Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2004, 21:10   #61
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Beh guarda i primi a usufruire della libertà di cui godono sono proprio le persone come te... quindi... si contento ke esista...

Ti diro ke oggi (cito) "ortine und disciplinen" non esistono più su questo pattume di pianeta... eppure le vagonate di morti ci sono lo stesso ci pensi... mmmmm strano... staranno fallendo le democrazie o vogliamo chiamarla "selezione naturale"???

cmq non devi insegnarmi niente sul periodo di quello ne so già abbastanza e credo più di te...
anzi se posso darti un consiglio mi sveglierei, aprirei gli okki e leggerei un pó di piú i giornali...
così magari tu capisci il periodo in cui VIVI tutti i giorni...

ciao e buona vita
Scusami M, ma chi erano i veri, i reali beneficiari di quello che tu chiami "ortine und disciplinen"?
LittleLux è offline  
Old 03-10-2004, 21:13   #62
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
troppo lungo e rischioso...

mi spiace

ciao
Peccato..vabè, se vuoi usa il pvt, che mi hai solleticato la curiosità
LittleLux è offline  
Old 03-10-2004, 21:14   #63
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Scusami M, ma chi erano i veri, i reali beneficiari di quello che tu chiami "ortine und disciplinen"?

mai detto "ortinen und disciplinen"... xke conosco la mia lingua e non ho bisogno di fare il pagliaccio sul forum come altri

secondo me oggi ci vorebbe molto.... e i beneficari furono il popolo tutto... chi piu e chi meno, con vari sacrifici e rinuncie è ovvio...
ma quelli esistono ancora oggi... ora scappo...
scusatemi...

ma ho una vita anke (anzi soprattutto) al di fuori di kuesto forum...

ciaooooooo!!
..:::M:::.. è offline  
Old 03-10-2004, 21:21   #64
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze

Quote:
e cmq nn avrebbe senso instaurare un dialogo con molti di voi quindi...

beh addio ora non rispondo davvero più, sperando che già quanto ho detto non mi costi troppo caro.

Saluti
ascolta... già ne ho parlato con sasha per e-mail (e dopo una mia risposta estremamente tranquilla, non mi ha più risposto )... se non vuoi farlo via forum (e non vedo quale sia il problema) fallo via pvt se hai voglia. continuare a "lanciare il sasso e nascondere la mano" è, oltre che improduttivo, anche senza senso..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 03-10-2004, 21:54   #65
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese

Quote:
Beh guarda i primi a usufruire della libertà di cui godono sono proprio le persone come te... quindi... si contento ke esista...

Ti diro ke oggi (cito) "ortine und disciplinen" non esistono più su questo pattume di pianeta... eppure le vagonate di morti ci sono lo stesso ci pensi... mmmmm strano... staranno fallendo le democrazie o vogliamo chiamarla "selezione naturale"???

cmq non devi insegnarmi niente sul periodo di quello ne so già abbastanza e credo più di te...
anzi se posso darti un consiglio mi sveglierei, aprirei gli okki e leggerei un pó di piú i giornali...
così magari tu capisci il periodo in cui VIVI tutti i giorni...

ciao e buona vita
Ti dico solo una cosa: in questo piattume di pianeta hai tutto il diritto di dire quello che vuoi persino tu.
Non ti dovrebbe fare poi tanto schifo.
Ah, se non avessi capito il concetto di selezione naturale, eviterei di citarla a sproposito.
prio è offline  
Old 03-10-2004, 22:39   #66
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
..:::M:::.. una domandina: come mai non esprimi il xchè delle tue idee? SE parli in modo civile, eviti i flammers credo che tu lo possa fare no?

NapalM
Napalm è offline  
Old 03-10-2004, 22:59   #67
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
semplicemente si... in modo limitato, ma sono modelli applicabili alla società moderna.
mi interesserebbe una spiegazione più dettagliata
Alexi@ è offline  
Old 04-10-2004, 00:02   #68
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Cioè fammi capire si stava bene quando la popolazione era priva di diritti civili e politici, quando si seguivano folli progetti di espansionismo militare senza avere nemmeno un esercito degno di questo nome, quando le minoranze venivano massacrate nei campi di sterminio e via dicendo? Le decine di milioni di morti i paesi distrutti e tutto quello che ne è risultato dovrebbero un briciolo far riflettere prima di fare sparate come la tua. Se la storia non la sai faresti meglio a tacere per evitare queste figure. Se la storia la sai è anche peggio.
EMHH i primi campi di sterminio sono stati comunisti, in russia, smettiamola di dare la "natalità" alle destre dei campi di sterminio... ti dice niente lenin? ma vabbò...
xketto85x è offline  
Old 04-10-2004, 00:12   #69
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

ahh cmq QUELLO E' IL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, domani vedo di fare un po di foto...

X tutti colore che hanno da ridire sulla mia firma: da qualche parte qui sul forum leggevo che la signatura e l'avater rappresentava in un certo senso quello che siamo... bhe io sono fascista e ne sono orgoglioso... odio a morte i comunisti... non xkè sono un razzista ma xkè sono quasi tutti (diciamo il 99%) persone IPOCRITE e false....

ragazzi vi rendete conto, non voglio creare flame, tutte le manifestazioni pacifistiche sono piene di bandire comuniste, quella è propaganda politica non una vera manifestazione pacifista... questa è una delle tante cose che mi fa andare in bestia... la frase 10-100-1000nassirya vi dice nulla? magari qui c'è qualcuno che ha anche partecipato a quella manifestazione... neanke il rispetto x i ragazzi italiani morti in guerra...
xketto85x è offline  
Old 04-10-2004, 00:14   #70
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
EMHH i primi campi di sterminio sono stati comunisti, in russia, smettiamola di dare la "natalità" alle destre dei campi di sterminio... ti dice niente lenin? ma vabbò...
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce? Ecco quindi evita commenti fuori luogo. E' stato lui a tirare fuori il discorso di quanto si stava meglio quando si stava peggio e non credo sia una difesa molto solida cacciarci in mezzo anche l'Unione Sovietica visto che il confronto è con la situazione attuale. Situazione attuale in cui sia tu che M pur non essendo contenti di come le cose vanno lo potete dire senza che la polizia vi prelevi a casa e vi gonfi di botte. Perché questa alla fine dei conti era la situazione di quei tempi, dissenso annullato, pestaggi esilio e anche peggio.
jumpermax è offline  
Old 04-10-2004, 00:15   #71
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Bè, allora potevano risparmiarsi la fatica di seguire l'esempio, non trovi?
LittleLux è offline  
Old 04-10-2004, 00:18   #72
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce?
E' perchè l'hai scritto con l'inchiostro simpatico, che non si vede
LittleLux è offline  
Old 04-10-2004, 00:20   #73
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce? Ecco quindi evita commenti fuori luogo. E' stato lui a tirare fuori il discorso di quanto si stava meglio quando si stava peggio e non credo sia una difesa molto solida cacciarci in mezzo anche l'Unione Sovietica visto che il confronto è con la situazione attuale. Situazione attuale in cui sia tu che M pur non essendo contenti di come le cose vanno lo potete dire senza che la polizia vi prelevi a casa e vi gonfi di botte. Perché questa alla fine dei conti era la situazione di quei tempi, dissenso annullato, pestaggi esilio e anche peggio.
guarda io proprio non posso lamentarmi.. sto da dio....
Del periodo fascista voi sapete parlare solo dei lati negativi... e invece forse solo e soltanto in quel periodo l'italia veniva stimata, apprezzata e imitata come modello economico dagli altri stati... BENITO MUSSOLINI nella storia d'italia viene subito dopo giulio cesare, il bene che ha fatto all'italia malgrado tutto è incommensurabile... e gli italiani si sono vendicati di un capo troppo grande x loro...
xketto85x è offline  
Old 04-10-2004, 00:28   #74
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Del periodo fascista voi sapete parlare solo dei lati negativi... e invece forse solo e soltanto in quel periodo l'italia veniva stimata, apprezzata e imitata come modello economico dagli altri stati... BENITO MUSSOLINI nella storia d'italia viene subito dopo giulio cesare, il bene che ha fatto all'italia malgrado tutto è incommensurabile... e gli italiani si sono vendicati di un capo troppo grande x loro...
Stimata a livello economico dici? Ok, allora mi sai dire quali furono le conseguenze, a livello pratico (ad esempio sui salari), della politica mussoliniana della cosidetta "quota 90" nei confronti della sterlina?

Ciao
LittleLux è offline  
Old 04-10-2004, 00:28   #75
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che inde

Quote:
non insultiamo la storia per piacere....
Sai che l' apologia del fascismo è reato?
Old 04-10-2004, 00:30   #76
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
ahh cmq QUELLO E' IL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, domani vedo di fare un po di foto...

X tutti colore che hanno da ridire sulla mia firma: da qualche parte qui sul forum leggevo che la signatura e l'avater rappresentava in un certo senso quello che siamo... bhe io sono fascista e ne sono orgoglioso... odio a morte i comunisti... non xkè sono un razzista ma xkè sono quasi tutti (diciamo il 99%) persone IPOCRITE e false....

ragazzi vi rendete conto, non voglio creare flame, tutte le manifestazioni pacifistiche sono piene di bandire comuniste, quella è propaganda politica non una vera manifestazione pacifista... questa è una delle tante cose che mi fa andare in bestia... la frase 10-100-1000nassirya vi dice nulla? magari qui c'è qualcuno che ha anche partecipato a quella manifestazione... neanke il rispetto x i ragazzi italiani morti in guerra...
finalmente si ragiona
..:::M:::.. è offline  
Old 04-10-2004, 00:39   #77
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che inde

Quote:
Originariamente inviato da palombaro
non insultiamo la storia per piacere....
Sai che l' apologia del fascismo è reato?
lo è diventato x colpa vostra.... a questo punto anche parlare delle BR è reato.... già visto che ci siamo magari condanniamo a morte la lioce, e facciamo un po di pulizia...

Ultima modifica di xketto85x : 04-10-2004 alle 00:42.
xketto85x è offline  
Old 04-10-2004, 00:42   #78
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!

Quote:
Stimata a livello economico dici? Ok, allora mi sai dire quali furono le conseguenze, a livello pratico (ad esempio sui salari), della politica mussoliniana della cosidetta "quota 90" nei confronti della sterlina?

Ciao
la quota 90 della lira fu una mossa sbagliata, ma l manovre economiche x rimediarla furono azzeccate...
xketto85x è offline  
Old 04-10-2004, 00:43   #79
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che inde

Quote:
E' perchè l'hai scritto con l'inchiostro simpatico, che non si vede
tutto potevo pensare... ma di passare per comunista cribbio...
jumpermax è offline  
Old 04-10-2004, 08:45   #80
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che inde

Quote:
tutto potevo pensare... ma di passare per comunista cribbio...
ma come non lo sai? se non inneggi alla rifondazione del partito fascista sei un comunista leninista a cui piacciono i campi di sterminio e che vorrebbe vedere la grande madre russia dominare sul mondo...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian