|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La penso esattamente come te.... ![]() Io non ho mai usato firewall o antivirus, ho sempre messo gli ultimi aggiornamenti per l'so e non ho mai avuto problemi...sempre però con la giusta attenzione come dici tu infatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
(Cosi' ad esempi e controesempi andiamo avanti per anni, fermiamoci subito ![]() Diciamo che entrambi i casi riportati non sono generalizzabili, e diciamo che il discorso sull'impossibilita' di installare programmi senza essere amministratore e' logico e condivisibile. E' un problema dell'attuale impostazione di WindowsXP. La sparata in se' secondo me non merita alcun commento ne' positivo ne' negativo. E' marketing e come tale va considerato, non e' un discorso tecnico.
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() In quei tempi programmare era romantico, era un'avventura. La diffusione di massa del pc lo ha cambiato per sempre. Evviva il DOS4GW !!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
aggironando sempre windows non c'è bisogno di antivirus? e io magari leverei pure il firewall...
ma che simpaticone que$to Zio Bill |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se un utente non utilizza sistemi antivirus, anti-spy etc... considerando che molti virus, trojan, spyware, non creano particolari disagi tangibili dagli utenti, in assenza di strumenti di diagnostica, come si fa a dire "il mio pc è pulito?" Credo che sia Leron che Cionci intendano questo, non che non prendano in considerazione la buona fede di chi lo afferma. Quote:
Quote:
potrebbero essere "estremi negativi" entrambi, l'uno perchè come tu dici troppo tempestivo e poco testato, l'altro perchè troppo "insofferente" a problemi evidenti. RaouL.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la tua affermazioen può andare bene sotto linux ,ma qui si parla di windows e la cosa è molto diversa ![]() Se uno sa usare bene il pc con windows di certo lo aggiorna costantemente ( almeno ogni settimana ) , usa un firewall ben settato , usa un antivirus ben settato ed agiornato a non più di 3 giorni fa , ha fatto le varie modifiche manuali al registro , non usa internet explorer , non usa l'antemprima in outlook express ( anzi, non usa proprio outlook exprees ) , verifica le email prima di aprirle e cosi via L'utente esperto sa che dietro ad ogni file , email,popup,link,finestra,sito internet etc etc si può nascondere il lupo cattivo .
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mi permettevo di ironizzare un po' sui due pesi e le due misure che spesso si applicano se qualcuno dice che non ha mai avuto problemi con WinXP aggiornato (e' solo un caso! non vuol dire nulla!), e se qualcun altro dice di avere avuto virus e trojan anche con WinXP aggiornato (vedete! non c'e' bisogno di aggiungere altro!!). Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
bill ha detto "se aggiorni non ti serve l'antivirus" non ha detto "se aggiorni non ti serve l'antivirus a patto che non apri gli allegati delle mail che non conosci, non navighi in internet se non nei 2 siti che sei certo che sono sicuri al 100% e non installi software (neanche quelli free dato che tempo fa c'era chi li ridistribuiva con dentro spyware), non installi la jvm, disattivigli activex " se avesse detto così gli avrei anche potuto dar ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un piccolo OT:
per gli utenti che hanno dato del "fan boy" a mjordan, per un post che era più ironico che altro, dato che io frequento più spesso la sezione linux e quella programmazione, vorrei solo dirvi che mjordan è un utente (e tra i più preparati) di linux. A dimostrazione di ciò, basta andare nella sezione linux-news e vedere l'ultima news (anche divertente) che ha postato. Fine OT solo per ricordare che spesso i post dovrebbero essere letti con un attimino di leggerezza in più. ![]()
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non supportare piu' java?...non è che confondi java con javascript?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che appunto c'è gente che lo fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Lessi su un giornale che una poattuglia di carabinieri intimarono una persona a chiudere i finestrini della sua auto parcheggiata, il conducente non lo fece e si beccò la denuncia perché favoriva cosi i ladri a rubargli l'auto. Stessa situazione di bill gates .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.