|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ragzzzi non andiamo off topic e smettiamola...
cmq seguo anche io la convers ...
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es quando usavo il rasoio elettrico ( vecchio philips tracer ) allora si che era una tragedia Ciaozzz
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno ha mai provato quel rasoio elettrico che si pulisce da solo?Come si chiama?E' una figata o una cazzata colossale il fatto di pulirsi da solo mentre si ricarica?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
io mentre mi faccio la barba da un lato nell'altro lato è gia ricresciuta La barba purtroppo me la devo fare tutti i santi giorni che OO Sto provando anche un rasoio elettrico della Barun (quello che si pulisce mentre si ricarica ) mi pare sia 8950 o qualcosa del genere. Va abb bene per una rasatura veloce ma rimane sempre una consistente ombra di barba e non taglierà mai bene come una rasatura con lama ( pelo e contropelo ). Ciao BARBONI
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Gillette M3power
Come si comporta a vibrazione disattivata? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
penso che si comporti come un normale mach 3 o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
un livello sopra al turbo per me
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bluelake, invece di scrivere spacconate generiche, porta le prove delle tue accuse, la moderazione di questa sezione è già abbastanza discutibile senza aggiungervi altre perle.
Anche se non è possibile pretendere molto di più da una persona che ha dato il permesso a un utente di svergognare pubblicamente la sua ex ragazza.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
solo sangue a scorrimento continuo... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tirare in ballo nuovamente la "vicenda Maxmel" a due anni di distanza (agosto 2003) potrebbe essere una bella mossa da parte tua, se non denotasse che la cosa ti ha evidentemente in qualche modo coinvolto e "colpito" (altrimenti, perché ricordarsene ancora?)...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
cmq tra il MACH3 e il TURBO cambiano i colori e forse la testina, infatti io sul mio MACH3 ho montato le testine della TURBO e voilà...
ora questo M3 mi attizza non poco però
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma solo a me pare una cavolata sto coso a pila
E poi dal sito sembrava che con la carica magnetica debba alzare la peluria per una asportazione migliore. Saluti.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
l'ho comprato e sinceramente non mi è dispiaciuto
Irrita poco la pelle e il taglio è rapido e delicato, la vibrazione aiuta molto. Mi sono trovato bene insomma
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma rispetto agli altri o di per sè? ![]() se rispetto agli altri, quindi nel senso che la irrita meno rispetto a qualsiasi altro allora ok, ma se intendi che per quello che fa (la vibrazione) la irrita poco, allora non è proprio un consiglio all'acquisto
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
irrita poco rispetto al vecchio mach3 che avevo, ovviamente riferito alla mia pelle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983