|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
vabbè dai allora anzikè 50 € facciamo una birra media -.-° teox tu ti sei ritrovato in un locale da solo con 5 fighe e nn hai fatto niente?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
...ho deciso che dbpass è il mio nuovo idolo....per una cos della pagine precedenti...dove concludeva con un meraviglioso..."senza offesa per i coglioni"....
io che dire, fra pochi giorni compio 30 anni, le cazzate le ho fatte quando ne avevo 16-17...e adesso andare la sera fuori solo per bere una birra...lo faccio più volentieri durante la settimana...insomma nella vita ci sono periodi per tutte le cose. ieri sera tutti i miei soci sono andati al ristorante a festeggiare i compleanni di due tipi...ora dico io..ma posso andare il sabato a cena (nel solito ristorante) con le persone che vedo (immancabilmente) tutto i resto dell'anno? la risposta è no! perchè già so che dopo aver mangiato e bevuto, tempo 15 min e mi rompo le palle, per cui sto a casina, mi cucino il pollo alla diavola, mi mangio un gelato in calzoncini e maglietta sul mio balcone, mi guardo la tele, mi fumo quello che mi devo fumare e poi vado a fare la nanna...e stamattina per cominciare alla grande, ho preso lo scooter sono andato a prendermi un supercappuccio e una superbrioches, mi sono comprato la gazzetta e ho goduto come un riccio a leggermela al parchetto...ora se questa è merda solo perchè ieri notte non mi sono sfasciato fino alle 5 del mattino in una discoteca....ditemi voi. dbpass...ti pago una birretta.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
bravo lenny, finalmente qualcuno ke ha capito come gira il mondo
p.s. la birra la prendo rossa
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io sono uscito........olè locale discopub io e la mia ragazza 110€ ovviamente pagato da me !
Certo che c@glione a non uscire......cosa ti perdi !!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
PORK..... quasi una LanParty nuova |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
E pensare che qualche settimana fa ho detto: "cià ristorantino......" (115€) Mannaggia a chi ha inventato l'abitudine di "uscire a muzzo" !! Senza contare la benzina......... OLE OLE Apriamo il clan "Non esco....infatti posto quì"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

|