|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Quello che mi chiedo è se intestando l'appartamento/casa a me che vivo coi miei pago l'imposta come seconda casa? Quant'è questa tassa?? Scusate l'ignoranza... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non so dirti di preciso quant'è, ma visto che molti guadagnano tantissimi soldi affittando case, suppongo che il discorso possa convenire comunque In linea di massima posso dirti che, moooolto all'incirca, di tasse e altro pagheresti circa una mensilità all'anno (moooooooolto a grandi linee, anche perchè dipende dallo stipendio |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in effetti esula dal discorso iniziale, ma non del tutto; perchè potrebbe essere un buono spunto per poi andare a vivere da soli non dovendo stare con l'acqua alla gola nei primi tempi |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
dipende anche da dove abiti;
per esempio a roma se affitti una casa il mutuo te lo ripaghi completamente quindi come ragionamento è buono. una casa cmq ha anche altre spese, se ti si rompe un tubo o devi rifare qualche impianto è facile che perdi molto di quello che ti pagano di affitto in un anno... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
comunque la tua idea non e' affatto male... ciao |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, bisogna lavorare full time e avere una entrata periodica costante (con un contratto a lunghissimo termine o meglio ancora a tempo indeterminato) e di questi tempi effettivamente è un po' un problema... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.