|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
magari riuscissi a Moddarla e a OC il mio 2500 Barton , con la mia Abit Nf7-s , aggiungendo mezzo giga di DDR400 (ai miei 2x256 installati) riuscirei a nn cambiare proprio nè CPU (vorei un 3000+ Barton) ,nè VGA. Ma nn lo ho mai fatto e nn sò da dove iniziare , purtroppo. Avevo fatto un post in Overclok a riguardo ....ma nessuna risposta |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
credimi un'intervento completamente inopportuno ed evitabilissimo che implica tra l'altro il mettere in dubbio la buona fede e l'onesta di un'utente.(e tardivo visto che i fanboy quelli veri avevano smesso di importunare). e poi la perla "gradirei che gli altri fanboy" con questo pressupponendo e sostenendo che anch'io lo sia. se non fosse intervenuto...Io ho chiesto il suo intervento visto che avendo chiesto l'intervento dei mod non aveva sortito alcun effetto. visto la piega che ha preso il thread per quel che mi riguarda lo puoi anche chiudere. non hai avuto niente da ridire agli altri vero?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conferma quanto gia si sapeva.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La cosa più grave è che tu non ti renda conto di come hai esordito e anzi sostieni che il tuo intervento fosse in buona fede. Agli altri ho espressamente detto di darsi una calmata prima di subito. I moderatori ci sono, ma non sono sempre disponibili (e sempre davanti al monitor) a placare gli effetti di discussioni "suicide" perchè questa è una discussione suicida per come è stata aperta.
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 21-09-2004 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come una discussione suicida?? ho postato il link della rece riportando le conclusioni il tutto del nostro sito del nostro webmaster e tu mi dici che non dovevo farlo? mettendo in dubbio la mia buonafede? ma perchè? come ti permetti? gli altri mi hanno accusato, deriso ed altro e tu che fai accusi me addirittura di cosa grave ma perchè le rece di prodotti ati chi le deve commentare c'è censura cosa? io non ho problemi con te. ma credo di essere nel giusto se chiedo che il mod mi tuteli o no? io non devo dimostrare la mia buonafaede(ci mancherebbe altro) dimmi tu.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Re: Ati X700XT
Quote:
ho quotato un link ed una frase del nostro sito, del nostro webmaster. non ho aggiunto niente di mio. dov'è dove sono le mie colpe? dimmi tu.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://www.tweakers.net/nieuws/34186
Non capisco, i risultati dei benchmark fra HWUpgrade e questo sito fra i più famosi nella rete mi sembrano un po diversi? Notate che la X700PRO raggiunge e supera la 6600GT in taaaanti casi. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2214&p=5
Scusate il doppio post, ma anche anandTech conferma i miei dubbi. Le uniche recensioni in cui la X700XT sta sotto COMPLETAMENTE alla 6600GT è questa di HWUpgrade... |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
se guardi anandtech arriva alle stesse conclusioni di hwupgrade. Per il resto leggi il post di Paolo Corsini |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale che poi gli "altri" colgano l' occasione per sbeffeggiare, ma vorrei che fosse chiaro che se prima non sei tu ad evitare il problema, c' è ben poco da fare, ecco il perchè dell' espressione "suicida" Quote:
Se mi dici che non c' era malizia in quell' intervento mi viene spontaneo pensare all' ingenuità ciao
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ritengo che sia una normale discrepanza accettabile per la diversa metodologia dei test... di certo non è questa una recensione contestabile almeno a mio parere (anche se in passato ce ne sono state...)
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ati X700XT
Quote:
Vorrei che fosse chiaro che ho ripreso tutti e non solo te a più tardi
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
ma perchè dovrei evitare il problema? qual'è il problema? averlo aperto io? non posso farlo? spiegati. Quote:
mi pare di essere un passante che viene aggredito la polizia è li e anziche difendermi si avvicina e mi dice che è stato un suicidio passare di li. che è colpa mia. perchè? non sono libero di ...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Re: Ati X700XT
Quote:
peace cmq bYeZ!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
ciao.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
senti chi parla l'aggressore.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
![]() non ho mai visto lanciare un macigno e poi cercare pure di nascondere la mano in questo modo
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ok, abbiamo capito che in prestazioni velocistiche la sk ATI è leggermente inferiore, ma a livello di qualità???
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati X700XT
Quote:
il macigno come lo chiami tu è una rece nella quale la tua amata ati perde. e per questo che ti rode tanto il cxxo. a te a agli altri fanATIci. io non nascondo nessuna mano. non ho nulla da nascondere. anzi tutt'altro ho contribuito a divulgare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

//\\ Vendo =>