|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Sono appena tornato dal cinema. Mi ha divertito. Come in tutti i film americani d'azione ci sono scene totalmente impossibili e assurde, ma tutto sommato mi è sembrato ben fatto. Mi aspettavo dei robot dall'aspetto più forte, quelli del film onestamente danno l'impressione di essere anoressici
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma vacca la forza che avevano!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Robot cavalletta eh? ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ho visto il film questo pomeriggio: è un bel film, la trama non è così scontata e gli effetti speciali sono molto ben fatti..come già detto, ti prende dall'inizio alla fine..
non ho letto asimov, ma voglio cominciare ora (come il signore degli anelli, cominciato a leggere dopo il primo film e divorato in poco tempo).. ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ah, dimenticavo: vorrei anch'io un consiglio su quali libri leggere..da quale comincio e con quali vado avanti...
mi dite i nomi precisi dei libri che domani vado a prendere il primo? grazie
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che hai appena visto Io robot direi di partire da quello, che in sostanza è una raccolta di racconti sui robot. Poi ci sono altre raccolte di racconti sui robot, tipo "Sogni di robot" e "Tutti i miei robot". Poi io passerei ai libri che vedono protagonista il mitico investigatore Elijah Baley e il suo collega positronico Daneel Olivaw. Questi libri sono ambientati in un futuro a metà strada fra il periodo dei robot e quello dell'impero. Sono in ordine cronologico: 1- Abissi d'acciaio 2-Il sole nudo 3-I robot dell'alba (introvabile) Ti conviene partire con questi, poi passa ai libri ambientati nel futuro lontano, quelli che parlano dell'impero galattico, le fondazioni etc. Ci sono anche altri libri che non fanno esattamente parte né del ciclo dei robot né di quello dell'impero ma sono stupendi a mio avviso... tra questi ti consiglio caldamente "Paria dei cieli" e "Nemesis".
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho capito questo film è adatto a me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ehm nn è esattamente cosi lultimo capitolo è i robot e limpero è proprio un altro libro a parte nn contiene nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
sono daccordo ke nn bisogna vedere il film tenendo davanti i libri ma nemmeno storpiare cosi alcuni personaggi fondamentali come susan calvin. poi will smith ke ascolta musica anni 70 è il massimo della vekkata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente, però ho apprezzato il fatto che non ci hanno messo in mezzo la solita storia d'amore che ormai è un requisito fondamentale di ogni film....
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x me è un film bellissimo, nn è la solita guerra macchine vs uomo! ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ragazzi non ne posso più di leggere puttanate sull'audi rsq, non è di derivazione le mans o cose del genere, è un modello reale che l'audi ha realizzato apposta per il film (e penso sia basata su un'ipotetica evoluzione della tt)
http://www.audi.com/com/en/experienc...sq/audirsq.jsp http://www.seriouswheels.com/top-200...SQ-Concept.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
INTENDEVO CHE LA MONDADORI HA PUBBLICATO UN "LIBRONE" CON I 4 LIBRI DA TE CITATI! ![]() ps: opsss... caps! ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
no no niente TT, perchè durante il film in una scena "per strada" ho notato una TT parcheggiata e mascherata da TT del futuro!!(per capirci gruppo fanali identico, carrozzeria pure, ma niente gomme... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Visto anche io.
A me è piaciuto abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè li ci non ci ho capito na sega pure io ![]() Ultima modifica di paditora : 28-10-2004 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
ma LOL!! mi sembra che lei parlasse di Hardware, Software e WELTWARE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.