Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 14:35   #61
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
D'accordissimo su questo. Ma una cosa è dire questa frase, un'altra è dire "TUTTI" sono così o colà... capirai che chi sa di non esserlo si fa rodere il culo e poi si chiede se l'intelligenza del suo interlocutore sia tale da capire che nel mondo esistono le sfumature... soprattutto le donne, per cui credo che postare qui sopra sia diventata una rottura di coglioni assurda...

la quantità di chiacchere nel forum, in questo forum, resta cmq interessante...vedi mille sfumature...ma c'è di più!Q
non pretendo di parlare di astrofisica con le persone, ma pretendo di essere guardata in viso, pretendo di esser rispettata...
mi è stato detto: sei una sfigata, sei andata alle cene dei forum: 1) è stato interessante dare un volto ad un nick, vedere i movimenti di queste persone, le smorfie...
2)quello che son nel forum, poi lo sono stata dal vivo, troppo esuberante hanno detto...una puttanella hanno detto...
ringrazio di questo...
per fortuna c'è gente, che è andata oltre...per fortuna c'è gente, che poi entra nella tua sfera, nel tuo cervellino, e che ti far stare bene, ti fa venire voglia di stare con loro...

meglio sentirsi dire puttana, per una risata in più fatta...per aver giocato, per aver detto: a zozzi vi lecco tutti!meglio così
Old 01-05-2005, 14:35   #62
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Si ma così ti infarini: hai aperto un 3d accusando la maggior parte degli utenti di vivere da "austistici" in un mondo tutto loro, quando adesso ammetti che per viver bene ci si deve tirar fuori dalla "normalità" (intesa per la nostra società). Hai parato e fatto goal allo stesso tempo eh
Nel contrapporre due opposti speravo risultasse chiaro che erano comprese tutte le sfumature in mezzo.

Gli autistici del mondo tutto loro, ovviamente, erano intesi in altri sensi, i tizi (di cui io posso fare parte) che si rinchiudono con il loro computer, a immaginare un mondo in cui tutto è bianco o nero.

E come tutte le cose complesse, può essere che una persona di questo tipo sia isolata dal mondo, o ne sia partecipe ma non sopporti la gente, o reciti una parte, e via dicendo...

Ho parato in una porta e fatto gol in un'altra, dato che IMHO ve ne sono infinite...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:38   #63
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Qui sembra che la maggioranza degli utenti siano convinti che:
  • Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi [e allora mi spiegate come mai gli universitari NON INGEGNERI mediamente trombano un giorno si e uno pure??]
  • Il buonismo imperversa in questo mondo, tutti dovrebbero essere cinici e sleali altrimenti non sono sinceri con se stessi
  • Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi
1) coi soldi non vuol dire ricchi ma mediamente benestanti. Forse ti sei perso di vista il punto che uno studente in quanto tale è mediamente benestante e se non è tale altro che scopare tra studio e lavoro non ti resta tempo per altro
2)il buonismo imoperversa ed è per questo che si è cinici e sleali.
3) bello non è ciò che piace ma ciò che è bello per cui una cosa è dire non mi piace ( a me non piacciono tanbte donne belle ) una cosa è dire che non è bella.
Old 01-05-2005, 14:39   #64
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Nel contrapporre due opposti speravo risultasse chiaro che erano comprese tutte le sfumature in mezzo.

Gli autistici del mondo tutto loro, ovviamente, erano intesi in altri sensi, i tizi (di cui io posso fare parte) che si rinchiudono con il loro computer, a immaginare un mondo in cui tutto è bianco o nero.

E come tutte le cose complesse, può essere che una persona di questo tipo sia isolata dal mondo, o ne sia partecipe ma non sopporti la gente, o reciti una parte, e via dicendo...

Ho parato in una porta e fatto gol in un'altra, dato che IMHO ve ne sono infinite...
Penso che il poter notare ed assaporare le sfumature, al giorno d'oggi, con i ns metodi e tempistiche, sia un lusso che spesso nn possiamo concederci, se no lo faremmo, nn credi? Perchè rischiare di inacidirsi e viver male, se ci si potesse fermare a riflettere e spiegare tutto del mondo?
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:39   #65
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Il buonismo c'e'. E' pieno, e' vero, ce l'ho addosso, mi segano perche' sono tatuato, perche' parlo in romano, perche' voglio i soldi, perche' mi rode il culo, perche non ho una famiglia per bene, perche' non ho un sacco di cose. Allora se mi comporto in un modo A CUI MI HANNO PORTATO, un modo che non e' bello, non rompete il cazzo con i quadri di pace e bene, perche' non e' cosi' per me e per un sacco di persone. Il buonismo c'e', c'e' l'ipocrisia, c'e' sta cazzo di religione e di politica, diamine, ci sono catene al cervello della gente immani. Io ragiono senza basi, senza limiti, senza giusto e senza sbagliato, ma vedo che non si piu' fare, perche' non e' BUONO. Sai che c'e'? Andassero a fanculo, perche' io ragiono, questi ripetono e ricalcano e basta.
Si, ma allora ammazziamoci tutti, no?

I sentimenti positivi li proviamo tutti, e a me piace vedere quelli e non i negativi. Sinceramente, non vivo male così, quindi non capisco perchè fare il cinisco e il maligno a tutti i costi.
Ho fatto anche quello, ho passato il mio periodo "sono tutti scemi, non capiscono che qui va tutto a rotoli" ma vivevo male. Ho preferito passare dalla parte del credulone che vive meglio.

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:41   #66
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Penso che il poter notare ed assaporare le sfumature, al giorno d'oggi, con i ns metodi e tempistiche, sia un lusso che spesso nn possiamo concederci, se no lo faremmo, nn credi? Perchè rischiare di inacidirsi e viver male, se ci si potesse fermare a riflettere e spiegare tutto del mondo?
Non è una questione di assaporare.
Io credo che tutti siamo diversi, e se tutti rientriamo in delle categorie per un aspetto, ne usciamo per altri.

Forse sarebbe il caso di elminiare il concetto di "categoria" di persona, e capire che tutti sono diversi, tutti fanno i loro errori, e tutti cambiano. Ma ognuno in modo differente.

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:45   #67
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
ebbene, di donne si parla....

ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te.
E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato.
Parlo così, perchè anche per noi donne all'incirca è la stessa cosa, se un uomo mi piace, faccio di tutto per essere spiccata, acuta intelligente...perchè, ripeto se mi piace, e non se voglio portarlo al letto, le tette non mi servono!

Non solo, tante persone che circolano qui hanno gravi problemi di rapporti interpersonali, si basano sull'errore ortografico, sul verbo messo male...aprono topic dove si condivide un parere e poi ti attaccano e si offendono se quello che risponde pensa il contrario di quello che lui dice.
Inutile dirvi quanto fastidio mi da, esser giudicata, perchè nell'ambito di una risata, mi si da dell'alcolizzata, della drogata, della puttana, a volte anche della falsa...perchè secondo alcuni non è vero che io possa stare con quello e anche quell'altro...beh....belli miei...alzate gli occhi, ma chi vi conosce,chi vi vuol conoscere...alzateli sti occhi e guardate in faccia quello che è il mondo.
trascuri che viviamo in una società materialistica per cui per essere tutto quello che hai detto servono i mezzi. Se uno non si trova nelle condizioni materiali per anche solo aprendere le cose che hai detto è fatto. Zack fottuto. Servono le cirstanze e per le circostanze servono i mezzi. Questa è l'intuizione fondamentale che stà dietro il pregiudizio di cui parlate. E' che qualsiasi qualità che abbiate si deve poter concretizzare e per poterlo fare servono i mezzi e il denaro è il mezzo per eccellenza anzi è la possibilità di qualsiasi mezzo.
Old 01-05-2005, 14:47   #68
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Ho preferito passare dalla parte del credulone che vive meglio.
Non tutti riescono o vogliono! C'e' che e' disposto a massacrarsi per questo, molti dei miti di chi e' cambiato sono stati fermi nelle loro posizioni. Allora perche' inneggiare a miti e invece di seguire il loro esempio si fa il contrario? Un mondo di idioti illusi? Si. Un mondo di perbenisti del cazzo. Ovvio, se fossi dall'altro lato direi che bananarama e' scemo e tirerei fuori perbenismo a mia volta, ma siccome sto dal lato scrauso faccio quello che mi spetta.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:47   #69
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
we, dovevo uscire..mi è passata la voglia!
Old 01-05-2005, 14:48   #70
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
1) coi soldi non vuol dire ricchi ma mediamente benestanti. Forse ti sei perso di vista il punto che uno studente in quanto tale è mediamente benestante e se non è tale altro che scopare tra studio e lavoro non ti resta tempo per altro
Uno studente più di offrirti la pizza al sabato sera non può...
Non parlo di bocconiani, ma di persone normali che non vogliono pesare troppo sui genitori
Quote:
2)il buonismo imoperversa ed è per questo che si è cinici e sleali.
Si, ma il confine fra "bontà" e "buonismo"?
Quote:
3) bello non è ciò che piace ma ciò che è bello per cui una cosa è dire non mi piace ( a me non piacciono tanbte donne belle ) una cosa è dire che non è bella.
Linguisticamente parlando, spesso con bello si intende ciò che piace alla persona.

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:50   #71
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Non tutti riescono o vogliono! C'e' che e' disposto a massacrarsi per questo, molti dei miti di chi e' cambiato sono stati fermi nelle loro posizioni. Allora perche' inneggiare a miti e invece di seguire il loro esempio si fa il contrario? Un mondo di idioti illusi? Si. Un mondo di perbenisti del cazzo. Ovvio, se fossi dall'altro lato direi che bananarama e' scemo e tirerei fuori perbenismo a mia volta, ma siccome sto dal lato scrauso faccio quello che mi spetta.
Più che altro, chiedo solo a tutti di capire che i modi di essere sono tanti, e è inutile bollare alcuni atteggiamenti come "buonisti" solo perchè non si è dall'altra parte e non si capisce il perchè di alcune cose.

Come è inutile bollare come cinici certi atteggiamenti perchè magari non ci si immedesima a fondo in chi li ha per capire che per lui sono solo realisti.

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:50   #72
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Fania
Tanto per iniziare, mi complimento per come ragioni Mi piaci...
Poi mi ha stupito la tua età..da come scrivi mi dai l'impressione di essere molto ma molto più grande...è difficile trovare ragazze della tua età con i tuoi pensieri..
Ma in effetti mi stupisce che a soli 16 anni faccia discorsi del genere. Ce ne fossero così della mia età...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:51   #73
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Ma in effetti mi stupisce che a soli 16 anni faccia discorsi del genere. Ce ne fossero così della mia età...
nun je dite così che poi se monta la testa e lascia pellox perchè è troppo scemo

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:53   #74
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Grazie di cuore Fania
Sono cresciuta in mezzo a gente più grande e soprattutto in mezzo a casini più grossi di me, più che capacità di ragionamento è istinto di sopravvivenza

Sono molto felice che qualcuno legga i miei post, anche io ne ho letti alcuni dei tuoi, ma d'ora in avanti li leggerò più minuziosamente, sapendo che li ha scritti qualcuno che condivide le mie idee

Non posso che rinnovare il mio ringraziamento

tutto qua, è solo quello che penso e che mi trasmetti nei tuoi post

Ho un figlio di quasi 14 anni, e con lui sto praticamente vivendo la sua vita passo passo..so chi frequenta, i suoi amici tra ragazzi e ragazze li conosco quasi tutti...sarà qst generazione, ma ti posso ASSICURARE che nel contesto sei una mosca bianca
Baci
Stefania
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:54   #75
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Più che altro, chiedo solo a tutti di capire che i modi di essere sono tanti, e è inutile bollare alcuni atteggiamenti come "buonisti" solo perchè non si è dall'altra parte e non si capisce il perchè di alcune cose.

Come è inutile bollare come cinici certi atteggiamenti perchè magari non ci si immedesima a fondo in chi li ha per capire che per lui sono solo realisti.
chiedi di essere intelligenti e sai benissimo che chiedi troppo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:54   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ultimamente la popolazione di utenti del forum non riesco a comprenderla.
Qui dentro le persone hanno strane convinzioni e idee riguardo alla vita, idee che vedo solo in "voi", e che nessuna delle mie conoscenze condivide.

Qui sembra che la maggioranza degli utenti siano convinti che:[list][*]Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi [e allora mi spiegate come mai gli universitari NON INGEGNERI mediamente trombano un giorno si e uno pure??]
Beh questo lo dicono pure i miei amici , in generale.
cosa in cui credo alquanto anche io ( non dico tutte , ma una larga parte... ).

con le altre 2 affermazioni non mi trovo d'accordo.

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 14:56   #77
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Uno studente più di offrirti la pizza al sabato sera non può...
Si, ma il confine fra "bontà" e "buonismo"?

non su tratta di pizza o meno la cosa è più complessa: Se tu offri una pizza ud una tipa mettiamo e gli racconti la tua vita da studente certe avventure ecc ecc sembrerai mettiamo brillante se tu le racconti che ti spacchi il culo dalla mattina alla sera che di solito sei stanco e non hai un cazzo da dire perchè in effetti oltre a farti il culo per combattere le costrinzioni materiali della tua esistenza non fai pensi che la cosa vada bene?
Old 01-05-2005, 14:58   #78
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra

allora sei un bugiardooooo......hai 16 anni.... non posso piu' farti il filo...hai due anni piu' di mio figlio...
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:59   #79
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non su tratta di pizza o meno la cosa è più complessa: Se tu offri una pizza ud una tipa mettiamo e gli racconti la tua vita da studente certe avventure ecc ecc sembrerai mettiamo brillante se tu le racconti che ti spacchi il culo dalla mattina alla sera che di solito sei stanco e non hai un cazzo da dire perchè in effetti oltre a farti il culo per combattere le costrinzioni materiali della tua esistenza non fai pensi che la cosa vada bene?

non so se ho capito bene...ma in media, si è brillanti non per quello che fai nella vita...è la mentalità che rende brillanti!
Old 01-05-2005, 15:02   #80
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
nun je dite così che poi se monta la testa e lascia pellox perchè è troppo scemo
No la mia ragione di vita non la lascio
è una delle cose più belle che ho
E poi lui non è scemo, è il mio amabile coglione (così si è autodefinito )

@ Fania: Rinnovo tutta la mia gratitudine verso ciò che hai detto..grazie..grazie di cuore, spero di riavere presto la chance di parlare con te
Salutami tuo figlio che mi è praticamente coetaneo

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian