|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Guarda nella cartella di Activesync sul PC, troverai tante sottocartelle una per ogni programma che hai installato dall'.exe per PC all'interno di quelle ci sono dei files .CAB basta che ti copi quelli sul palmare e con cabinstl scegli il percorso completo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non riesco a capire,
nella cartella di install del software "microsoft ActiveSync" ho altre cartelle col nome: C2I (?) Copia di Microsoft ActiveSync Ver. 3.7.1 (tu la hai?) drivers updater + ovviamente tutte le DLL del software + gli EXE. Tu cosa intendi x sottocartella x programma? Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Capito, non le ho xchè ho fatto così:
Installo con il setup il soft mi copio nel PC i file necessari x farlo funzionare sul palm disinstallo da ActSyn il software creo una cartella dove voglio (nel palmare) ci copio i file copiati prima ed uso il software ma non funziona con tutti, anzi, con i giochi non funziona proprio (EverQuest Episode 2 - Tomb Raider - Age of Empires ecc. ecc.) Invece con i soft si (pocket mechanic ecc ecc.) ma non ovviamente tutti! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Grande ottimo trucco, quindi:
Sconnetto il palmare lancio il setup del gioco/software mi prendo i cab che vanno a finire dentro la cartella dell'AcSyn. e li installo con il CabInst giusto? ![]() Provo stasera! Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Rizlo+ scusami, come faccio a capire se il mio palmare monta
una pellicola protettiva? si vedrebbe ad occhio nudo o bisogna smontare il palmare x capirlo?, xchè ad occhio non mi sembra ma non ne ho la certezza, se manca mi sai dire come si montano? Mi girerebbero le @@ a rovinare lo schermo (cosa che stò già facendo). Thx come sempre!
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se per pellicola protettiva intendi quelle adesive, basta attaccarle sullo schermo facendo attenzione a non toccare la parte adesiva con le dita e a non lasciare bolle d'aria quando le stendi sullo schermo. Io ho trovato nella confezione del portatile, la confezione della Belkin composta da 12 pellicole adesive, una pezzetta per pulire lo schermo prima dell'applicazione e una spatola per stendere la pellicola ed evitare di lasciare bolle d'aria.
E' talmente precisa come dimensioni che ammetto di non averla attaccata precisa, infatti sulla destra è un po' fuori dallo schermo, ma non da fastidio. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quindi è una cosa visibile, infatti il mio dubbio era se era montata talmente bene da non accorgermene, vanno bene tutte le marche (basta che le dimensioni siano quelle) oppure mi devo rivolgere ad un centro autorizzato HP?
Secondo te le piccole righe che ho procurato allo schermo del Palmare sono rimovibili, magari con qualche prodotto? Ciao e grazie! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
A me l'ha messa MediaWorld nella confezione, la marca è Belkin quindi una vale l'altra e non ti devi rivolgere ad un centro autorizzato.
Se hai comprato l'iPaq 2210, ti dico subito che non era attaccata, per gli altri non lo so, ma al massimo puoi trovarli nella confezione, non credo che le attacchino loro. Ti sconsiglio di comprare quelle da tagliare, comprala già della misura giusta
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Oggi ci faccio un giro
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ciao StefanoCsl.
Allora, prima sono andato nel negozio sotto casa, aveva le pellicole Ipaq compatibili, peccato che x compatibili intendeva che dovevo ritagliarle ![]() Allora mi sono lanciato da MW ed ho trovato proprio le Benkin a 14,90€ (sticà...) xò dentro ce ne sono una decina ![]() Adesso ti faccio una domanda, ho prestato la massima attenzione al montaggio, ma cmq anche se non ci sono bolle di aria c'e uno strano effetto "mini bollicine" ma è normale? Esiste una "guida/tutorials" sulla giusta "tecnica" di montaggio delle pellicole? Poi mi sono preso "paura" xchè subito dopo il montaggio il Palmare non dava + segni di vita, cioè non "sentiva" + il tocco del pennino, poi dopo circa 10 minuti è tornato a funzionare da solo, ti è mai successo!? Grazie x il tuo tempo! Ciaooo!
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.