|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
radio abituali:
- m2o - www.m2o.it - discoradio - www.discoradio.it a volte: - VivaFM - www.vivafm.it - Radio Studiopiù - www.radiostudiopiu.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ONLY ROCK FM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
qualche buona radio via streaming che trasmetta
american hi-fi the f-ups millencolin feeder et simila? la conoscete? Ultima modifica di max84 : 26-06-2005 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
raga ma stazioni radio da ascoltare sul Winamp?
avete qualche lista delle disponibili?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Io ascolto al lavoro RTL102.5, per non indispettire i miei colleghi.
A casa ascolto molto Lifegateradio, perchè trasmette musica di ogni genere 24ore su 24. Adoro questa radio. Non male anche Radio Capital, Radio popolare e Rockfm. Se voglio ascoltare della disco (ma succede di rado) Discoradio Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 02-07-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io ascolto Discoradio Sempre Sempre Sempre!
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
l' unica radio che riesco ad ascoltare http://www.chronixradio.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
radio lifegate 105.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
da poco sbarcata a roma sui 90.9 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Le radio purtroppo sono tutte uguali per politiche di marketing
si punta a soddisfare le major che elargiscono ovviamente danaro in cambio di schifose playlist imposte (non notate che ogni radio fa sempre le stesse canzoni?) quindi riesco solo ad ascoltare lifegate per i contenuti musicali da 10 e lode radio2 rai per i contenuti (se ci fosse la raistereo due di una volta! quella si era il massimo musica da paura e contenuti notevoli) rock fm e' buona ma si sennte solo in milano e purtroppo trasmettono molta monnezza mischiato al buon rock radio popolare non mi piace piu' come una volta
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Foligno
|
La radio che ascolto di più è "radio subasio"!!!
![]()
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
radio digione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma che razza di radio sei andato a prendere??
![]() Vabbè...dai ora ti consiglio qualcosa mi meglio. Vai a dare un'occhiata qui: http://it.geocities.com/elyspice7/links.htm entrando nella sezioni radio, trovi un po' di link alle stazioni radiofoniche più belle (almeno a mio parere). PS: lo so che il sito è un po' vecchiotto, ma non ho molto tempo per aggiornarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Radio Capital e la mitica Lifegate, la radio ad impatto zero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.