|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il bello di questo forum e' che deve essere affiliato con il paradiso. tutti con l'aureola in testa, tutti predicatori bravi e perfetti. non ci credo manco se me lo dice dio con una canna in bocca e un etto in tasca che nessuno qua ha mai fatto cazzate.
never, tu lo sai che si schianteranno i coglioni... io spero che si schiantino tutti gli angeli, cosi' gioco in casa e mi diverto di piu'. per par condicio eh. terrificante o qui e' tutta una manica di santi o e' una manica di cazzari.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
ah, allora mi vuoi dire che quelle manovre sono corrette ?
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
questo mi sembra un pelino esagerato never, augurare a qualcuno di schiantarsi non è simpatico. ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
io non sorpasso mai a destra, neanche in autostrada, ma ogni volta mi ritrovo auto che si fanno tutta l'autostrada nella corsia centrale o in quella di sorpasso senza spostarsi a destra mai.........neanche se sfanali o bussi. eppure si potrebbero spostare anche di un metro (sempre nella loro carreggiata) per farmi passare senza alcuna difficoltà |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ammetto candidamente che di cazzate ne ho fatte, ma quelli se la vanno proprio a cercare. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io anni fa facevo certamente molte cazzate in + alla guida ma io crescendo ho imparato a regolarmi di + ma per alcuni anche a 40anni pare che il cervello si sia fermato a 16 per certe cose.. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 11-02-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma su questo sono d'accordissimo anch'io ovviamente... non stavo parlando di quello! purtroppo li trovo pure io 'sti simpaticoni... ci stanno dappertutto... e nemmeno parlo di chi sorpassa valutando per bene gli spazi, in quel caso è ovvio che basta continuare per la propria strada... io parlavo di chi fa i sorpassi aspettandosi che il sorpassato gli pari il culo frenando di colpo per lasciargli spazio perchè fisicamente spazio davanti non ne aveva. rischiando magari di essere inculato se quello dietro non sta pure attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
già ci sono i mille tentativi di omicidio che subiamo quotidianamente da sportelli di macchine ferme che si aprono all'improvviso, auto e camion che non rispettano precedenze solo perchè alla fine hai la peggio tu, cazzoni al telefonino che sbandano, inversioni a U e cambio di corsia senza guardare........ e qui non si parla di ammaccature a paraurti o danni a sportelli............qui si parla di cadute rovinose ed alto pericolo di morte. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
bah !!! lasciamo perdere.
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Uno è bravo a guidare se ha polso,riflessi,giudica correttamente quando sorpassare o no,rispetta le distanze ecc ecc Se uno fa una curva a 120 col freno a mano secondo me se lo fa è perchè è bravo a guidare,uno che non sa neanche cosa sia uno stop credo e spero non lo faccia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Voi motari, ripeto andreste tutti affogati da piccoli! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Cavalla golosa e materialista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Ferrari ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
ma baff.............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
:GHA: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
Anche io non sorpasso molto, soprattutto in autostrada. Ho paura. Non mi fido del mio mezzo. Non mi fido degli altri.
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.