|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
...tuttavia, quello di cui stavo parlando è un grosso cespuglione, quindi assai difficile da non vedere.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ah, ti faccio notare anche che ho scritto io stesso che non e' certo il numero 100.000 a farmi cambiare idea sulla guerra, e che pure quello di IBC per quanto mi riguarda era piu' che sufficiente per avere una certa opinione. Ma, ovviamente, questo non lo hai letto.
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Cmq, tralascia pure le battutine sull'onore, ma non avrai mica voluto che tali considerazioni non arrivassero mai al destinatario... Quote:
Quote:
in effetti tutto cio' con la politica c'entra poco o nulla, i motivi che tempo fa mi portarono a farlo sono altri...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
pensa che non mi ricordo nemmeno di aver mai dibattutto direttamente con te,eppure sono una delle due persone nella tua ignore list! la cosa mi fa sentire importante chi è l'altro se non è chiedere troppo?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Questo sondaggio è una Patacca. Mi meraviglio che una rivista autorevole come Lancet pubblichi questo sondaggilo. Financo i giornali della sinistra americanalo hanno riportato con scetticismo, muovendo critiche a questa specie di sondaggio :|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma la smettete di parlar di escrementi?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: [iraq]Lancet: "Centomila i morti dall'inizio della guerra"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma non è che anche loro si sono affidati a Zogby per fare questo sondaggio?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Chissà a che cifra siamo arrivati oggi
LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.