|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Vediamo....appena sveglio direi ke mi girano le pa@@e!!!!
![]() Perchè inizia la solita e monotona vita di tutti i giorni (tant'è che domani ricomincio le lezioni all'uni ![]()
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io acecndo il pc e faccio partire e mule per sfruttare fastweb
mi alzo alle 6 e 30 con mio padre che mi urla dietro dicendomi che son le 7 vado in bagno cago e mi lavo facco colazione prendo roba e corro per prendere il bus
Cogito Ergo Rhum Ultima modifica di manu89 : 27-09-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Cià, ho un po' di voglia....
dunque..... Prima distinzione: le mattine in cui andavo a scuola e quelle di vacanza, L I C E O Sveglia alle 5.45, che spengo subito perché in genere apro gli occhi alle 5.40 (non chiedetemi come faccio... se so che al mattino devo svegliarmi ad una certa ora apro gli occchi già un pochino prima... certo non dopo gli after hour ![]() ![]() ![]() HO FATTO COSì TUTTE LE MATTINE PER GLI ULTIMI CINQUE ANNI, ORMAI ERA UN RITO MECCANICO BREVETTATO. I N V A C A N Z A Facile... se ho voglia mi alzo, spesso rotolando giù, cesso, primi contatti coll'acqua, colèscion senza alcuno sforzo, lavare i denti, e poi cazzeggio totale.... basta. Ora da lun prossimo inizia l'uni, vediamo come sarà... certo visto che la casa in cui andrò è a dieci minuti a piedi dalle aule e le lezioni, almeno questo semestre, iniziano al massimo alle nove, MAI mi alzerò alle sei meno un quarto!!! ![]() Byeee!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Be se è per quello in vacanza capita anche che mi sveglio faccio colazione e dopo non sapendo cosa fare, torno a domire ![]()
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
sveglia alle 6...
mi alzo. vado in bagno. piscio e apro la finestra. vedo che tempo c'è fuori..... se piove è un guaio perche devo andare a scuola con i mezzi, quindi devo fare mente locale e iniziare a prepararmi* se il tempo è bello.... posso andare in moto!! YEAH!! torno a letto e punto la sveglia alle 7. quando risuona ho più sonno di prima. apro gli occhi, cerco di fare mente locale e inizio a prepararmi* * preparo il caffe. pulisco il caffe che ho sparso per la cucina. sbatto il caffe (tutto ![]() vado in camera. accendo il pc e mentre bevo il caffe mi leggo i vari forum/siti/c@zzate ecc ecc mentre metto un qualche pezzo di musica apro qualche cassetto e cerco i vestiti. mi lavo e mi vesto. cerco il diario e non trovo i libri ![]() prendo tutto il resto che mi serve: documenti, casco, sigarette, accendini, soldi, cellulare, chiavi, cartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: La prima cosa che fate appena svegli
Quote:
durante la sett prendo a cacciane la sveglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
perchè porti il bite? anche io ce l'ho e dovrei metterlo ma mi da troppo fastidio e non lo metto mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
dunq...vedem...
orario variabile... andry.....sveglia! mà....STà ZITTA!! ---- puntualmente programmo almeno 15 min nel letto che non capisco se dormo o se sono sveglio...adoro quei momenti... dopo qualche insulto perchè non mi alzo...vado in bagno...mi lavo il viso...pisciatina(sisisisi!)...nuovo lavaggio.... cucina....CAFFè!!!!!!!! una capatina al pc dove guardo: 1)mail 2)forum 3)seti@home ma tempo 5/10 minuti...arriva lui....il signor stimolo!!!! ![]() corsa al bagno con lettura incorporata. altri lavaggi e son pronto! ![]() se di mattina vado all'uni...questo si svolge..ma in maniera rapida!
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
mi sveglio, spengo il cellulare-sveglia, cerco l'interruttore della luce rotolandomi finchè non inizia a scrocchiarmi la schiena, mi metto gli occhiali, metto giu i piedi dal letto, cerco qualcosa con cui scaldarmi (vestaglia-plaid-pile- etc...), vado in bagno e faccio pipì,vado in cucina mi siedo sulla prima sedia che vedo e sperimento la telecinesi o con lo yogurt e cereali o con le arance e lo spremiagrumi, quando constato che ancora una volta la telecinesi non funziona , mi alzo e mi prendo un succo di frutta, mi dirigo verso la camera, guardo con disgusto i vestiti e poi me li metto, accendo il pc,attacco il mulo,guardo in posta, guardo le news, spengo il monitor e inizio a vivere.
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() è optional ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mi sveglio alle 7:30
7:35 mi riprendo dal coma 7:40 riesco ad alzarmi 7:41 mi vesto 8:00 IMPRECO e vado a scuola
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ti torneranno i denti storti! ![]() btw, io non lo metto mai la notte tra il sabato e la domenica, la domenica è sacra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
vado in cucina, jogurt e fette biscottate, mi vesto, un giro al bagno ed esco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Roma
|
spengo la sveglia,mi alzo,vado a pisciare,torno in camera,accendo mtv,faccio colazione,poi il letto,mi lavo,mi vesto ed esco (tutto in circa 35 minuti)........
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Una sega.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
da non credere son un fancazzista totale ed ho una fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
spengo il cell sveglia
dopo 10 min rispengo il cel sveglia che avevo bloccato parzialmente, bevo un po d'acqua dalla bottiglia affianco al letto, vado in bagno... doccia, mi vesto, ed esco
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miitico quel film! ![]() ![]() Il risveglio di fantozzi con mp3 ![]() ![]() http://www.unmondoaparte.it/paolovillaggio.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.