|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
erba erba erba la voglio libera
erba erba erba la voglio di qualita' ![]() se si tratta di un ragazzo che la vende ai suoi amici, rovinarlo moralmente (pesantemente)agli occhi di molti....che gran cosa proprio da stronZ .................................................... borghesi ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
se ci pensate, lo spacciatore sta li, e la gente va da lui e usufruisce dei suoi servigi/mercanzie. chi li obbliga ad andarci??? Nessuno. Io sono per il libero arbitrio! già che mi vientino di farmi le canne mi sta sul culo, non vedo perchè io non possa decidere da solo, come per le sigarette o l'alcool. ubriacatevi o sballatevi de fumo e poi mi dite cosa fa piu male....
denunciare uno che spaccia e basta mi sembra una cacchiata. poi se questo tizio è legato ad altre attività malavitose o ti importuna la ragazza per strada da sola allora si, ma denunciare il ragazzotto che vende il fumo..... bah. Ovviamente tutto questo è il mio personale parere... (influenzato dalle mie esperienze)
![]() |
#63 |
Senior Member
|
quoto
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
fratus si intende
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
tanto quella non è droga, sono cure omeopatiche se dalle mie parti spacciano sono il primo a denunciare.. a morte tutti gli stron** che sniffano, fumano ecc ecc... ma svegliatevi i drogati a casa mia non li voglio, a prescindere che si tratti di coca o maria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che purista ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
mamma mia se hai ragione....purtroppo ora come ora sembra andare di moda avere una reputazione da duro..da anticonformista...contro tutto ciò che rappresenta il sistema...
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi fa piacere notare come la gente non usi il cervello. voi manco lo sapete che cosa e' la droga, sapete solo che qualcuno c'ha scritto sopra "droga, brutta e cattiva".
se non l'avessero chiamata cosi' manco sareste venuti a conoscenza della sua esistenza, se ci avessero scritto "torta alla panna, bella e buona" sareste stati tutti li' a ingozzarvi. ridicolo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non c'è niente di poetico, di romantico, di libero, di sano, di furbo, di coraggioso nel drogarsi, nell'acquistare droga, nello spacciare droga, FORAGGIANDO la micro e la macrocriminalità ed i cartelli criminali e terroristici di mezzo mondo. E' una piaga che va debellata, comunque, a partire dal basso, con ogni mezzo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
questo nn fa altro che confermare ciò che si diceva...per favore...nn mi venire a raccontare le grandi cazzate dell'età moderna del tipo le canne nn fanno male...sono molto peggio le sigarette o l'alcolo...perkè per esperienza ti posso dire che cè gente che conosco che fumando solo canne(cose etichettate ingiustamente brutte e cattive) nn ha il cervello neanche + di un elefante...del tipo che si può dire senza problemi che ha il cervello a puttane.... proprio nn capite niente ottusi puristi e conformisti... ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Perchè di questo si tratta se volessi far piazza pulita immagino cosa sia piu facile da colpire ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
sono, sono, sono, non siamo mai. non mi pare bello, tantomeno logico.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
a differenza di altre persone io nn giudico chi è diversi o chi la pensa diversamente da me...vivi e lascia vivere...ma quando il suo vivere danneggia se stesso...la società e quindi me nn lascio vivere...
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
la società in cui vivo...è un discorso troppo semplicistico dire che se si massacra il cervello sono solo fatti suoi..perkè IO pago le sue cure mediche....e comprando fumo nn fa altro che aumentare il numero di pusher per le strade...rovina la mia società...qualunque azione uno faccia ha una ripercussione che nn è solo su se stessi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.