|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
fatto,grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
facciamo riemergere il 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
di vercelli purtroppo serbo brutti ricordi di gioventù, ci feci il militare nel lontano 1976/77, al billiemme,io che venivo dalla metropoli + europea d'italia,(come si deduce dall'avatar), soffrii non poco in quella cittaduncola da quattro gatti, che di sera dopo le 19,30, era un deserto abnorme, popolato solamente da figure in divisa.altra attrazione locale sono le zanzare elicottero, attive tutto l'anno da gennaio a dicembre,la nebbia, l'umidità, e le pantegane di enormi proporzioni. ottimo invece il gattinara, il riso, e sopratutto le rane
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io vado in giro con il fucile d'estate ![]() il clima hai ragione,fa venramente schifo,esci di casa e sei bagnato. ma non per il sudore. se vai in giro e succhi l'aria è come bere un bel bicchiere d'acqua ![]() però solo d'estate. d'inverno e in primavera si sta abbastanza bene, il clima è normale.. fortunatamente la notte si sta popolando rispetto anche solo a 5 anni fa; stanno fiorendo tanti localini e c'è un po' di gente in più (addirittura anche su settimana), ovviamente il martedì sera nel centro d'inverno è difficile trovare qualcuno (la maggior parte sono ragazzini e vanno a scuola, la sera non escono) quindi bisogna girare tutti i locali delle vicinanze.. però tutto sommato a me non dispiace. non ci fossero le zanzare e l'umidità bestiale direi pure che si sta bene, è vivibile, c'è tutto (manca un apple store ![]() ![]() poi è comodo essere ad un ora di macchina da torino e da milano, ed a mezz'ora da novara, abitare in città piu grosse comporta piu smog e piu malessere, qui per lo meno si respira un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
a parte che sono offeso perchè non mi hai messo nella lista fabio!
cmq sul fatto che si respiri non sono per niente d'accordo, l'inquinamento atmosferico (e non solo) è a livelli molto alti, magari non per lo smog ma per le industrie (leggasi polioli) e per i pesticidi delle risaie... cmq passa da pisa una sera e vedi i lungarni pieni di gente fino alle 4 del mattino d'estate e ti passa la voglia di tornare tra le zanzare. ammetto però che ci torno sempre volentieri a casa perchè la panissa è la panissa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
cosa stai dicendo?nella prima pagina ho messo il tuo nick!
![]() io mi trasferirei anche domani in un altro posto però qui ho tutti i miei amici..mi dispiace moltissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Bhe, ma io mica dicedo che ti devi trasferire... io ho cambiato città per studiare non sono voluto scappare perchè non mi piaceva o simili. cmq torno a casa lunedì e rimango tutta la settimana. se ti va ci si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps-vengo con dade anche se lui non lo sa ancora ![]() pps-l'ultima volta dovevo venire con alessandro a vedere un film da te ma ha fatto storia perchè era tardi ecc ecc e non siamo venuti...io ci tenevo parecchio però. la prossima volta lo prendo a sberle ![]() pppps-meno male che sono ignorante e non studio ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Drago : 21-05-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
bhe allora si organizza minimi una serata a casa mia, tempo permettendo. tipo grigliata il fine settimana? sento mia madre lunedì....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
in effetti l'invito era per drago e amici... però ci si potrebbe trovare un pomeriggio per fare 4 chiacchere volendo. io sono a vercelli fino a domenica prossima credo (disponibile martedì).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Facciamo riemergere il thread!
![]() Io sono passato da VC ieri sera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
WC ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.