|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il leased time imposta solo quanto tempo dura un indirizzo ip, niente di piu
dopo tot tempo, l'indirizzo ip scade, e quindi te ne assegna un altro... ok? PS: immagino che nessuno sappia del QoS.. vero ? |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non me ne intendo tanto, ma penso che la debba supportare il gestore del tuo abbonamento adsl... correggetemi se sbaglio
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il provider?? e perche mai ?
non è solo la gestione priorità pacchetti lato router ? boh, vabbè.. in ogni caso è inconfigurabile |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
Qualcuno sa come controllare/bloccare la condivisione della linea adsl settando il modem?
In altre parole vorrei impedire a chiunque nn me lo chieda di usare la mia connessione adsl attaccando il cavo di rete al modem, come posso fare?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Volevo chiedere una cosa,come mai a volte quando faccio la verifica del router sempre con Easy Configurator,accede al router e a volte mi da connesso però servizio internet non ancora disponibile,quando invece in realtà funziona tutto alla perfezione.
Bisogna per caso accendere il router prima o dopo il pc,può dipendere da qualche altro fattore? A voi per caso lo da qualche volta? Grazie mille davvero!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao a tutti,
uso il suddetto router per aggirnare il mio account no-ip, nella relativa sezione di Dynamic DNS del router. Tutto ok fino a un pò di tempo fà, ma ora se facccio partire il servizio che dovrebbe aggiornare il mio ip da no-ip, mi dà il seguente errore nello status: </BODY></HTML> che vuol dire??? come riparare??? ciao a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.