|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
edit
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 11-10-2004 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
igiolo hai deciso poi?
per il pagamento alla consegna sono un po' titubante, hai mica qualcuno che ti dia referenze? comunque anche io sono affidabile.. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Scusami ma mi sembra tu abbia fatto solo un paio di transazioni sul forum, adesso non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma se ne sentono di cotte e crude e non me la sento di spedirtelo senza aver prima ricevuto in anticipo i soldi.
Anche perchè ormai faccio acquisti da un anno e mezzo e ti puoi fidare. Per 80€ ss incluse ok ma ti chiedo pagamento anticipato, se poi ci sono problemi me lo rimandi indietro e ti rido i soldi. Dimmi te, io ce l'ho già pronto ed impacchettato da 4 gg. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq fa nulla...ciaooooooooooooooooo
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho abbassato per tutti a 80€ ss incluse in j+3 Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-10-2004 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehi Mike, anche io sarei interessato e mi metto ufficialmente in coda. Tuttavia stavo cercando lo zalman (ma dove cacchio lo vendono online?) perchè l'obiettivo è proprio il silenzio , non è che si possa downvoltare la ventola di questo tagan e ridurlo al più puro silenzio?
Fammi sapere, se poi vuoi scambiare, serve una Sblive Platinum? Ma andrebbe bene anche per denaro... beh quello è sempre poco però ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Dimmi invece del Tagan, spiegami il tuo concetto di silenzio e vediamo se corrisponde al mio
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
come sono messe le code?
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero sto tirando parecchio, dovresti saperlo ^^ |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ok Mike, te lo prendo al tuo ultimo prezzo.
![]() Chiamami in pvt che concludiamo. PS: Peccato per il brusio. Sigh ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
in coda anchio all'ultimo prezzo
pero ne ho bisogno urgente si puo concludere nel minor tempo grazie ivan |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ok grazie
te lo chiedo perche il mio ali da 450w non ce la fa ad avviare la radeon aiw, ora sono costretto ad accendere il pc e subito dopo attacare l'alimentazione alla sk video ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Code
Model : FAL450 : POWER SUPPLY ATXP4 450 W INNER POWER SUPPLY (PSU) FOR PERSONAL COMPUTER, POWER 450 W, INPUT VOLTAGE 115/230 V, 50/60 Hz - CONNECTIONS FOR P4 CPU, MOTHERBOARD, MEMORY - HDD, FLOPPY, CD/DVD SUPPLYING OUTPUTS - TEMPERATURE CONTROL, DIMENSION 150x85x160 mm, WEIGHT 1,7 Kg, DOUBLE FAN, SINGLE COLOURED BOX, CE CERTIFICATION, 2 YEARS WARRANTY. ![]() e questo lo stronz....... sono incazz..... nero ho cambiato solo la sk madre prima con epox andava ora con abit mi fa il coolboot ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Dear customer,
We are sorry for this problem. We for sure didn't cut this warranty sticker. If fact, if you do a quick search on the WEB, you'll find out this problem is on all Tagan's power supply. We have no explanations about this strange thing, but for sure we can tell you this won't make any problem in the future about the manufacturer warranty. Best regards, L'équipe pc-look.com Come nei migliori film, questo è il lieto fine. Mail arrivata esattamente 10 minuti fa. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno sempre creduto in me, Spank, Ryo-ohki, Pittaz, dlenoc, Svegetaz, igiolo, tante belle cose [ironico]. L'alimentatore è stato spedito a gauss (persona squisita ed affidabile). Askani mi spiace ma ho rispettato la coda. Si può chiudere. Michele. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.