Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 21:46   #61
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Pensavo di essere la sola...
purtroppo no....nei giorni di festa invece solo la fase bagno dura mezz'ora da tanto ke sono rimbambita
Old 27-09-2004, 21:47   #62
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
purtroppo no....nei giorni di festa invece solo la fase bagno dura mezz'ora da tanto ke sono rimbambita
Ehehehe io di solito alla domenica dormo fino a mezzogiorno, tanto per recuperare la settimana...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:48   #63
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Vediamo....appena sveglio direi ke mi girano le pa@@e!!!!
Perchè inizia la solita e monotona vita di tutti i giorni (tant'è che domani ricomincio le lezioni all'uni )
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:52   #64
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
io acecndo il pc e faccio partire e mule per sfruttare fastweb
mi alzo alle 6 e 30 con mio padre che mi urla dietro dicendomi che son le 7 vado in bagno cago e mi lavo facco colazione prendo roba e corro per prendere il bus

Ultima modifica di manu89 : 27-09-2004 alle 21:59.
manu89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:52   #65
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Cià, ho un po' di voglia....

dunque.....

Prima distinzione: le mattine in cui andavo a scuola e quelle di vacanza,

L I C E O

Sveglia alle 5.45, che spengo subito perché in genere apro gli occhi alle 5.40 (non chiedetemi come faccio... se so che al mattino devo svegliarmi ad una certa ora apro gli occchi già un pochino prima... certo non dopo gli after hour ). Devo già essere nel pieno delle mie facoltà mentali perché per zittire la sveglia basta premere il coso grosso sopra, ma per disattivarla devo cercare un bottoncino minuscolo mimetizzato in mezzo agli altri... la mia sveglia fa bene il suo sporco lavoro. Allora mi tiro in piedi (non troppo in fretta, eh!), cerco coi piedi le ciabatte, che spesso non sono dove le avevo lasciate la sera prima, e AL BUIO per non svegliare i miei provo ad andare in bagno a tentoni senza far rumore, per non svegliare i miei che hanno ancora almeno un'ora di sonno (invidia...). Quindi l'attenzione che già prima era alta ora diventa massima. Arrivato al bagno posso accendere la luce, che riduco prontamente al valore di una candela col potenziometro. Infatti soffro molto la luce appena sveglio, e basta un lumino perché non riesca ad addormentarmi. Figuratevi che ho coperto con nastro isolante nero i led dello stereo, della tv e della luce beghelli sulla tv e metto il cell in una custodia perché non faccia luce se riceve un sms. Dicevamo: una volta arrivato finalmente in bagno, mi siedo sul cesso e, una volta scesa la bandiera, 'na bella pisata. Altrimenti se ho fretta piscio "a spazzaneve" . Poi mi lavo la faccia abbondantemente con acqua caldissima per superare il trauma termico dell'uscita dalle coperte, via il pigiama, deodospuzzo, e mi metto i vestiti accuratamente selezionati e riposti sulla lavatrice la sera prima. A seconda della stanchezza esco dalle 5.55 alle 6.00 per andare, sempre al buio e a tentoni, fino in cucina. Lì non c'è il potenziometro e quindi i miei occhiucci devono subire la piena potenza della lampada... ARGH! Appena entro impizzo MTv o All Music a volume contenuto per non stordirmi ancora di più, accendo la moka e scaldo il latte. Tempo cinque minuti e il caffellatte come piace a me è pronto. Finisco colazione con comodo alle 6.15 o alle 6.20 o alle 6.25 (dipende se posso permettermelo) con biscotti e rivista di moto, poi torno in bagno, OVVIAMENTE sempre nelle tenebre più complete... fortuna che gli orologi dello stereo e del videoregistratore in sala mi guidano un attimo. Una volta in bagno mi lavo bene i denti (non sopporterei saltare questo passaggio) e mi ingello i capelli, operazione spesso non priva di difficoltà. Esco alle 6.35 circa e vado in camera mia, accendo RIN e prendo portafogli, cell, chiavi e orologio, controllo e chiudo lo zaino, poi spengo stereo e luci e me ne vado mentre mio padre si alza e prova a salutarmi in qualche modo... porello, lasciamolo svegliare con calma! Quindi giubbotto, scarpe, eventualmente sciarpa e guanti, poi esco di casa circa alle 6.45 per prendere la corriera alle 6.50, spesso di corsa.

HO FATTO COSì TUTTE LE MATTINE PER GLI ULTIMI CINQUE ANNI, ORMAI ERA UN RITO MECCANICO BREVETTATO.

I N V A C A N Z A

Facile... se ho voglia mi alzo, spesso rotolando giù, cesso, primi contatti coll'acqua, colèscion senza alcuno sforzo, lavare i denti, e poi cazzeggio totale.... basta.

Ora da lun prossimo inizia l'uni, vediamo come sarà... certo visto che la casa in cui andrò è a dieci minuti a piedi dalle aule e le lezioni, almeno questo semestre, iniziano al massimo alle nove, MAI mi alzerò alle sei meno un quarto!!!

Byeee!
Old 27-09-2004, 21:56   #66
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da StepsOTM

I N V A C A N Z A

Facile... se ho voglia mi alzo, spesso rotolando giù, cesso, primi contatti coll'acqua, colèscion senza alcuno sforzo, lavare i denti, e poi cazzeggio totale.... basta.

Ora da lun prossimo inizia l'uni, vediamo come sarà... certo visto che la casa in cui andrò è a dieci minuti a piedi dalle aule e le lezioni, almeno questo semestre, iniziano al massimo alle nove, MAI mi alzerò alle sei meno un quarto!!!

Byeee!

Be se è per quello in vacanza capita anche che mi sveglio faccio colazione e dopo non sapendo cosa fare, torno a domire

PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:08   #67
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
sveglia alle 6...
mi alzo. vado in bagno. piscio e apro la finestra. vedo che tempo c'è fuori.....

se piove è un guaio perche devo andare a scuola con i mezzi, quindi devo fare mente locale e iniziare a prepararmi*

se il tempo è bello.... posso andare in moto!! YEAH!! torno a letto e punto la sveglia alle 7. quando risuona ho più sonno di prima. apro gli occhi, cerco di fare mente locale e inizio a prepararmi*

*
preparo il caffe. pulisco il caffe che ho sparso per la cucina. sbatto il caffe (tutto ) in una tazza. aggiungo un goccio di latte freddo.

vado in camera. accendo il pc e mentre bevo il caffe mi leggo i vari forum/siti/c@zzate ecc ecc mentre metto un qualche pezzo di musica

apro qualche cassetto e cerco i vestiti. mi lavo e mi vesto.
cerco il diario e non trovo i libri

prendo tutto il resto che mi serve: documenti, casco, sigarette, accendini, soldi, cellulare, chiavi, cartine , lettore cd
Old 27-09-2004, 22:09   #68
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: La prima cosa che fate appena svegli

Quote:
Originariamente inviato da werted
Io mi gratto una chiappa

OLD?

durante la sett prendo a cacciane la sveglia
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:14   #69
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Impreco convulsamente mentre spengo la sveglia, poi apro una persiana, mi levo il bite e scatarro giu' dalla finestra.

perchè porti il bite?
anche io ce l'ho e dovrei metterlo ma mi da troppo fastidio e non lo metto mai
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:30   #70
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
dunq...vedem...

orario variabile...

andry.....sveglia!
mà....STà ZITTA!!
----
puntualmente programmo almeno 15 min nel letto che non capisco se dormo o se sono sveglio...adoro quei momenti...

dopo qualche insulto perchè non mi alzo...vado in bagno...mi lavo il viso...pisciatina(sisisisi!)...nuovo lavaggio....

cucina....CAFFè!!!!!!!!
una capatina al pc dove guardo:
1)mail
2)forum
3)seti@home

ma tempo 5/10 minuti...arriva lui....il signor stimolo!!!!
corsa al bagno con lettura incorporata.
altri lavaggi e son pronto!

se di mattina vado all'uni...questo si svolge..ma in maniera rapida!
Old 27-09-2004, 22:30   #71
ella
Senior Member

L'Avatar di ella

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
mi sveglio, spengo il cellulare-sveglia, cerco l'interruttore della luce rotolandomi finchè non inizia a scrocchiarmi la schiena, mi metto gli occhiali, metto giu i piedi dal letto, cerco qualcosa con cui scaldarmi (vestaglia-plaid-pile- etc...), vado in bagno e faccio pipì,vado in cucina mi siedo sulla prima sedia che vedo e sperimento la telecinesi o con lo yogurt e cereali o con le arance e lo spremiagrumi, quando constato che ancora una volta la telecinesi non funziona , mi alzo e mi prendo un succo di frutta, mi dirigo verso la camera, guardo con disgusto i vestiti e poi me li metto, accendo il pc,attacco il mulo,guardo in posta, guardo le news, spengo il monitor e inizio a vivere.
Old 27-09-2004, 22:33   #72
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
minkia ke itagliano!!!

è optional
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:40   #73
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
mi sveglio alle 7:30
7:35 mi riprendo dal coma
7:40 riesco ad alzarmi
7:41 mi vesto
8:00 IMPRECO e vado a scuola
Old 27-09-2004, 22:52   #74
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
perchè porti il bite?
anche io ce l'ho e dovrei metterlo ma mi da troppo fastidio e non lo metto mai

ti torneranno i denti storti!

btw, io non lo metto mai la notte tra il sabato e la domenica, la domenica è sacra!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:00   #75
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
vado in cucina, jogurt e fette biscottate, mi vesto, un giro al bagno ed esco....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:00   #76
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Città: Roma
spengo la sveglia,mi alzo,vado a pisciare,torno in camera,accendo mtv,faccio colazione,poi il letto,mi lavo,mi vesto ed esco (tutto in circa 35 minuti)........
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:04   #77
LuPoZzO
Senior Member

Città: Napoli
Una sega.

Io LoLLO

CERCO TI4200
LuPoZzO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:18   #78
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Sarai sempre il numero uno!

da non credere son un fancazzista totale ed ho una fan .......vuol dire che sono sempre il meglio .....o il peggio??? .............
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:21   #79
henrybukowski
Senior Member

L'Avatar di henrybukowski

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
spengo il cell sveglia
dopo 10 min rispengo il cel sveglia che avevo bloccato parzialmente, bevo un po d'acqua dalla bottiglia affianco al letto, vado in bagno... doccia, mi vesto, ed esco
Old 28-09-2004, 00:18   #80
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bevo il caffè che come il solito è quello della signora Pina a 200000 gradi fahrenheit.......

........

Miitico quel film! Cmq il caffè è a 3000 gradi fahreneheit

Il risveglio di fantozzi con mp3

http://www.unmondoaparte.it/paolovillaggio.html
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian