|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
falegnameria
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
di che colore è questo cane?
BIANCO |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si porco cane!
Ma ne per colpa mia ne per colpa della tipa che ci stava... Ma per colpa di quel gran budello testa di cazzo di mia sorella... COME LA ODIO
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io te l'avevo detto che la sorella si sarebbe messa di mezzo
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, questa me la paga non salata... di più...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 10-04-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
perchè che ha fatto tua sorella?Ieri io sono uscito con la mia perchè ero depresso e i miei amici non uscivano..non è possibile che non c'abbia un'amica caruccia...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiavato si....chiavato no?!
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Questi sono solo 2 esempi di quanto mai sorella abbia rotto il cazzo:
Esempio uno: Io, mia sorella, e l'amica in camera. Io comincio a cambiare il letto Mia sorella se ne esce. Lei allora dice, dai rimango quì che così ti aiuto, e comincia a rifarlo con me.. Zak spunta il budello della mi sorelle che fà: "dai xxxx vieni di là" Esempio due: Ieri sera io sono tornato prima (verso le 3.30) xchè ero con un altro gruppo Verso le 4.00 arriva mia sorella e la sua amica. Quì pioveva, quindi mia sorella fà: uff devo andare di là a cambiarmi i pantaloni che sono tutti bagnati, ho beccato una pozzanghera. Se ne và di là, io e la tipa cominciamo a parlare e ci avviciniamo, lei si siede accanto a me. cosa succede? SPUNTA FUORI LA TROIA DI MIA SORELLA CHE DICE: CHE FAI XXX NON VIENI? GROOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e questi sono solo 2 esempi!!!!! Me ne ha fatte x tutta la sera.... TROIAAAAAAAAA
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
povera marti... mica l ha fatto apposta!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
segale tutti i tacchi delle prada |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Avrai altre occasioni! Ritenta! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come si suol dire.......le soro so pezz' e troia!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
han paura di nn so cosa...tranquillo...nn è solo tua sorella...sono tutte tutte così...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
accidenti tua sorella è peggio di Daria....
fossi stato però al posto tuo avrei sfruttato il potere di fratello maggiore (obbedisci) / minore (noo mamma, è colpa sua!!) oppure mi sarei fatto dare il numero (o lo sottrai al cell della sorella) e la inviterei fuori..
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ah sì? peccato mia sorella abbia 7 anni cazzo.. in effetti avrebbe potuto procurare selvaggina fresca... dannazione |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Praticamente è un figaio casa tua.
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma prende tu sorella per il collo e dije de fasse un pacchetto de cazzi sua no? troppo difficile?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

|