|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Uccise le italiane rapite
23/09 00:30 - Iraq,sito annuncia:'Uccise le italiane'
Fonti di agenzia informano che è stata annunciata su un sito islamico l'uccisione delle due volontarie italiane rapite in Iraq, Simona Pari e Simona Torretta. La notizia, ancora da verificare, è pubblicata sul sito Internet spesso utilizzato da miliziani islamici.Secondo l'annuncio dell'organizzazione "Jihad", le due giovani sono state ucse "perché il governo italiano non ha accolto la richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
[Iraq] Uccise le due italiane....
Come da oggetto e senza parole....fonte televideo....
Spero sia una bufala di quel branco di b....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
speriamo sia una rivendicazione fantasma...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dove l'hai letto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Che tristezza...
Non so davvero cosa pensare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
è molto strana questo presunto messaggio, dato che non hanno mai chiesto il ritiro delle truppe, se ricordo correttamente...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Televideo Rai... e anche Mediaset.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
appena letto su un link di tgcom
spero in una bufala
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
la 7 ha appena diramato la notizia ancora non ufficiale per la farnesina...
il verdetto di dio è stato eseguito..........sono state scannate..... non ho parole...mi ci sento male....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
E intanto ho visto la decapitazione del secondo americano su Ogrish. Voi mi direte chi cacchio me lo fa fare. Io so soltanto che a quest'ora avrei dovuto essere lì se una cosa non fosse andata storta qualche anno fa...
Voglio l'atomica, è ora di finirla con questa storia.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
----Iraq, uccise le due italiane rapite----
Gruppo iracheno annuncia esecuzione. Il gruppo iracheno "Jihad Islamica" ha rivendicato l'uccisione di Simona Pari e Simona Torretta, le due volontarie italiane rapite in Iraq due settimane fa. Il comunicato diffuso su internet afferma che le due donne sono state uccise perché il governo italiano non ha accolto la richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq. L'attendibilità della rivendicazione non è ancora stata accertata e per il momento dalla Farnesina non è giunto alcun commento. Il gruppo, che si definisce "organizzazione della jihad", afferma di aver ucciso "le due donne italiane" dopo che l'Italia non ha accolto la sua richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq. Lo scorso dodici settembre un gruppo dal nome simile, "organizzazione della Jihad islamica", in un comunicato diffuso sul sito web 'Yaislah.org', aveva dato un ultimatum di 24 ore al "governo di Berlusconi" per ritirare i soldati italiani dall'Iraq, affermando che altrimenti avrebbe "eseguito la sentenza di Dio che sara' lo sgozzamento, se Dio lo vuole" dei due ostaggi italiani". "Noi dell'Organizzazione Jihad in Iraq - recita l'annuncio - annunciamo che il verdetto di Dio e' stato eseguito per scannamento sulle due prigioniere italiane, dopo che il governo italiano capeggiato dal vile Berlusconi non ha dato ascolto alla nostra unica condizione, il ritiro dall'Iraq". "Noi - prosegue l'annuncio che reca la data del 22 settembre - ammoniamo il governo italiano che continueremo a colpire, e a colpire ogni straniero che risiede in Iraq". Non e' possibile verificare l'autenticita' del messaggio. Il precedente messaggio, del 12 settembre, era firmato in modo lievemente diverso: Organizzazione Jihad Islamica. Era il messaggio che prorogava di 24 ore il termine dell'ultimatum. TGCOM -------------------------------------------------------------------------- Speriamo non sia vero.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 23-09-2004 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ci sono conferme.. speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Spero in Dio nn sia vero.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi chiedo il motivo per cui gli italiani non si sono ancora ritirati.
Tanto a me sembra che non cambia un caxxo. Cosa cambia se ci sono gli italiani o se non ci sono. La gente contiunua a morire lo stesso. Gli atti terroristici ci sono lo stesso e in più continuano ad essere uccise una marea di ostaggi. Cioè gli italiani li a che cavolo servono? Se ipotizziamo che l'Italia ritira le truppe cosa accade che fanno più attentati? Boh. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
----Iraq, uccise le due italiane rapite----
Gruppo iracheno annuncia esecuzione. Il gruppo iracheno "Jihad Islamica" ha rivendicato l'uccisione di Simona Pari e Simona Torretta, le due volontarie italiane rapite in Iraq due settimane fa. Il comunicato diffuso su internet afferma che le due donne sono state uccise perché il governo italiano non ha accolto la richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq. L'attendibilità della rivendicazione non è ancora stata accertata e per il momento dalla Farnesina non è giunto alcun commento. Il gruppo, che si definisce "organizzazione della jihad", afferma di aver ucciso "le due donne italiane" dopo che l'Italia non ha accolto la sua richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq. Lo scorso dodici settembre un gruppo dal nome simile, "organizzazione della Jihad islamica", in un comunicato diffuso sul sito web 'Yaislah.org', aveva dato un ultimatum di 24 ore al "governo di Berlusconi" per ritirare i soldati italiani dall'Iraq, affermando che altrimenti avrebbe "eseguito la sentenza di Dio che sara' lo sgozzamento, se Dio lo vuole" dei due ostaggi italiani". TGCOM
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
lo dice reuters, tgcom, ansa per ora no
ma nessuno conferma la cosa spero e prego vivamente che non sia così
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la notizia verra' ovviamente riportata da tutti... ma fortunatamente e' la fonte d'origine ad essere dubbia
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi chiedo il motivo per cui gli italiani non si sono ancora ritirati.
Tanto a me sembra che non cambia un caxxo. Cosa cambia se ci sono gli italiani o se non ci sono. La gente contiunua a morire lo stesso. Gli atti terroristici ci sono lo stesso e in più continuano ad essere uccise una marea di ostaggi. Cioè gli italiani li a che cavolo servono? Se ipotizziamo che l'Italia ritira le truppe cosa accade che fanno più attentati? Boh. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

__ °~°The Alpha Group°~°