|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Cmq proprio adesso ho provato a fare io e una squadra pc contro due squadre pc ....... beh che dire il mio alleato era scarsissimo ... andava in giro con gli scout dapertutto a conquistare i punti senza pensare alla difesa della base , cosi i due del pc lo attaccavano insieme visto che era scoperto . Io invece di aiutarlo sono rimasto arroccato in difesa con 5 dread , 1 tank pesante , 6 torrette e 4 squadre di space marines upgradate al massimo con librarian e tutti gli upgrade dell armory . Quindi una bella postazione . Beh ho perso uguale . il pc mi ha preso dal lato dove c erano meno torrette e mentre spostavo i dread di sopra mi attaccava l' altra squadra di sotto . Una buona AI non c'è che dire . Dopo un quarto d ora di combattimenti serrati non riuscivo piu a stare dietro con la produzione e siccome i vehicle cap dopo un po si esauriscono finche non ti schiattano altri dei tuoi non puoi produrre altri nuovi . Un piccolo trucchetto ho notato è che si puo far produrre ugualmente una unità ed appena una schiatta l edificio la rilascia subito , la tiene in attesa in pratica ! Purtroppo pero bisognerebbe avere molti edifici per fare sto trucchetto ed io non avevo fatto in tempo a farne piu di due . un difetto : non si possono aggruppare le squadre di fanteria !
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 11-09-2004 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma i librarian cosa sarebbero , una sottospecie di force commander ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
si ! un force commander dei poveri ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Raga non scherzate: il Librarian, come nel gioco originale, se usato bene è qualcosa di DEVASTANTE.
A parte che con la Word of Emperor le unità del suo gruppo NON MUOIONO anche se arrivano a zero punti ferita. Praticamente in preda ad una foga dettata dal fanatismo religioso continuano a combattere anche se sarebbero già morti. E vi assicuro che in una battaglia questo conta. E tanto. In più con quel cazzo di warhammer che si ritrova getta a terra tutte le unità intorno stordendole, dando un attacco gratis a chi è vicino. E scusate se è poco. Non sottovalutate un Librarian: se capitate in skirmish contro di me e non sapete usarlo bene, avete perso matematicamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Beh, ma è ovvio!
![]() I dread sono delle gran butte bestie: però ho notato che quello orchesco in corpo a corpo lo picchia alla grande. Impressive. Ora non mi resta che vedere il dread del chaos! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma gli Eldar nn vi ispirano?
![]() A me le forze del caos sembrano un doppione degli space marine...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come si fa a scaricarlo con bittorrent ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Provato! davvero molto bello! purtroppo pero durante la campagna ho scatti molto fastidiosi con lo scrolling!
![]() ![]() Davvero bellissimoooo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Sacrilegio!! ![]() Il Chaos ha a disposizione demoni come il Bloodthirst ... affari alti come un palazzo di otto piani, che da soli valgono i punti di un esercito completo e sono praticamente imbattibili. Se hai visto screenshot del gioco, è uno di quei cosi ENORMI che al centro del campo di battaglia miete dieci nemici alla volta. Sei ancora sicuro che siano come gli Imperial Marines?! ![]() Ultima modifica di prova : 11-09-2004 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sono "simili" ![]() Quelli che spaccheranno tutto saranno gli Eldar ![]() ![]() Tu ovviamente sei d'accordo con me...vero? VERO? ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Per gli Eldar sono mooolto curioso, ma nutro sempre antipatie per quei fighetti che si presentano in battaglia con armature candide e virginee come l'imene di una fanciulla vergine
![]() A proposito, te lo avevo già chiesto in un altro topic ma non ho mai letto la risposta: la tua sign è una frase di Drizzt? O forse del suo amico sacerdote con la moglie strafiga e che smazzula un tot? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq la frase io l'ho beccata da una sacerdotessa dei ghiacci di iwd2 che di nome fa: Illium Ar'Ghrenoir, ma nn mi stupirei se l'avessero presa da Drizzt e famiglia ![]() X quanto riguarda gli eldar, ho letto che prevedono il futuro, mi chiedo come faranno a implementare questa feature nel gioco (se sarà implementata). Ed è x questo motivo ke nn abbiamo bisogno di andare in giro con 50 kili di ferraglia addosso, noi sappiamo già le vostre prossime mosse ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Benissimo, mio caro fighettino Eldar con l'armatura pulita pulitina piccì picciò.
![]() Considerati ufficialmente sfidato in una simpatica skirmish appena esce il gioco: i tuoi frocetti con le orecchie a punta saranno carne macinata per i miei dreadnaught. Augh, ho detto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
C'entra un cazzo ma l'ho appena trovata ed è troppo bella
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ma xkè vuole essere umiliato a tutti i costi?
![]() Comunque le faccio una confidenza ( ![]() ![]() Sa noi Eldar abbiamo la mentalità che: se non c'è non si può rompere, così evitiamo cavi, cavetti, tubi... il nostro avatarRO farà strage dei suoi ometti alti 50cm ![]() ![]() Uff volevo postare anche io una bella foto di qualche baatezu, ma nn sono riuscito a trovare niente, si vede che lei ha molta + classe di me ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Bannato
|
Blade Baatezu
![]() Una letale Marillith .... contro niente popò di meno che Helm [dobbiamo anche indovinare chi vince?! ![]() ![]() Uno splendido Succubus [uno di quelli che torturò Wulfgar nell'Abisso] ![]() Un divino Glabrezu: e contro di lui non ci sono proprio cazzi. Speri solo che la morte sia veloce ... ma bastardi come sono non ci puoi contare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Belandi che classe quest'uomo, nn ce ne x nessuno, ha fatto un servizio fotografico degno di un reporter
![]() La succube ![]() Ora vado xkè dal forum di ngi ho letto ke è uscito the sims 2 e nn me lo posso lasciar scappare ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.