|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca
Quote:
Poi qualcuno dice che solo te offendi...... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berl
Quote:
Ribadisco che non si tratta sicuramente di una interpretazione preconcetta delle segnalazioni, nè di uno schieramento della moderazione, però è vero che se segnalassi questa cosa che mi dici, nessuno leggerebbe la mia segnalazione. Ciao, Lucio |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno c
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno c
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Lasciamo tempo e spazio al nostro simpatico amicone Ferste nel guardare il suo tanto amato TG4 (scherzo)
Tra i vari reply ho notato: -D'alema e Prodi accusati di GENTAGLIA -Lucio che parla di falsita' berlusconiane e subito richiamato dal buon Raven (ti dovrei segnalare, il tuo "cazzo" ha offeso i miei sentimenti...rischerzo -Berlusconi che viene apprezzato perche' e' un furbone -Che l'italia si merita questo governo L'ultima affermazione, a giudicare da quei pochi reply affrettati che ho letto (quasi mai senza una reale argomentazione), e' quella che piu' mi sta a cuore. Un saluto particolare a Ferste, che adoro per le sue capacita' comunicative. Mi piace molto il suo governo ideale: l'uomo forte che ti protegge, law and order ecc ecc. Dico davvero. Ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Berlusconi lo prenderei a testate nelle gengive.
Chiarito questo punto fondamentale, ma davvero voi rivolete Prodi al governo? Bè, se posso, dico di no. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
E colgo l'occasione da Lei gentilmente offertami per salutarla e ringraziarla per il suo agognato ritorno che riporta una ventata frizzante in questo OT. Sarà un Autunno caldo ma il suo apporto sarà senz'altro di basilare importanza nel tener desta l'attenzione degli utenti sulle azioni del Governo Italiano. Adesso il Tg4 inizierò a guardarlo sul serio perchè mi avete incuriosito!
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io so solo che il diritto di voto più che un diritto lo sento come la spada di damocle
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-09-2004 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi sento rappresentato degnamente da quel pagliaccio.
vorrei fini. cmq la cosa che fa più schifo dell' italia è il bambinismo e l' ostruzionismo che regna in parlamento (ma anche fuori); tutti aggrappati alle loro cazzo di ideologie e nessun dialogo utile per venirsi incontro per il bene del paese. |
|
|
|
|
|
#75 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mette in dubbio che Berlusconi sia stato eletto democraticamente... ma che significa che bisogna essere gentile con chi l'ha votato?
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: per le radici cristiane, almeno informati un pò prima di dire fregnacce...
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Maranello per voi è padania o no?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() li fatto che le radici cristiane non siano state mese è solo merito suo,del caro Chirac e dei suoi amati compagni cui voleva fare un bel piacere.Se avesse detto subito che le radici cristiane non le voleva avrebbe fatto una figura meno blasfema.Non bastava il crocifisso,ora pure le radici cristiane,...
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-09-2004 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.