|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ci farò un salto allora |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, scaricatevi assolutamente questo
Trick bellissimi e di veramente ottima fattura sp-tricking_iT2 occhio al download da 500 e passa mega è entrato nella mia personale Top-Ten di best q3 video ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Re: Quake 3.......sono una schiappa o cosa?
Quote:
anche noi all'inizio morivamo sempre , poi siamo migliorati molto. in ut2004 non sono molti i team forti forse e x quello che li fragghi piu facilmente (certo se trovi team forti mouri sempre come in q3). ma la cosa piu' bella di Q3 e la fisica del gioco ! e il miglior gioco multiplayer mai stato fatto secondo me. avvicinatevi a questo mondo e passerete veramente delle ore fantastiche online , in piu vi farete molti amici ( io in settimana sono sempre in TEAMSPEACK con i miei amici del clan *J9*) poi il venerdi e il sabato esco . noi giochiamo a Capture The Flag Instagib , ma anche la modalita Clan Arena e Team Deathmach sono molto belle. Ultima modifica di J9AnGe : 14-02-2005 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Re: Re: Quake 3.......sono una schiappa o cosa?
Quote:
CIAUA !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho avuto anch'io la bellissima idea di provare quake 3 in multy, dopo un'ora di umiliazioni continue sono caduto in depressione e ho abbandonato tutto, sono finito pure sotto psicologo, non fa per me.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
lul..ma giocare a quake3 è una stronzata dai!!
e mi diverto troppo a sparare razzi verso il culo di devil dopo 10 minuti però inizio a prenderle in un modo che neanche ti immagini..
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Sarà, ma io preferisco il caro e vecchio single player, almeno se i bot mi umiliano mi sfottono solo loro e non la comunità intera...Cmq da quell'ora di quake 3 ne sono uscito a pezzi, mai stato più umiliato in vita mia.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Entrare nell'arena come un player allo sbaraglio significa votarsi al massacro, preda di avversari assetati di freag; il miglior approccio è con l'aiuto di un compagno che ti insegni i trucchi del mestiere, ti dica i tuoi errori, ti indichi la via, ti sproni a far meglio; superato il primo scoglio, ti si aprirà la strada verso l'olimpo della skill e l'avversario che prima incombeva dall'alto della sua esperienza soggiacerà ai tuoi piedi.
Sta a te salire ogni gradino della piramide, realizzando che, ogni giorno che passa allenandoti, ti lascerai alle spalle avversari che ormai sono alla tua mercè, rammentando che il cammino è ancora lungo e che ci sarà sempre qualcuno sul gradino davanti al tuo... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che brutta gente che si trova in giro |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi una cosa..ma te le inventi al momento ste cagate o ce lì uno peggio di te che t ele suggerisce??? uahuahauh bella devil
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
non e' che siamo molto lontani dalla realta'
allenamento allenamento allenamento un'altro punto importante e' non rosicare quando si perde eheh accettare la propria skill e quella superiore del nemico altrimenti si rischia di diventare lamer e crescere come player veramente poco byz |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Quake 3.......sono una schiappa o cosa?
Quote:
rate 25000 snaps 40 cl_maxpackets 120 cl_timeNudhe -15 se in ut pinghi 10 adesso dovresti pingare sui 20 in q3 , ma il ping che vedi non e' quello reale , x vedere quello reale sempre nel q3config metti la voce cg_drawping a 1. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quake 3.......sono una schiappa o cosa?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ciao ciccino !!! Ma secondo te ke 6 un grande ... possono esistere esseri umani ke fanno ciò ke si vede nei filmati postati ???
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
si certamente poi se vedi quelli che fanno modalita' TRIC ne vedi di tutti i colori
girano anche sui muri col plasmagun , oppure tirano un rocket e poi in corsa lo raggiungono e quando esplode saltano altissimo . ma poi i filmati li avete visti |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza ... ma essere in modalità TRIC, innanzitutto cosa vuol dire e poi hai sicuramente il god mode sennò dopo 2 rocket hai già le budella di fuori ...
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Non ho letto tutta la discussione scusate se questa cosa è già stata detta
Tralasciando il ping (q3 fa schifo... W UT99 Ut2004 è un gioco nuovo li ci trovi gente forte, ma ci puoi trovare gente che ha giocato solo a ut2004 online e anche poco, per quello probabilmente fragghi E' come se oggi ti viene in mente di giocare a ut99 su internet, raramente (se non ci hai mai giocato) ucciderai qualcuno Poi cmq dipende anche in che server ti infili, se vuoi pingare bene devi rimanere su server italiani..... italian ADSL is SHIT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.