|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
la quantità di chiacchere nel forum, in questo forum, resta cmq interessante...vedi mille sfumature...ma c'è di più!Q non pretendo di parlare di astrofisica con le persone, ma pretendo di essere guardata in viso, pretendo di esser rispettata... mi è stato detto: sei una sfigata, sei andata alle cene dei forum: 1) è stato interessante dare un volto ad un nick, vedere i movimenti di queste persone, le smorfie... 2)quello che son nel forum, poi lo sono stata dal vivo, troppo esuberante hanno detto...una puttanella hanno detto... ringrazio di questo... per fortuna c'è gente, che è andata oltre...per fortuna c'è gente, che poi entra nella tua sfera, nel tuo cervellino, e che ti far stare bene, ti fa venire voglia di stare con loro... meglio sentirsi dire puttana, per una risata in più fatta...per aver giocato, per aver detto: a zozzi vi lecco tutti!meglio così
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Gli autistici del mondo tutto loro, ovviamente, erano intesi in altri sensi, i tizi (di cui io posso fare parte) che si rinchiudono con il loro computer, a immaginare un mondo in cui tutto è bianco o nero. E come tutte le cose complesse, può essere che una persona di questo tipo sia isolata dal mondo, o ne sia partecipe ma non sopporti la gente, o reciti una parte, e via dicendo... Ho parato in una porta e fatto gol in un'altra, dato che IMHO ve ne sono infinite...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
2)il buonismo imoperversa ed è per questo che si è cinici e sleali. 3) bello non è ciò che piace ma ciò che è bello per cui una cosa è dire non mi piace ( a me non piacciono tanbte donne belle ) una cosa è dire che non è bella.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I sentimenti positivi li proviamo tutti, e a me piace vedere quelli e non i negativi. Sinceramente, non vivo male così, quindi non capisco perchè fare il cinisco e il maligno a tutti i costi. Ho fatto anche quello, ho passato il mio periodo "sono tutti scemi, non capiscono che qui va tutto a rotoli" ma vivevo male. Ho preferito passare dalla parte del credulone che vive meglio.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che tutti siamo diversi, e se tutti rientriamo in delle categorie per un aspetto, ne usciamo per altri. Forse sarebbe il caso di elminiare il concetto di "categoria" di persona, e capire che tutti sono diversi, tutti fanno i loro errori, e tutti cambiano. Ma ognuno in modo differente.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
we, dovevo uscire..mi è passata la voglia!
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non parlo di bocconiani, ma di persone normali che non vogliono pesare troppo sui genitori Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come è inutile bollare come cinici certi atteggiamenti perchè magari non ci si immedesima a fondo in chi li ha per capire che per lui sono solo realisti.
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
tutto qua, è solo quello che penso e che mi trasmetti nei tuoi post Ho un figlio di quasi 14 anni, e con lui sto praticamente vivendo la sua vita passo passo..so chi frequenta, i suoi amici tra ragazzi e ragazze li conosco quasi tutti...sarà qst generazione, ma ti posso ASSICURARE che nel contesto sei una mosca bianca Baci Stefania |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cosa in cui credo alquanto anche io ( non dico tutte , ma una larga parte... ). con le altre 2 affermazioni non mi trovo d'accordo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
allora sei un bugiardooooo......hai 16 anni.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
non so se ho capito bene...ma in media, si è brillanti non per quello che fai nella vita...è la mentalità che rende brillanti!
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
è una delle cose più belle che ho ![]() E poi lui non è scemo, è il mio amabile coglione @ Fania: Rinnovo tutta la mia gratitudine verso ciò che hai detto..grazie..grazie di cuore, spero di riavere presto la chance di parlare con te Salutami tuo figlio che mi è praticamente coetaneo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!