|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
cmq mi sono connesso adesso a G, vediamo che magari con 2 ore di anticipo riuscirà per le 8.30 a macinarmi qualcosa nonostante la banda il limite, anche se la vedo dura: avevo già provato con 500 e 450 e il buffer non riusciva mai a riempirsi decentemente -_-'
vabbè, vediamo se era solo questione di tempo....
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la G sarebbe GUANDGONG? quello è in real e ricordo che funziona decentemente senza CoolStreaming, ho già visto un paio di partite su quel canale senza particolari scatti
adesso lo provo con coolstreaming, se vedo che non rende lascio perdere e uso real player |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti ho un botto di problemi con questo canale: un paio di ore fa l'aveva aperto correttamente con media player, e le immagini si vedevano anche se una al minuto (vabbè, avevo appena aperto il programma, bisogna aspettare un bel po' prima che si veda decentemente) poi però ho dovuto resettare il pc e ora non riesco più a farlo partire con media player, mi dà l'errore: impossibile riprodurre il file: file danneggiato. se fosse in .rm cmq mi avrebbe dovuto dare errore anche oggi pom, ed inoltre dovrebbe aprirmi il realplayer e non mediaplayer.... che indirizzo metti per vederlo direttamente dal realplayer senza usare coolstreaming?
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
anche realplayer mi dà impossibile aprire il file: il file è danneggiato (sempre con coolstreaming)
![]() qualcuno riesce a vedere sto benedetto canale?
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ficos...ma mi da file danneggiato
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uso questo indirizzo
rtsp://211.96.14.134:554/encoder/gdtiyu ma non funziona stasera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ci rinuncio: sta partita non sa da vedere
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho provato qualche link ma non andavano. Installerò e proverò il programma ad ogni modo.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Nun faaaaaaaaaa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
La partita è su htv7uni, ma ha numero fisso di utenti... per cui, se non vi dovesse andare, è perchè ha raggiunto il limite massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Provate qui: mms://62.220.119.89/tv3
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
guarda se c'è ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
stasera dove fannno l'inter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
su espn, pare
ma perché l'espn di coolstreaming non è lo stesso dei link di calciolibero?
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ma cosa è calcio libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.