|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Vabbè pensate come vi pare.
Secondo me tra 10 anni in quei paesi sarà uguale a come è adesso. Staremo a vedere. E se tra 10 anni le cose saranno come oggi? A che caxxo saranno serviti tutti questi morti? |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se vincono che succede? Muoriamo tutti? |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per fortuna il nuovo ambasciatore USA in Irak è Negroponte
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Poi vienimi a spiegare perchè quella dovrebbe essere casa loro. Io credevo fosse degli irakeni, cosa che non mi risulta siano Al Zarkawi e soci. Nemmeno mi risulta che sia di proprietà dei membri del baath che prima si divertivano a massacrare la popolazione e ora si divertono a massacrare donne e uomini occidentali per farci scappare a gambe levate dal paese. Mentre il resto della popolazione non sa cosa sia peggio. Ditelo almeno onestamente che è solo paura, che quando erano gli sciiti e i curdi ad essere massacrati e non reporter e volontari la cosa tutto sommato non ci toccava. Ditelo che pur di salvare la buccia li lascereste volentieri morire tutti, e non ve ne frega niente se in mezzo ce ne siano molti che temano molto pi un ritiro della coalizione che un governo filoamericano. Ma certo immagino che quelli siano collaborazionisti, giusto anzi che vengano ammazzati a colpi di kamikaze... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che strano in Africa ci sono guerre civili sanguinarie e nessuno muove un dito.. nessuno ne parla perchè "non è di moda"....quelli sono morti di serie c , forse perchè l'Africa è già stata sfruttata fino al midollo , ma siete tutti ipnotizzati dai media e dai giornali...lo capisco , per me non è compito nostro intervenire in Iraq.... , se lo dobbiamo fare per servilismo verso Bush e gli USA....allora ditelo... , volete impiantare la democrazia la dove esiste solo l'islam , dove la mentalità è rimasta al 1500...... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di cosa ti stupisci ? tu quanti amici islamici hai ? rispondi ? pensi che a loro faccia piacere avere a che fare con te ? la loro cultura e religione.. è ora che ve lo mettete in testa...è incompatibile con la nostra , perchè si basa su valori spesso se non sempre agli antipodi della nostra cultura. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai tanto a cuore l'Irak? Che ha di speciale rispetto agli altri stati del mondo? Ultima modifica di paditora : 23-09-2004 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No certo non voglio mandare a casa nessuno , ma non faccio certo a finta che non ci siano gravi problemi di "integrazione" della loro cultura con la nostra....perchè i problemi ci sono e sono gravi , poi chi vuole fantasticare e non vedere la realtà...pensa c'è gente che ti taglia fuori perchè hai un carattere non compatibile con il loro parlando di amicizia.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora dire "spiacenti, ma visto che quelli ci ammazzano vi lasciamo nella merda arrangiatevi" mi sembra ancora peggio del classico menefreghismo di circostanza che tendiamo ad avere verso genocidi e massacri di popoli di cui non sappiamo nemmeno pronunciare il nome... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ihihi certo perke secondo te gli americani son venuti in europa solo per la liberta di tutta leuropa ihihi ^^ aivoglia a magna pasta e fasuli!! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Vado a dormire sono stanchissimo , mi auguro di cuore che la notizia sia falsa , notte.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spero con tutto il cuore che sia falsa, perchè davvero quando l'ho sentita al Tg5 della notte mi sono sentita male
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho sentito che non viene dato molto credito a questo comunicato. Spero ancora. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 23-09-2004 alle 06:49. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Contro la gravità della situazione, io continuo a sperare.
La rivendicazione è anonima e neanche corrisponde il nome del gruppo con quello dichiarato dai rapitori. Poi, permettetemi di dirlo, non riesco a credere che abbiate tanto vigore e tanto LIVORE da spendere di fronte a questo sedimentarsi di notizie angoscianti. Lanciate maledizioni, minacciate atomiche, prevedete stragi di civili di qua e massacri di militari di la. Non riuscite davvero a fermarvi e, semplicemente, sperare per qualche minuto. Io lo farò, almeno per oggi, modero soltanto. Le mie inutili opinioni possono aspettare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

)