|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Intervengo per convenire con quanto scritto, anche io ho entrambe le piattaforme sia intel che amd. Ebbene l'a64 3000+ newcastle socket 754 già a prima vista senza troppi bench, mi sembra superiore al p4 3ghz ....fsb800 e pensare che ho "relegato" l'a64 all'htpc.... Per non parlare della spesa 150 euro (mobo Gigabyte K8NNXP e cpu). Secondo me fino ai dual core vedo un solo vincitore .... una sola convenienza : A64.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hai provato a fare dei test con e senza HT attivato, portando avanti un singolo task alla volta? La differenza rispetto all'HT attivato e con i due task eseguiti contemporaneamente quant'è?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
boh queste differenze le avvertite voi, perchè i benchmark dicono altre cose fermo restando che ovviamente un athlon 64 è più veloce di un P4 3,0, eh grazie ...... ![]() da: http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...4-90nm_12.html ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.