Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 20:26   #61
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
erba erba erba la voglio libera

erba erba erba la voglio di qualita'

se si tratta di un ragazzo che la vende ai suoi amici, rovinarlo moralmente (pesantemente)agli occhi di molti....che gran cosa proprio da stronZ
....................................................
borghesi
Old 23-01-2005, 20:34   #62
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
se ci pensate, lo spacciatore sta li, e la gente va da lui e usufruisce dei suoi servigi/mercanzie. chi li obbliga ad andarci??? Nessuno. Io sono per il libero arbitrio! già che mi vientino di farmi le canne mi sta sul culo, non vedo perchè io non possa decidere da solo, come per le sigarette o l'alcool. ubriacatevi o sballatevi de fumo e poi mi dite cosa fa piu male....

denunciare uno che spaccia e basta mi sembra una cacchiata.
poi se questo tizio è legato ad altre attività malavitose o ti importuna la ragazza per strada da sola allora si, ma denunciare il ragazzotto che vende il fumo..... bah.

Ovviamente tutto questo è il mio personale parere... (influenzato dalle mie esperienze)
Old 23-01-2005, 20:41   #63
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

quoto
Old 23-01-2005, 20:58   #64
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
quoto
Chi?
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:00   #65
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

fratus si intende
Old 23-01-2005, 21:54   #66
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma per hashis e maria lascerei correre...
giusto!

tanto quella non è droga, sono cure omeopatiche

se dalle mie parti spacciano sono il primo a denunciare..
a morte tutti gli stron** che sniffano, fumano ecc ecc... ma svegliatevi
i drogati a casa mia non li voglio, a prescindere che si tratti di coca o maria.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:56   #67
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fratus
già che mi vientino di farmi le canne mi sta sul culo, non vedo perchè io non possa decidere da solo, come per le sigarette o l'alcool.
basta avere un minimo di moralità x arrivarci da soli
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 22:05   #68
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ork
giusto!

tanto quella non è droga, sono cure omeopatiche

se dalle mie parti spacciano sono il primo a denunciare..
a morte tutti gli stron** che sniffano, fumano ecc ecc... ma svegliatevi
i drogati a casa mia non li voglio, a prescindere che si tratti di coca o maria.
Non c'è cosa peggiore di chi parla senza pensare.
Old 23-01-2005, 22:09   #69
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

che purista
Old 23-01-2005, 22:21   #70
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Questa è la cosa più vera detta in questo post, d'altronde parecchia gente si è costruita una *reputazione* da difendere sul forum.

mamma mia se hai ragione....purtroppo ora come ora sembra andare di moda avere una reputazione da duro..da anticonformista...contro tutto ciò che rappresenta il sistema...
Old 23-01-2005, 22:22   #71
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
mi fa piacere notare come la gente non usi il cervello. voi manco lo sapete che cosa e' la droga, sapete solo che qualcuno c'ha scritto sopra "droga, brutta e cattiva".

se non l'avessero chiamata cosi' manco sareste venuti a conoscenza della sua esistenza, se ci avessero scritto "torta alla panna, bella e buona" sareste stati tutti li' a ingozzarvi.

ridicolo.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 22:25   #72
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
mi fa piacere notare come la gente non usi il cervello. voi manco lo sapete che cosa e' la droga, sapete solo che qualcuno c'ha scritto sopra "droga, brutta e cattiva".

se non l'avessero chiamata cosi' manco sareste venuti a conoscenza della sua esistenza, se ci avessero scritto "torta alla panna, bella e buona" sareste stati tutti li' a ingozzarvi.

ridicolo.
Senti, mi spiace dirtelo, ma quando caghi fuori dalla tazza lo fai di brutto.
Non c'è niente di poetico, di romantico, di libero, di sano, di furbo, di coraggioso nel drogarsi, nell'acquistare droga, nello spacciare droga, FORAGGIANDO la micro e la macrocriminalità ed i cartelli criminali e terroristici di mezzo mondo.
E' una piaga che va debellata, comunque, a partire dal basso, con ogni mezzo.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 22:25   #73
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Quote:

ridicolo.
Quoto e quello che mi fa piu incazzare è che prima di tutto mettono tutto sullo stesso piano seguendo come capre chi gli dice queste stronzate e secondo parlano senza sapere come hai detto anche tu.
Old 23-01-2005, 22:27   #74
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

ridicolo.

questo nn fa altro che confermare ciò che si diceva...per favore...nn mi venire a raccontare le grandi cazzate dell'età moderna del tipo le canne nn fanno male...sono molto peggio le sigarette o l'alcolo...perkè per esperienza ti posso dire che cè gente che conosco che fumando solo canne(cose etichettate ingiustamente brutte e cattive) nn ha il cervello neanche + di un elefante...del tipo che si può dire senza problemi che ha il cervello a puttane....
proprio nn capite niente ottusi puristi e conformisti...
Old 23-01-2005, 22:28   #75
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Senti, mi spiace dirtelo, ma quando caghi fuori dalla tazza lo fai di brutto.
Non c'è niente di poetico, di romantico, di libero, di sano, di furbo, di coraggioso nel drogarsi, nell'acquistare droga, nello spacciare droga, FORAGGIANDO la micro e la macrocriminalità ed i cartelli criminali e terroristici di mezzo mondo.
E' una piaga che va debellata, comunque, a partire dal basso, con ogni mezzo.

LuVi
Si certo colpiamo il popolo che magari arriva a casa alla sera stanco dal lavoro e ha solo voglia di fumarsi una bombetta tranquilla anche x scaricare la tensione,ma favoriamo chi sta seduto dietro una scrivania tutto il giorno a tirare come un cane
Perchè di questo si tratta se volessi far piazza pulita immagino cosa sia piu facile da colpire
Old 23-01-2005, 22:28   #76
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
mamma mia se hai ragione....purtroppo ora come ora sembra andare di moda avere una reputazione da duro..da anticonformista...contro tutto ciò che rappresenta il sistema...
molte volte e' vero, molte volte e' difficile accettare l'esistenza di persone fuori dai VOSTRI (vostri poi, li ha creati qualcuno per voi, nietzsche si rivolta nella tomba) canoni. certo pero', i razzisti sono brutti, ma nessuno e' razzista, razzista' e' brutto, razzista e' hitler, e' mussolini, sono i tifosi allo stadio, sono i borghesi con gli zingari.

sono, sono, sono, non siamo mai. non mi pare bello, tantomeno logico.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 22:30   #77
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
molte volte e' vero, molte volte e' difficile accettare l'esistenza di persone fuori dai VOSTRI (vostri poi, li ha creati qualcuno per voi, nietzsche si rivolta nella tomba) canoni. certo pero', i razzisti sono brutti, ma nessuno e' razzista, razzista' e' brutto, razzista e' hitler, e' mussolini, sono i tifosi allo stadio, sono i borghesi con gli zingari.

sono, sono, sono, non siamo mai. non mi pare bello, tantomeno logico.

a differenza di altre persone io nn giudico chi è diversi o chi la pensa diversamente da me...vivi e lascia vivere...ma quando il suo vivere danneggia se stesso...la società e quindi me nn lascio vivere...
Old 23-01-2005, 22:31   #78
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
a differenza di altre persone io nn giudico chi è diversi o chi la pensa diversamente da me...vivi e lascia vivere...ma quando il suo vivere danneggia se stesso...la società e quindi me nn lascio vivere...
Cosa danneggia a te?
Old 23-01-2005, 22:33   #79
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
e nn venirmi a raccontare tutte le stronzate sul conformismo..i canoni e ste stronzate perkè se mi vieni a raccontare che un mondo in cui ognuno è libero di comportarsi come vuole è migliore....invece di nominare nietzsche vatti a rileggere hobbes e la guerra di tutti contro tutti...quando una persona fa ciò che vuole irremediabilmente va a ledere la libertà di un altro...
Old 23-01-2005, 22:37   #80
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
Cosa danneggia a te?

la società in cui vivo...è un discorso troppo semplicistico dire che se si massacra il cervello sono solo fatti suoi..perkè IO pago le sue cure mediche....e comprando fumo nn fa altro che aumentare il numero di pusher per le strade...rovina la mia società...qualunque azione uno faccia ha una ripercussione che nn è solo su se stessi...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian