|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Sono rimasto x l'ennesima volta scioccato, skifato e infastidito da come sono "portate avanti" le sedi dei partiti comunisti. Stasera vado in una gelateria che si trova attaccata alla sede del partito comunista locale (aperto sempre, mattina, pomeriggio, sera, notte, ferragosto e natale incluso), e vedo le + grosse skifezze di questo mondo... un buco di 3*3metri quadri, piene di bandire di cuba, di che (gran terrorista e assassino altro che amante della pace e della fratellanza), mozziconi di sigarette, di spinelli e altro, i muri adiacenti al partito imbrattati di scritte idiote.. una puzza immonda di urina e poi vedere i comunisti... si si proprio loro quegli omini (se tali si possono chiamare) buttati x terra... pieni di orecchini vestiti a c***o, con la loro chitarra e bottiglia di birra...
Quello che voglio dire è... ok avete le vostre idee e i vostri ideali (droga, finta pace, rock e farsi qualche spinello.. ma vabbò) manifestateli pure ma fuori dal centro abitato dove la vostra incuria della persona e dell'igiene non dia fastidio agli altri..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
proponi la segregazione insomma...
figata ![]() Ciaozzz
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
magari! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Atari!
![]() Ciaozzz
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
stavo per rispondere, ma ho visto la firma...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Se non ti piace la sede daje foco, che te dobbiamo dì....poi magari buttatece dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao P.S.: e non ti incazzareeeeee, non ne vale la penaaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai in un'altra gelateria.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque ha ragione , dei comunisti con la chitarra sono intollerabili !!!!
dovrebbe essere sancito come anticostituzionale! certi crimini non vanno assolutamente lasciati perpetrare! ![]() ![]() ![]() PS e poi gli orecchiniiii gli orecchiniiiii!! che indecenza! eh non c'e' piu' la sana gioventu' balilla di una volta ! ![]() ![]() Ciaozzz
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso anch'io che si trattasse di un centro sociale
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no no, tranquilli, è il partito del pci... con tanto di bandiera fuori.. e propaganda politica... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Purtroppo è vero che molti ragazzi si intendono "di sinistra" solo perchè portano capelli lunghi, perchè si fanno le canne, perchè adorano il Che ecc. ecc.
Io sono stato in un centro così, non ai livelli spiegato dal camerata (mi consenta), però effettivamente si faceva tutto fuorchè politica. Certo è che altri sedi non sono combiante un quel modo (quelle "peggiori" sono probabilmente quelle della sinistra giovanile, proprio perchè ci sono molti giovani), però poi tutto il mondo è paese: vado dentro la sede di FI (si, purtroppo sono dovuto andare per portare delle chiavi a un ragazzo...) e vedevo i mebri buttati sui divani a giocare con la play. Impossibile che in tutte le sedi di FI vanno avanti con la play. Insomma, ok i luoghi comuni... però con moderazione ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 03-10-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non hai livelli
Marra che ti sta succedendo? nell'altro thread mi sgarri sul congiuntivo ... adesso sulle preposizioni ![]() mentre quando spammi sul fans juve sei grammaticamente impeccabile ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.