 'esperta' in campi forse inesplorati.. E sempre in simpatia, ci metto Irenina. Non l'ho letta spesso, ma quelle poche volte mi ha fatto sorridere, come per Nicky, per la sua autoironia. E aggiungo una voce in una categoria apparte, che sintetizzo con 'interessante', per pesciolinaa. Ci ho chiacchierato molto in privato, e la trovo molto intelligente, una persona molto particolare (in senso positivo naturalmente). |
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
E' impressionante il numero di post di Cyrano... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
comunque la più gnocca è la ragazza di tuono_blu
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, Crissina (è stata sospesa ) mi ha detto di dirti:"Signorina, vorrei richiamare la sua attenzione su un'unica considerazione: 1. Era una battuta Detto questo, buon proseguimento Ambasciator non porta pena |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Forse..mi dovete fare rischiare ilbannaggio a vita...vero? Quindi ...iamuci ..araciu!!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah, dalle foto direi manymusofaga......
Bellezza: ok Modi di fare: ok Dolcezza: chennesò Scassab@lle: no poi vabbè....ci sarebbe la cugggggginetta di special, che non mi ricordo il suo nick e dovrebbe avere qualcosa come 4 post e poi mai più vista.....quindi non si può considerare della piazzetta |
|
|
|
|
#70 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sono connessa alla rete wireless di casa nostra dall'appartamento a fianco, il segnale è debolissimo, pensa che sono in bilico su un mobiletto della cucina col portatile...quindi scrivo solo questo messaggio sennò mi vengono i crampi, sono scomodissima! Mi spiace che Cristina sia stata sospesa, cmq ci tengo a precisare che il suo associarsi a un certo tipo di battutina capricciosa, è vero, mi ha dato un po' fastidio, anche se avrei potuto postulare che la sua fosse una battuta...questo perché vi reputo entrambi persone intelligenti e avrei trovato sconcertante il fatto che Cristina non comprendesse che i "rimproveri" (anche se le chiamerei più propriamente "richieste") di FreeMan nel thread delle foto non fossero rotture di palle fini a se stesse ma un semplice domandare il favore di non doversi leggere paginate di chiacchierate del tipo "ah allora sei tornato?", "sì sapessi che noia ieri sera!", "hai poi fatto quella cosa là?" e simili... Ti assicuro, e te lo possono confermare gli amici che abbiamo in comune, che io non reagisco ad alcun tipo di provocazione, men che meno su un forum, quindi se reputo opportuno dire a qualcuno "guarda che questa tua uscita non mi è piaciuta", è implicito che io mi stia rivolgendo a una persona di cui apprezzo la testa e che lo stia facendo proprio perché l'uscita in questione non mi sembra degna di quella persona. Infatti se Cristina non si fosse aggiunta avrei lasciato correre con indifferenza la battutina, come avevo fatto con le molte precedenti. Adesso mi schiodo dal mobiletto, saluti a tutti e due e spero senza rancore.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Tutto chiaro. Nessun problema Tanto + che il tuo uomo è da stimare per il lavorone che sta continuando a fare (ma lo pagano Ps anche noi (ormai solo io ) postiamo con una scheda di rete della 3. Buona domenica. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Se lo pagassero, saremmo già ricchi... Buona domenica anche a voi!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Infatti son qua che guardo quanto costa un aggeggio per amplificare il segnale di rete...pare che lo faccia apposta, prende invariabilmente nei punti della casa più lontani da sedie e tavoli...
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
io sono un pò troppo anonima per partecipare mi sa...
Ma voto cmq per Nicky...mi ritrovo in molte cose che dice e penso anch'io che la ragazza di Pellox (scusa se non scrivo il nick