|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
Cmq... molti ti hanno già risposto... io ti posso dire che vista la macchina che hai a disposizione, ti sconsiglio di passare ad un Mac (sopratutto al mini). Quanto meno prestazionalmente... se a te questo non interessa e punti più all'affidabilità del sistema operativo allora il discorso cambia. Poi anche su questo punto avrei da discutere: E' vero... OSX è sicuramente più stabile, bello, funzionale... ma tanta della sua stabilità la deve al fatto di essere abbastanza "blindato" di default. Per un utente medio questo puo' essere un grande vantaggio... pochi problemi e tanta resa. Per chi invece è un po' più appassionato, diventa un limite. Sta a te scegliere! Ti posso dire che lavorando in una agenzia web ho la possibilità di valutare abbastanza bene i pregi/difetti di PCvsMAC... e pur essendo PCista pian piano apprezzo sempre più i MAC (tanto che presto prendero' un mini per casa)... ma soprattutto per una questione di "cura nei dettagli" non tanto per le prestazioni/affidabilità (ti assicuro che i problemi li hanno anche loro). Salvo farmi cascare le pa..e quando vedo un qualsiasi filmatino fatto in flash, scattare sul monitor di un G5. ps: per la questione memoria... sul mini puoi tranquillamente sostituire le memorie (basta che siano di buona qualità). Cmq... per tutte le avvertenze del caso ti invito a fare qualche ricerchina in questo forum... o in google o visitare macitynet. Ci sono fior fior di guide a riguardo... con tanto di foto e spiegazioni dettagliate!
http://www.andreaottolina.com Ultima modifica di sgabello : 20-06-2005 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ho sentito anche io sto problema delle animazioni in flash, ma se scattano sul g5, sul g4 come vanno scusa?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ...
|
alla fine, stessa cosa dell'inizio!
Quote:
Grazie XADHOOM
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.