Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2004, 11:14   #61
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non so se vi rendete conto di che alimentatore vi sto REGALANDO e trovate pure da ridire!!! E' paragonato all'Antec 480 (addirittura forse migliore) ma ha il pregio di esser molto più silenzioso!
Non c'è UNA e dico UNA recensione che ne parla male..

http://www.hexus.co.uk/content/revie...lld19JRD02OTQ=
SCORE: 9
Excellent performance in testing
Very quiet
Not too expensive
ATX 2.03 support (SATA connectors)
BTX 1.0 support (future systems)

http://www.3dvelocity.com/reviews/tagan/tg480.htm
SCORE: 90
480 watts of clean, low ripple voltage and a 48Amp +5V line make the Tagan a real contender for the high end market. The ability to handle a full 240 watts on the +3.3V and +5V combined lines is also better than many similar units can boast.
Both inside and out this is one of the finest power supplies I've looked at to date and it deserves your serious consideration. Watch your backs Antec and Enermax, there's a new kid in town and he's gunning for you!

http://www.pcreview.co.uk/article-4310.php
SCORE: RACCOMANDATO
With near silent performance, high build quality and high performance, this is a PSU which would ideally suit enthusiasts and high-end users. The power supply should last more than a couple of upgrades of the main system, and will be able to cope with the new power standards being introduced soon.

http://www.caseumbau.de/index.php?page=test168/test168
SCORE: GOLD
This power pack is actually recommended to everyone! Performance data and the very quiet enterprise are hardly to be exceeded. Who wants to thus have a power pack, with that one into the future to see safe can is in the best way served one with the Tagan TG480-u01. The price is relatively highly however for it gets one a product all around succeeded.

http://www.bit-tech.net/review/299/5
SCORE: BEST
Finally we come to the Tagan TG480-U01, what can I say? This a power supply against which all others can be judged. It is a power supply forsaking "dubious features" in favour of solid engineering , outstanding build quality, has as much grunt as a battalion of foot soldiers and is about as close to silent operation as you can get without PSU water-cooling. Incredibly the Tagan is also the least expensive in this group test. I found one major UK retailer is giving it away for a shade under £57. This is the best PSU I have ever tested and a bargain to boot! 'nuf said!

http://www.newegg.com/app/ViewProduc...101-509&depa=0
SCORE: 5/5
Running Prime 95 torture test + Quake Demo looped + ripping a DVD to disk with DVDX Copy results in (using Asus Probe) the following voltages: 12.22, 5.026, 3.36, and a v core of 1.47. (P4 3.2C)
None of the voltages varied more than .2 of a volt during the 50 minute test. And it really is very quite.
I'm very pleased with the purchase.

http://www.casejunkies.com/index.php...1550&page=2130
(olandese)

http://www.dirkvader.de/frame.php?si...gan-tg480.html
The Tagan Tg480-u01 Tg480-u01 Black edition left a throughout positive impression after the practice test. Many details lift it out from the power pack unit mash and make it particularly interesting for noise emission-conscious users of high performance systems. With its modern electronics, s-ata the connections and a total output of 480 Watts the power pack is also tomorrow still current. The Tagan waits in the direct comparison to the current TSP and BeQuiet! Counterpart with a similarly low noise window blind up and underlines the momentary silent ambitions of the power pack manufacturers. With a maximum volume of 26,0 railway (A) it is the momentarily quietest power pack of the 480 Watts of class in the entire test field. After the evaluation of the log files no voltage drops and fluctuations could be determined with the Tagan Tg480-u01. The actual tension of +3,3 V and +5,0 V of line lay exemplary after at the desired value. Measured + 12.0 V of tension lay with max. +12.40 V somewhat over the average, but still clearly in the tolerance. Also at the quality of workmanship it gave to expose to nothing. The interior structure of the power pack becomes extremely solid and clean. A few regulated exhaust connections the otherwise extensive equipment meaningfully would have only supplemented. Although a purchase price of EUR 94,49 is surely no pasteboard handle, the price performance ratio for a current power pack of the 480 Watts of class appears balanced. Conclusion result: Who looks for a strength-defying power pack with modern electronics and super+quiet operating noise, lies with the Tagan Tg480-u01 exactly correctly.

ANTEC VS TAGAN !!! :
http://www.hardwarezoom.com/viewcont...p?ReviewID=186
What we like about Tagan
- Large heatsink with lots of fins to increase surface area
- Excellent active cooling system
- Least noisy PSU we have ever came across
- Highest DC output we have ever seen
- Lots of molex connectors, enough for 12 hard disks
- EPS and 8-pins ATX12V connectors for some server boards
- Beautiful black finishing
- Twisted cables are much neater
- Power Switch protected with a rubber cap
- 5 Velcro cable ties bundled
- Cables are long enough to reach everywhere of your casing
- 3 years 1-to-1 exchange warranty
There are a lot of power supply units in the market, and the Tagan should be right up there among the top-notch PSUs. We highly recommended it with our seal of endorsement!

http://www.micromart.co.uk/content/f...rticle&ID=1804
Overall the Tagan is the most impressive supply on test
Scusami mi sono sbagliato,gli 85€ erano x l'ener....te ne offro 80 incluse ss...scusami ma x caso nn lo vendi anche su pctuner??
Old 11-10-2004, 11:20   #62
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
edit

Ultima modifica di supermario_bros : 11-10-2004 alle 11:30.
supermario_bros è offline  
Old 11-10-2004, 15:36   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
igiolo hai deciso poi?
per il pagamento alla consegna sono un po' titubante, hai mica qualcuno che ti dia referenze? comunque anche io sono affidabile..
MiKeLezZ è offline  
Old 11-10-2004, 16:06   #64
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
igiolo hai deciso poi?
per il pagamento alla consegna sono un po' titubante, hai mica qualcuno che ti dia referenze? comunque anche io sono affidabile..
Chiedi a Fedelover,tarabas...sono uno di genova e uno di pescara...cmq cerca nel mercatino troverai molte mie altre transazioni...ti do' num di casa,indirizzo (embè) e puoi fare tutti i controlli che ti pare...
Old 11-10-2004, 16:38   #65
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Scusami ma mi sembra tu abbia fatto solo un paio di transazioni sul forum, adesso non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma se ne sentono di cotte e crude e non me la sento di spedirtelo senza aver prima ricevuto in anticipo i soldi.
Anche perchè ormai faccio acquisti da un anno e mezzo e ti puoi fidare. Per 80€ ss incluse ok ma ti chiedo pagamento anticipato, se poi ci sono problemi me lo rimandi indietro e ti rido i soldi.
Dimmi te, io ce l'ho già pronto ed impacchettato da 4 gg.
MiKeLezZ è offline  
Old 11-10-2004, 16:43   #66
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Scusami ma mi sembra tu abbia fatto solo un paio di transazioni sul forum, adesso non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma se ne sentono di cotte e crude e non me la sento di spedirtelo senza aver prima ricevuto in anticipo i soldi.
Anche perchè ormai faccio acquisti da un anno e mezzo e ti puoi fidare. Per 80€ ss incluse ok ma ti chiedo pagamento anticipato, se poi ci sono problemi me lo rimandi indietro e ti rido i soldi.
Dimmi te, io ce l'ho già pronto ed impacchettato da 4 gg.
Proprio un paio no
Cmq fa nulla...ciaooooooooooooooooo
Old 11-10-2004, 16:48   #67
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Proprio un paio no
Cmq fa nulla...ciaooooooooooooooooo
bye

Ho abbassato per tutti a 80€ ss incluse in j+3

Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-10-2004 alle 16:54.
MiKeLezZ è offline  
Old 11-10-2004, 20:33   #68
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ehi Mike, anche io sarei interessato e mi metto ufficialmente in coda. Tuttavia stavo cercando lo zalman (ma dove cacchio lo vendono online?) perchè l'obiettivo è proprio il silenzio , non è che si possa downvoltare la ventola di questo tagan e ridurlo al più puro silenzio?

Fammi sapere, se poi vuoi scambiare, serve una Sblive Platinum? Ma andrebbe bene anche per denaro... beh quello è sempre poco però
gauss è offline  
Old 11-10-2004, 20:40   #69
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da gauss
Ehi Mike, anche io sarei interessato e mi metto ufficialmente in coda. Tuttavia stavo cercando lo zalman (ma dove cacchio lo vendono online?) perchè l'obiettivo è proprio il silenzio , non è che si possa downvoltare la ventola di questo tagan e ridurlo al più puro silenzio?

Fammi sapere, se poi vuoi scambiare, serve una Sblive Platinum? Ma andrebbe bene anche per denaro... beh quello è sempre poco però
Se non ricordo male lo vendono da Drako (sia la versione A che B) però costicchia.
MiKeLezZ è offline  
Old 11-10-2004, 20:43   #70
gauss
Senior Member

Dimmi invece del Tagan, spiegami il tuo concetto di silenzio e vediamo se corrisponde al mio così potremmo concludere, sperando che tu voglio scendere uno zinzino...
gauss è offline  
Old 11-10-2004, 21:12   #71
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Dimmi invece del Tagan, spiegami il tuo concetto di silenzio e vediamo se corrisponde al mio così potremmo concludere, sperando che tu voglio scendere uno zinzino...
bhe il concetto di silenzio è anche un po' soggettivo, per esser silenzioso lo è certamente e anche le recensioni (ce ne sono un paio pochi post più sopra) lo confermano (una ventola gira a 500 giri al minuti l'altra è spenta) però sento ancora un leggero brusio che invece nello zalman è assente, e per questo lo vendo
MiKeLezZ è offline  
Old 11-10-2004, 21:29   #72
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
come sono messe le code?
Old 11-10-2004, 21:31   #73
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
che dici?
che se ci aggiungi 5€ te lo spedisco anche domani :P
davvero sto tirando parecchio, dovresti saperlo ^^
MiKeLezZ è offline  
Old 12-10-2004, 08:29   #74
gauss
Senior Member

Ok Mike, te lo prendo al tuo ultimo prezzo.

Chiamami in pvt che concludiamo.

PS: Peccato per il brusio. Sigh
gauss è offline  
Old 12-10-2004, 10:48   #75
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
in coda anchio all'ultimo prezzo
pero ne ho bisogno urgente si puo concludere nel minor tempo grazie ivan
askani è offline  
Old 12-10-2004, 11:30   #76
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Ok Mike, te lo prendo al tuo ultimo prezzo.

Chiamami in pvt che concludiamo.

PS: Peccato per il brusio. Sigh
hai pvt

Quote:
Originariamente inviato da askani
in coda anchio all'ultimo prezzo
pero ne ho bisogno urgente si puo concludere nel minor tempo grazie ivan
sento gauss, entro stasera ti so dire
MiKeLezZ è offline  
Old 12-10-2004, 11:32   #77
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

ok grazie
te lo chiedo perche il mio ali da 450w non ce la fa ad avviare la radeon aiw, ora sono costretto ad accendere il pc e subito dopo attacare l'alimentazione alla sk video la cosa e un po urgente
askani è offline  
Old 12-10-2004, 11:40   #78
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da askani
ok grazie
te lo chiedo perche il mio ali da 450w non ce la fa ad avviare la radeon aiw, ora sono costretto ad accendere il pc e subito dopo attacare l'alimentazione alla sk video la cosa e un po urgente
è mica un qtec? di solito i suoi 450w sono di picco, pari a 350w degli altri alimentatori :P
MiKeLezZ è offline  
Old 12-10-2004, 11:45   #79
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Code
Model
: FAL450
: POWER SUPPLY ATXP4 450 W

INNER POWER SUPPLY (PSU) FOR PERSONAL COMPUTER, POWER 450 W, INPUT VOLTAGE 115/230 V, 50/60 Hz - CONNECTIONS FOR P4 CPU, MOTHERBOARD, MEMORY - HDD, FLOPPY, CD/DVD SUPPLYING OUTPUTS - TEMPERATURE CONTROL, DIMENSION 150x85x160 mm, WEIGHT 1,7 Kg, DOUBLE FAN, SINGLE COLOURED BOX, CE CERTIFICATION, 2 YEARS WARRANTY.

e questo lo stronz....... sono incazz..... nero ho cambiato solo la sk madre prima con epox andava ora con abit mi fa il coolboot
askani è offline  
Old 13-10-2004, 18:04   #80
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Dear customer,

We are sorry for this problem.

We for sure didn't cut this warranty sticker.
If fact, if you do a quick search on the WEB, you'll find out this problem
is on all Tagan's power supply.
We have no explanations about this strange thing, but for sure we can tell
you this won't make any problem in the future about the manufacturer
warranty.

Best regards,

L'équipe pc-look.com

Come nei migliori film, questo è il lieto fine. Mail arrivata esattamente 10 minuti fa.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno sempre creduto in me, Spank, Ryo-ohki, Pittaz, dlenoc, Svegetaz, igiolo, tante belle cose [ironico].

L'alimentatore è stato spedito a gauss (persona squisita ed affidabile). Askani mi spiace ma ho rispettato la coda.

Si può chiudere.

Michele.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian