|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Metti la benzina con limone e con piscia e vedi come fila l'auto!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
Quote:
in futuro tutto sarà nucleare, per forza!
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non si parla di auto che in sostanza sono vetturette da campo di golf con un motore elettrico. Si parla del settore automotive: il settore industriale civile che è subito dopo l'aereonautica e la missilistica per quanto riguarda standard e tecnologie.... Si devono confrontare le auto attuali con standard in tema di abitabilità, confort, sicurezza attiva, sicurezza passiva etc... con equivalenti dotate di motore elettrico....e non ce ne sono. Non perchè "non le vogliono fare" ma perchè allo stato attuale delle nostre conoscenze "non si possono fare" con i risultati promessi (in tutti i campi)
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è da primato.... Da anni nel settore eppure una banfa così l'ho sentita solo da quell''arringapopolo di Beppe Grillo che l'ha sparata senza rendersi conto di quel che implica...rifiutandosi in seguito di fornire qualsiasi schema tecnico...strano no? Fammi capire: questa persona (tuo cugggino? ) ha dei pannelli solari (quanto grandi?) che gli forniscono abbastanza corrente per produrre idrogeno (elettrolisi ?) che poi viene immagazzinato (come ?) per andare in una macchina (stoccato come?) ed utilizzato in un motore (in che modo?) Giusto? ![]() Se mi dici a grandi linee come funziona quel coso ti dico quante leggi della fisica viola
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Abbiamo un discepolo di Nabrez! Rendiamo grazie!
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
certo. Questo è un genio, visto che non ci riescono i capoccioni con fior fior di finanziamenti. Forse intende, metano. Se lo produce lui mangiando cavolfiori e poi immettendolo nel motore
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non è un discorso di violare le leggi della fisica. Sono problemi prettamente ingegneristici legati allo stoccaggio e che altro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, il discorso è proprio la violazione della fisica (ed anche i problemi ingegneristici è ovvio). Mi riferisco allo schema di funzionamento "Made by Grillo" tm dove il generatore produce l'idrogeno che lo alimenta e l'idorgeno che finisce nel motore dell'auto...il tutto con pannelli solari... Meglio del moto perpetuo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.