Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2004, 17:27   #61
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahah siamo in 2...allora quando andiamo nella cabina telefonica a farci bruciare vivi
sono fiero di fare i campi legambiente e wwf l'estate...
Su questo purtroppo non sono con voi (ma solo politicamente...), ma per solidarietà ci vengo lo stesso
Old 05-10-2004, 17:28   #62
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Così ora siamo in tre Ma qualcuno li ha mai piantati i platani? perchè io non ho esperienza in merito
ti insegna buzzi non preoccuparti

Quote:
ahah siamo in 2...allora quando andiamo nella cabina telefonica a farci bruciare vivi
sono fiero di fare i campi legambiente e wwf l'estate...
[battuta cattiva mode ON] no non dovet.... [battuta cattiva mode OFF anzitempo per odore di ban troppo intenso] :Asd:
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:29   #63
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Scusa non ho capito quello che intendi swiss....
cmq mi riferivo alla simpatica battuta di un utente (manco mi ricordo chi...ma non conta) che diceva che i verdi e gli ambientalisti li metterebbe in una cabina del telefono e li brucerebbe...vabbè...è un poraccio evidentemente
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:30   #64
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
un cattivo uomo per me vale meno di un buon animale

e la stragrande maggioranza degli uomini, donne, bambini ai mie occhi vale meno dei miei gatti

non vedo perchè tautologicamente un uomo in quanto tale debba valere più di un cane, gatto, cavallo...

non mi frega nulla se un uomo è normalmente più intelligente di un cane o di un gatto

non baso i miei affetti sull'intelligenza anche perchè ci sono cani oggettivamente più intelligenti (e poi cos'è l'intelligenza?) di alcuni uomini (penso a cerebrolesi, persone affette da gravi sindromi nervose, down etc.)

stando al vostro ragionamento un minorato mentale è inferiore ad una persona intelligente....

cmq stolto mi pare il voler porre il proprio modo di vedere le cose come realtà assoluta, Verità...

la Verità non esiste.... è relativa come tutto

e nella mia (e di qualcun altro) scala di valori, alcuni uomini valgono meno di alcuni animali....

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:32   #65
Swisström
Bannato

Quote:
Scusa non ho capito quello che intendi swiss....
cmq mi riferivo alla simpatica battuta di un utente (manco mi ricordo chi...ma non conta) che diceva che i verdi e gli ambientalisti li metterebbe in una cabina del telefono e li brucerebbe...vabbè...è un poraccio evidentemente

la mia non era una battuta era una citazione e la frase che ho citato è stata detta da un politico ( ) svizzero

se vuoi ti passo l articolo

sopra volevo invece fare un battutone sulla tua risposta... (bruciare vivi...) ma mi son trattenuto perche le mie narici sentivano gia il caratteristico odore di ban che contraddistingue quetso forum
Old 05-10-2004, 17:33   #66
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemorino

e la stragrande maggioranza degli uomini, donne, bambini ai mie occhi vale meno dei miei gatti

non vedo perchè tautologicamente un uomo in quanto tale debba valere più di un cane, gatto, cavallo...

non mi frega nulla se un uomo è normalmente più intelligente di un cane o di un gatto

non baso i miei affetti sull'intelligenza anche perchè ci sono cani oggettivamente più intelligenti (e poi cos'è l'intelligenza?) di alcuni uomini (penso a cerebrolesi, persone affette da gravi sindromi nervose, down etc.)

stando al vostro ragionamento un minorato mentale è inferiore ad una persona intelligente....

cmq stolto mi pare il voler porre il proprio modo di vedere le cose come realtà assoluta, Verità...

e nella mia (e di qualcun altro) scala di valori, alcuni uomini valgono meno di alcuni animali....

ciaoz
non ho mai dubitato che tu la pensassi così

non per niente sei il moderatore che stimo di meno (ho non stimo affatto? )
Old 05-10-2004, 17:34   #67
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

ciaoz

GRANDISSIMO NEMORINO !!! TI APPOGGIO IN PIENO !!!
Hai veramente fatto centro con una dimostrazione logica....

Ragazzi veramente...mo facciamo le corna...se un domani aveste un figlio sano ed un figlio gravementa handickappato...di quelli con seri problemi cognitivi...

Sicuramente una persona del genere non può sopravvivere da sola a differenza di un cane o di un gatto quindi per questo già risulterebbe inferiore ad un animale...

In molti handicap le capacità cognitive sono così ridotte da non distinguere le persone o cmq il provare affetto è molto diverso che in una persona sana....quindi anche secondo questo principio sarebbe inferiore ad una persona sana o a un animale...

Allora che vuol dire?che le considerate solamente un peso?che per voi non hanno un'anima oppure che ce l'hanno soltanto in quanto essere umani?!?!beh se è così mi fate un po' schifo
Old 05-10-2004, 17:35   #68
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
la mia non era una battuta era una citazione e la frase che ho citato è stata detta da un politico ( ) svizzero
Beh, se un politico, quindi uomo, quindi senziente, dice na stron..ata del genere, anzi, una cattiveria gratuita del genere, con la consapevolezza di dirla in quanto politico, uomo, quindi senziente........ mi fa pensare che forse è davvero meglio se io ed altri cominciamo seriamente ad armonizzare con gli alberi, e, in merito a questo, non finirò mai di ringraziarti per l'illuminazione fornitami
Old 05-10-2004, 17:36   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

Non credere che tu sia molto stimato qua dentro...tra te e il mio gatto non esiterei...anzi ti dirò ho 3 gatti...di cui una odiosa che me la tengo quasi per pena pèerchè è mezza pazza...arrivo a dire che anche lei vale più di te per me ahhahaha
Old 05-10-2004, 17:37   #70
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Qui l'unico che ha del buon senso mi par Conti1968. Gli altri passano da un'esagerazione all'altra.
Old 05-10-2004, 17:38   #71
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

E tra un uomo buono e un animale cattivo chi vale di più?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:38   #72
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

sopra volevo invece fare un battutone sulla tua risposta... (bruciare vivi...) ma mi son trattenuto perche le mie narici sentivano gia il caratteristico odore di ban che contraddistingue quetso forum
Ecco la prova che la razza umana sa essere moltooo inferioriore...cmq ti preogo..la battuta se vuoi mandamela in privato...so curioso e non mi offendo...ok?
Old 05-10-2004, 17:38   #73
Swisström
Bannato

Quote:
Non credere che tu sia molto stimato qua dentro...tra te e il mio gatto non esiterei...anzi ti dirò ho 3 gatti...di cui una odiosa che me la tengo quasi per pena pèerchè è mezza pazza...arrivo a dire che anche lei vale più di te per me ahhahaha

wow sai quanto me ne frega della tua stima
Old 05-10-2004, 17:39   #74
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

e questo, detto poi da uno svizzero, non può che riempirmi di gioia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 05-10-2004, 17:39   #75
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Stavo per farla io questa domanda
Old 05-10-2004, 17:40   #76
Swisström
Bannato

Quote:

l'animale che credi oserai mica uccidere quei poveri animali per salvare quel parassita che è l uomo

non mi viene il titolo ma vin consiglio di leggere un libro di clancy (quel fascistoide filo americano )
Old 05-10-2004, 17:40   #77
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Non sono religioso.
Rispetto gli animali.
So dare la giusta importanza agli esseri viventi.

Mi ritengo fortunato.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:41   #78
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
wow sai quanto me ne frega della tua stima
ad essere sincero neanche a me frega più di tanto che tu mi consideri un idiota da bruciare in una cabina telefonica...

ahah cmq per favore...quella battuta me la mandi in pvt..rimane tra noi...solo curiosità...mi prendo ogni repsonsabilità davanti ai mod...se preferisci pure sulla mail così da non metterci in mezzo hwupgrade e possibili ban a.nobili@siatec.net
Old 05-10-2004, 17:42   #79
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
un uomo buono... ma meglio chiarire..

se muore tizio piuttosto che sempronio sinceramente non mi cruccio più di tanto... così come se muore la mucca carolina al macello comunale....

se invece muore un animale a me caro, una persona a me cara provo dolore...

provo dolore per coloro che animali o uomini amo, conosco, frequento...

mi pare naturale
Old 05-10-2004, 17:45   #80
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
un uomo buono... ma meglio chiarire..
se muore tizio piuttosto che sempronio sinceramente non mi cruccio più di tanto... così come se muore la mucca carolina al macello comunale....
se invece muore un animale a me caro, una persona a me cara provo dolore...
provo dolore per coloro che animali o uomini amo, conosco, frequento...
mi pare naturale

Bè su questo sono d'accordo anche io
Però allora come mai se esce su un sito o su un giornale o da qualsiasi altra parte scritto: "Muore cane investito da un'auto" vedi una marea di thread con scritto povero cane al rogo l'investitore, povero qua povero la, mentre magari se leggi su un giornale "tizio va al ristorante e all'uscita viene investito e muore" nessuno manco lo caga?
Eppure sono due estranei in entrambi i casi.

Ultima modifica di paditora : 05-10-2004 alle 17:49.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian