|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao ragazzi non ho letto tutte le discussioni ma volevo sapere un paio di informazioni sull'offerta dei due lg u8130 a 199 euro
1) nel sito di 3 c'è scritto che l'offerta comprende 2 LG U8130* - 2 Usim TuaMatic ciascuna con 9€ di servizi inclusi - Batteria standard - Auricolare - Caricabatterie - Cavo USB - Manuale d’uso ora io leggo solo "betteria standard" non dice due batterie,mi confermate che ce ne siano due?poi c'è scritto sempre caricabatterie e cavo usb al singolare,quindi ce solo un carica batterie e un cavetto? 2) posso scegliere di prendere due lg u8130 dello stesso colore? 3) volendo condividere l'acquisto con un'altra persona come qualcuno ha fatto,come vi comportate con la garanzia dei telefonini e con lo scontrino?(se si guasta devo andare a cercare il tizio che l'ha comprato con me?) 4) il videofonino in questione verrà utilizzato nel più dei casi come un comune telefono(essendo in un paese che non ha ancora la copertura 3),ha problemi in ricezione da questo punto di vista? 5) il cellulare ha il sim-lock,si potra sbloccare come gli altri o cosa? grazie mille a chi mi toglie tutti questi dubbi ![]() ![]()
ENERMAX Uber Chakra Big Tower/Asus P5Q3 P45/Q9400 Quad-Core2/ 4GIGA OCZ DDR3(1600MHz)Gold series/ Barracuda 500GB/SAPPHIRE HD4850/OCZ 700W/ASUS DRW-2014S 20X/Alice adsl 7mb Ultima modifica di Gablogan : 31-01-2005 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
1) si le batterie 2 come i caribatterie e gli auricolarie i manuali.. in pratica sono due confezzioni..... 2)nn saprei dovresti kiedere al negoziante... 3)in questo caso quando vai a comprare il telefono chiedi se la fotocopia dello scontrino e valida x la garanzia cosi tenete una fotocopia l'uno... cmq penso ke nn valgo il fatto 4)no.. io pure sn in un paese deve nn ce copertura 3g e nn ho problemi xke si allaccia alla tim.. spero di esserti stato d'aiuto.... ciao
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie veramente tanto,per quanto riguarda il 5 punto 5) il cellulare ha il sim-lock,si potra sbloccare come gli altri o cosa? qualcuno può aiutarmi?ancora grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
x il resto, è vietato dal regolamento parlarne pubblicamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
visto che il sim-lock viene fatto da rete,ne danno un'altro e lo abbinano alla vecchia sim.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora oggi ho acquistato insieme ad un amico due lg 8138
ogni confezione comprende cellulare batteria caricabatterie cavo usb auricolari stereo con mic e tasto di risposta laccetto da polso cd con software (necessario anche sotto xp/2003) e buggatino, ma alla fine funziona manuale guida breve sim con 9 euro di credito per quanto riguarda la garanzia fanno due scontrini da 124,50 euro ciascuno (a me han fatto così) anche se le schede sono state intestate insieme al mio amico xchè io non avevo il codice fiscale i colori per quanto riguarda l'lg 8138 sono obbligatoriamente 2 (rosso e blu) i pacchi sono già fatti e non si possono prendere di due colori uguali ciao p.s. prossimamente scriverò una recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Città: CO
|
Ho letto che gli LG hanno l'Irda bloccata via software, ma almeno il collegamento Usb funziona bene?
Volevo comprare il bipack per i miei ma ho sentito un conoscente che ha l' LG U8130 e mi ha detto che ha problemi con la connessione usb, ed essendo questa l'unico modo per collegare il cell al pc mi interesserebbe sapere se è lui che è imbranato oppure è un problema vero. ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Città: CO
|
Grazie per le info, mi interessava sapere dell'effettivo funzionamento della connessione usb.
Per l'irda ho sentito dire così in alcuni post, ma non avendo tale cell non so dire niente di certo
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
io li ho presi e i soldi li valgono tutti!! la fotocamera non è eccezzionale ma i filmati li fà bene. l"usb funzia bene. solo mi raccomando,non puoi scollegare e ricollegare il cell mentre il pc è acceso perchè nel ricollegartlo non ti riconosce più il collegamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di sergio83 : 02-02-2005 alle 20:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
l'usb a me funziona bene sotto win 2003 server e sotto xp, certo il software fa schifo al ca**o ma smanettandoci 5 min riuscite a venirne a capo
l'irda funzionerà pure con lo stesso modello di cellulare... MA MANCANO I MENU PER INVIARE LA ROBA!!! in pratica può solo ricevere file, non inviarli..... una domanda riguardo a tre: oggi mi è arrivato l'sms che conferma la videochiamata verso l'altro di 3dicuori a 5 cents al min + scatto alla risp mi domandavo invece un'altra cosa: con la tre non funziona l'avviso su sms di chiamate perse a telefono spento? oppure si deve attivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Qualcuno ha risolto il problema del sim lock verso le altre schede 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.