|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi ma la quantità di mb non è sempre indice di qualità....ci sono schede da 128 mega che sono nettamente superiori a queste da 256....la 6600 secondo me è la migliore come compromesso qualità-prezzo... e poi ancora non si è bruciata!!!eheeh
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
....non esageriamo adesso!
...allora se mi dite che la qualità di una scheda da 256mb non è sempre migliore di una 128mb sono d'accordo....
ma dipende sempre di cosa parliamo! è logico che se prendo una 9600 a 256mb non sarà certo migliore di una 9800 pro a 128! Ma se prendo la stessa scheda, della stessa marca, con stesse frequenze e ci aggiungo 128mb sarà sempre meglio di quella con 128mb in meno! Va valutata la frequenza della gpu, frequenza di memorie, i bit e tutto il resto! Se la scheda che ho trovato io a 119€ è davvero come dice la descrizione una brand Ati 9800pro 256mb 256bit non c'è paragone con la 6600 liscia! neanche dal punto di vista del prezzo! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla fine mi son deciso ho appena ordinato la 6600Gt della club3d a 186€ comprese le S.S. spero di aver fatto un buon acquisto visto che per lo stesso prezzo avevo trovato anche la gigabyte! voi che ne pensate?? vi prego datemi una risposta superveloce come solo voi sapete fare! i modelli sono questi CGN-G668TVD per la club3d e GV-N66T128D - TV out - DVI per la Gigabyte!! grassie!!
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
inviato in pvt!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Città: Torino
|
Effettivamente è un prezzo imbattibile, peccato che sia esaurita!
Sono ot ma qualcuno mi spiega perchè le schede prodotte direttamente dalla ati (secondo quanto specificato da ati) spesso hanno gpu e ram più veloci rispetto a quelle prodotte da sapphire ad esempio? Non dovrebbe essere il contrario? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
peccato!
io non ho tanta fretta, ma un pensierino lo sto facendo.... ........fra l'atro c'era scritto "new Entry" è andata a ruba! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
...in ogni caso se una scheda è costruita direttamente dal produttore dovrebbe essere migliore!
fa anche rima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

ma dipende sempre di cosa parliamo!