|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io guido un Play by Forum come master su un sito dove si gioca via forum e sto lavorando ad un progetto di PBF molto particolare e divertente
per cui direi che la mia risposta è vincolata ad una cosa: come avete deciso di organizzare la cosa? sono orientato per il si se il regolamento non è D&D ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-08-2004 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Latina
|
Troppo bella la 3.5 edizione, dove gioco tuttora con un Ranger di 12 livello
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
eccomi ...
AD&D prima edizione giocato un tot di anni fa ma mai dimenticato.. con un personaggio probabilmente anomalo (sacerdotessa elfica + drago dorato mannaro ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Aosta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
azz..peggio del mio chierico drow malvagissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Anch'io!
Ho iniziato a giocarci ben 13 anni fà ed è durato fino ad 1 anno fà!! Il Mago è il personaggio più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() quella volta il master era in vena di fantasticherie... così a un certo punto la compagnia venne colpita da un incantesimo che portò alla luce la "vera natura " di un po' tutti quanti.. compreso un mago - volpe mannara... ![]() o il guerriero a cui capitavano sempre fiale di misteriosa e mistica bevanda che poi si appurava essere olio della Goffaggine... ![]() troppo bello un episodio ...con quel mago che si stava allevando il cucciolo di drago - per poi cavalcarlo, of course ![]() un gruppo di orchetti più svegli della media ci avevano rubato il galeone ( \ ![]() il drago schizza via a velocità supersonica (senza di lui) per poi fermarsi a mezz' aria e ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Eccomi!!!
anche io ho giocato, con la prima edizione... un po' di apprendistato con l'elfo e poi ho usato solo più il chierico! ![]() Gandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Eccomi, passato dalla seconda alla terza da un po' di tempo, ovviamente druido! è troppo uno spasso!
Ancora poco e si giunge al 20esimo livello!! ![]() Diron
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
D&D
chi conosce un bel forum italiano dove si discute di d&d (dungeons and dragons)??
un grazie a chi mi aiuta. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: D&D
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: D&D
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non saprei...
Qua ci vuole Leron ![]() Leeeeeeeeroooooooooon Fatti vivo! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Te ne metto qualcuno
![]() http://www.25edition.it/ 25 edition http://guide.supereva.it/cgi-bin/sen...dragonslair.it Dragonslair http://www.gdritalia.org/ GdR Italia http://guide.supereva.it/cgi-bin/sen...ww.dragone.net Dragone http://www.forumfree.net/?c=21647& L'Enclave Ne ho anche altri, ma per ora mi limito. ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
sei il meglio.
![]() ![]() ![]() ![]() sono in debito. grazie ancora. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I migliori, imho, sono quelli del dragone e quello ufficiale. L'enclave invece è un associazione vicino a dove abito io
![]() EDIT: a che versione giochi? Sei DM o giocatore? Noi giochiamo alla 3.5 (veniamo dalla 3.0). Sono il master di un gruppo di 5 giocatori più due png. Nelle ultime due sessioni abbiamo perso ![]() ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 08-11-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
noi invece giochiamo ancora alla 3.0 (non ci va di buttare decine di manuali originali)....io sono uno gnomo delle profondità, ladro di 7° e guerriero di 1°...uno spettacolo....destrezza 22 (ho un bel pò di oggetti magici)...resistenza alla magia 19....è troppo figa come razza...!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sul mio forum ne parliamo...visto che il 90% gioca a D&D
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io gioco a D&d
forum il dragone.net o theundead.it (mio sito [SPAM!]) se siete di Milano e Lombardia vi consiglio i signori della guerra, il campionato lombardo di D&D! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mi hanno convinto a cominciare a giocare..domani viene un mio amico e mi crea un personaggio..qualche guida per principianti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.