|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Devo ringraziare Berkeley per avermi lasciato, nell'ultima giornata, senza WU.
Che bello!!! Cmq a te vanno ugualmente i miei cmplmnt
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Sei tornato dietro??Per quanto mi riguarda i'm ready to kick some ass
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Per forza.. non accredita un bel niente.... E poi nel weekend la flotta avanza con poche unità. Il problema principale però rimane il continuo up/down dei server.... Riapriamo le danze da subito... server permettendo.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il mio piccolo vascello che schiva le cannonate ed affonda (temporaneamente) gran parte della flotta Coppermine! da non credere!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente sei passato a fianco... piano... e le mie unità non hanno sparato un colpo per mancanza di munizioni... Appena verranno caricate... Buona navigazione. Server permettendo ovvio...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
La flotta ha aumentato i giri dei motori... sparando un paio di cannonate a prua e a poppa del tuo vascello...
Battaglia per 4 crediti... incredibile! Neanche volendo ci saremmo riusciti Appena riparte tutto....
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Onore ai caduti.....
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Nel senso che Tommy.73 e Sbera sono stati affondati da un siluro fotonico...
Adesso l'obiettivo della flotta è puntato su "Kikko"... un po' più avanti. Se tutto va bene, e con quattro calcoli... entro una settimana verrà passato da me e anche da te... dato che praticamente stiamo proseguendo quasi parallelamente! Buona battaglia anche a te.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
La giostra a ripreso a girare...
e la battaglia e ricominciata
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora un pending considerevole, quindi c'è ancora parecchio da accreditare. Complimenti comunque per l'avanzata.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() (Copyright post by MM
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Resa incondizionata? MAI
Vista l'enorme battaglia combattuta ieri... e il conseguente sorpasso di Olegunnar, magari potrebbe sembrare che la flotta arrivi alla resa incondizionata:
Questo non avverrà di certo. Anzi... sarà uno stimolo per migliorare le performance e frustare maggiormente i criceti. Congratulazioni per la battaglia vinta di ieri. La guerra però non è finita. Alla prossima. Comando di flotta "Coppermine81 Team"
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
he he he....ho
i miei criceti fino all'inverosimile il mio pc di punta è acceso da tre giorni consecutivi mentre prima la notte lo spegnevo.I risultati mi hanno premiato
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ti dovevo spedire una cartolina... Complimenti ancora. p.s.: non ti becco mai in MSN?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Che bella la vostra battaglia!!!
Sembra tanto la guerra tra la Corazzata Be-Spi e Luca ma, se tutto va bene, a settembre, tutti i miei pc dovrebbero tornare online e finalmente romperò il di Luca una volta per tutte!!! Luca preparati che forse riesco a mettere le mani su 10 dual xeon NOCONA accesi 24 ore al giorno!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma la gente non ha niente di meglio da fare che darti i dual xeon per boinc? Vorrà dire che ho 3 mesi di tempo per preparare le contromosse. Il mio obiettivo rimane passare la rac da 10000 entro fine anno, già adesso sono a quasi 9000 ma credo sia colpa del down dei giorni scorsi. In ogni caso, gran gara, cosi' facendo stiamo salendo verso la top 20 mondiale entrambi!!! Ciao, Luca. PS: sai che da quando sei dei nostri sei molto piu' simpatico?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
E non ti dimenticare di farmi un piccolo favore . . . un veloce parpamento al Mr Smith mentre sali come un missile.
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

Sei tornato dietro??

i miei criceti fino all'inverosimile il mio pc di punta è acceso da tre giorni consecutivi mentre prima la notte lo spegnevo.
HHS - HwUpgrade Hourly Stats