| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-05-2005, 01:08 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | Quote: 
 Se non si fosse ancora capito, ho solo scritto che E' DIVERSO ANDARE A 50KM/H, O IN AUTOSTRADA, PIUTTOSTO CHE IN PISTA. E CHE NON E' DETTO CHE UN TELAIO STRESSATO IN PISTA SI ROMPA....IN PISTA. PUNTO. Scusate il maiuscolo, ma evidentemente c'è qualcuno che non riesce a leggere. Poi nessuno di noi sa quello che è stato fatto con quella moto, quindi c'è poco da discutere... | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 08:24 | #62 | |
| Junior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | Quote: 
 Le modifiche al motore non devono influire cmq altrimenti quelli che le usano nei vari campionati che fanno stanno con il terrore che i telai possano cedere?   | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 11:26 | #63 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		Assolutamente... un telaio come quello non può cedere a quella maniera. Non esiste. Però bisogna anche mettere in preventivo che ci possano essere delle falle in fase di costruzione, mica tutte le ciambelle escono col buco... strano però che non se ne siano accorti durante i controlli. Infatti, se notate le foto, la ruttura è avvenuta in uno dei punti di massimo sforzo, che dovrebbero essere quelli controllati meglio.

__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 12:05 | #64 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Sperduto nella provincia padovana 
				 | 
		Io do ragione a mahoidhkjdfhgdhfsdkf o come cazzo si scrive...      ... quel telaio non doveva rompersi così, punto e basta. Grave difetto di fabbrica che non deve assolutamente succedere. 
				__________________ Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 12:48 | #65 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente? 
				 | 
		Che il telaio non debba rompersi mai siamo tutti daccordo mi pare. E c'hai avuto un    spettacolare a non farti niente. Facci sapere che posizioni prende la Kawa in proposito. Ah mi raccomando: i 200 solo in pista   
				__________________ (\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 12:51 | #66 | |
				 | Quote: 
   C'è poco da fare, le moto stregano e ti invogliano a spingere. 
				__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 13:20 | #67 | 
				 | 
		Coyote se fai una sparata una volta ogni tanto devi essere sfigato a farti male e se capitasse non te la puoi prendere con nessuno, proprio come faccio io, TERRORISTI sono quelli che escono di casa già con in preventivo una bella ingarrellata pomeridiana nei vari passi. Cmq sia sostituzione di tutti i supporti motore, per non perderci 3500 euro in 6 mesi se la moto risulta perfettamente come prima rimarrà nel mio box!   | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 13:49 | #68 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Versilia 
				 | Quote: 
  hanno un organizzazione da far paura ( almeno dalle mie parti ) poi ovviamente ci sono i coglioni ma quello è un altro discorso. Per il fatto dei 200km/h mi fate ridere, mai vista una persona dalle mie parti segua il codice e che nessuno si faccia mai una sparata!   
				__________________ newlife | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 14:00 | #69 | |
				 | Quote: 

__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 18:32 | #70 | 
				 | 
		Ah! Ma allora non siete tutti Vigili Urbani qui?!   Meglio cosi', mi stavo preoccupando!     | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 19:11 | #71 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente? 
				 | 
		Urbani?   Butta via tutto, butta via tutto ! FORMAT C:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
				__________________ (\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 21:52 | #72 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		Intervengo adesso, anche se nn c'è più molto da dire. Con Mahori mi sono già chiarito su DDG... per gli altri, ovviamente i comportamenti più o meno etici nn erano il punto del 3d, ma fortunatamente già altri l'hanno fatto notare. Per dimostrare la gravità di quanto successo, basterebbe usare un attimo il cervello: se lui avesse preso una bella buca a 50 allora, gli si fosse spezzato il telaio e finendo nell'altra corsia ci fosse stato un bel camion, che succedeva?  E' ovvio che robe del genere son veramente da denuncia, in questo caso è andata bene a Kawa che Mahori nn sembra essere il tipo da tentare il "colpaccio"... Ultima modifica di Tiafx : 06-05-2005 alle 21:56. | 
|   |   | 
|  07-05-2005, 01:19 | #73 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: La Spezia 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Credo che tutti coloro che hanno la patente abbiano trasgredito le regole con qualsiasi mezzo, e sono più che sicuro che MahOri è in grado di tenere la moto in qualsiasi situazione e a qualsiasi velocità. In vita mia però ho visto troppi incidenti e sentire qualcuno che parla con nonchalance di "tiratine" a 200 Kmh su una statale mi fa salire un po' il nervoso, perché non si sa mai se dietro a una curva o a un dosso c'è la vecchietta in 500 o una comitiva di ciclisti o se dal bosco salta fuori una volpe che ci fa sbandare. Trovo semplicemente assurdo rischiare la vita propria e altrui su strade che non sono idonee per consentire di cavarsela sempre e comunque qualsiasi ostacolo si incontri. E dato che si può accedere a cifre ragionevoli a piste costruite apposta per sperimentare se stessi e il proprio mezzo...   
				__________________ Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!   | ||
|   |   | 
|  08-05-2005, 15:19 | #74 | |
				 | Quote: 
 MISANO 220 euro a giornata MUGELLO 290 euro a giornata IMOLA 50euro 20 minuti! Magione 140euro a giornata Vallelunga 45 euro 20 minuti! Adria 150euro a giornata! + 300 euro di gomme, 30euro di benzina, viaggio, chi piu' ne ha piu ne metta!!! CI STANNO SPENNANDO PER FARCI G_UIDARE IN SICUREZZA   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

: quando progettano una moto tutti i componenti devono essere proporzionati alle prestazioni del mezzo, se costruiscono una moto che fa 300 km/h devono assicurarsi che da questa velocità il veicolo riesca ad arrestarsi nel minore spazio possibile, metti che un pirla a caso a 300 all'ora freni e la pinza si spezza perche troppo sollecitata, che è colpa del nostro pirla che è andato a 300?
  : quando progettano una moto tutti i componenti devono essere proporzionati alle prestazioni del mezzo, se costruiscono una moto che fa 300 km/h devono assicurarsi che da questa velocità il veicolo riesca ad arrestarsi nel minore spazio possibile, metti che un pirla a caso a 300 all'ora freni e la pinza si spezza perche troppo sollecitata, che è colpa del nostro pirla che è andato a 300?