|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Free - Raccolta
Volevo mettere Fire and Water, ma credo sia meglio segnalarli con una raccolta ![]() Spirit - Raccolta Stesso discorso, anche qui segnalo una raccolta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
CREAM
Ah bè, qui ne cito molti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PROCURATEVI QUALUNQUE LIVE ESISTENTE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Blindh Faith - omonimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Rory Gallagher - Raccolta
![]() nonchè il grandioso Irish Tour '74 (consiglio vivamente l'acquisto anche del dvd) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
hai influenze raggae x caso??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: quella di Dante
|
Quote:
![]() quel disco si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Captain Beefheart - safe as milk
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
ti è piaciuto allora, eh? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Direi
![]() Vabbè, è il momento di citare colui che fece ciao con la manina a Clapton e salì di un altro paio di gradini evolutivi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non metto nome e titoli perchè è palese. ![]() Nonostante sia anche citato nel rock psichedelico, è fondamentalmente rock-blues portato ai suoi massimi sistemi ![]() p.s. consiglio anche in questo caso il disco con le BBC sessions, in realtà li consiglio un pò per tutto, quelli che ho avuto sottomano (hendrix, who, led zeppelin, cream, etc...) sono risultati tutti fantastici. ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-10-2005 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Fantastico..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: pisano
|
Quote:
e questo lo vogliamo lasciare fuori? ![]() è stato il primo disco di hendrix che ho ascoltato, ovviamente escludendo le raccolte dei suoi brani più famosi. comunque il mio idolo è SRV, morto troppo giovane. ![]() ![]() ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Lo sapete cosa mi sorprende di questo thread? che nessuno ha citato i rolling stones...
Rolling stones - sticky fingers ![]() Rolling stones - let it bleed ![]() E un altro album di Captain Beefheart - trout mask replica ![]() e sopratutto... Frank zappa - freak out! ![]() The animals - the animals ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 07-10-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Un altro personaggio fondamentale del panorama Rock/Blues:J.J.Cale(caratterialmente schivo e riservato;i suoi concerti sono rarità).Ispiratore dichiarato di personaggi del calibro di Eric Clapton e Mark Knopfler.Qui 4 dei suoi dischi più famosi:
Naturally(1972) ![]() Troubadour(1976) ![]() #5(1979) ![]() #8(1983) ![]() Consigliatissima comunque l'intera discografia,per gli amanti del genere ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-10-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...Me lo consigli??..Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ascoltatevi captain beefheart per Dio... e dopo nessun altro disco sarà uguale
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ne ho uno sul pc già da tempo ( ![]() ![]() ![]() ![]() Il concerto è sensazionale, feeling a manetta ovviamente ![]() La Reunion pare sia stata bella ma chiaramente più pacata dei tempi andati, un pò più curata e riflessiva, ma non so dirti altro perchè per ora ho solo letto i giornali ![]() Ultima modifica di BadMirror : 10-10-2005 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premetto che il disco non lo possiedo..vedo di aggiornarmi... ![]() ![]() Edit necessario ![]() ..Il disco con i testi censurati era "Absolutely Free"...sempre delle "Mothers Of Invention"...(questo di per certo..)... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-10-2005 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.