Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2004, 18:49   #61
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Iscritto dal: Sep 2003
No no nessuna scusa, cmq vedo che non si può parlare di niente non preoccupatevi che andro via da solo.. ciao
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:49   #62
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ma poi.....28" a 6Ghz....

ma dico io....volete fare un fake credibile?
fate uno shot da 4100/4200Mhz ad aria....
ma non ste cavolate assurde.
Assurdo vedere che utenti che dovrebbero dare l'ESEMPIO, si comportino da persone immature.
Appena arriva Fortunato ridiamo
Old 27-08-2004, 18:49   #63
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
ma con chi credi di parlare?
ritieni che tutti qui siano così imbecilli da non capire certe cose?
a questo punto spero proprio che ti bannino.
Mai vista tanta superficialità.
Mostri la tua incompetenza proprio creando un fake così GROSSOLANO.
Hai presente cosa stai dicendo?
secondo me no....mai vista una CAVOLATA più grossa su un forum....
6Ghz ad aria.
Bah, mi scoccio pure a scrivere certe cose; simili thread andrebbero proprio cancellati e dovrebbe essere eliminato anche il tuo account.
rifletti e cresci
boh...non capisco onestamente,non capisco cosa c'entri tirare fuori certi discorsi...conosco lele e non credo ke mi "romperebbe" le palle tutto il giorno sul messenger urlandomi ke ha una cpu ke neanke lui ci crede...e non capisco il fatto di crescere o altre cose...cioe'...e' solo una cosa ke volevamo mostrare...io sono di al,lui di piacenza,mi ha mandato gli screen...cioe' perke' non dovrei credergli...non vedo ke motivo avrebbe di raccontare cazzate...
me è offline  
Old 27-08-2004, 18:50   #64
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Prima cosa il 28 è la temperatura del case... e non del procio
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:50   #65
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Solidusite

qui
Senza robe così microscopiche, basta che guardi il 19° e ultimo loop. Ben 4 secondi con un 6Ghz. Non serve dire che l'ultimo loop con quelle frequenze non può che essere o 2" o 1".
Yagami è offline  
Old 27-08-2004, 18:50   #66
HyperText
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da -@eleL@-
No no nessuna scusa, cmq vedo che non si può parlare di niente non preoccupatevi che andro via da solo.. ciao
Stai iniziando a capire, e anche a fare il furbo.
Non credere che se te ne vai non verrai sospeso o bannato.

La devo ingrandire di più?
HyperText è offline  
Old 27-08-2004, 18:50   #67
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
io rinnovo l invito a casa mia....
Old 27-08-2004, 18:51   #68
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Lasciamo stare io fino a oggi non sapevo neanche come overcloccare, e se leggete in overclock ci saranno messaggi recenti sul come fare il clock...poi bho v' incavolate tanto... per niente..
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:52   #69
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da me
boh...non capisco onestamente,non capisco cosa c'entri tirare fuori certi discorsi...conosco lele e non credo ke mi "romperebbe" le palle tutto il giorno sul messenger urlandomi ke ha una cpu ke neanke lui ci crede...e non capisco il fatto di crescere o altre cose...cioe'...e' solo una cosa ke volevamo mostrare...io sono di al,lui di piacenza,mi ha mandato gli screen...cioe' perke' non dovrei credergli...non vedo ke motivo avrebbe di raccontare cazzate...
è inutile che adesso fai il passettino indietro per scanzare la sospensione/ban....
qui nessuno è tonto.
Certe cose le date a bere ai bambini di 4 anni (che poveretti non hanno certo colpa se non capiscono).
E' veramente una delusione unica vedere un utente con 1800 post che sostiene certe cose su un forum
Old 27-08-2004, 18:52   #70
HyperText
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me
Interessante.
Ora vuoi addossare la colpa al tuo presunto "amico".

Moderatori: controllate gli IP dei posts di questi due utenti, se così possono e potranno essere chiamati.
HyperText è offline  
Old 27-08-2004, 18:52   #71
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Ma bannato cosa vuol dire non potro piu entrare nel forum Amen, se c'è gente che non capisce...
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:53   #72
HyperText
Senior Member

Quote:
Lasciamo stare io fino a oggi non sapevo neanche come overcloccare, e se leggete in overclock ci saranno messaggi recenti sul come fare il clock...poi bho v' incavolate tanto... per niente..
Ecco qui, sgamati.
Avete commesso l'errore.

Proprio pochi posts fa "me" ha detto che tu hai overclockato il tuo processore e gli hai inviato le immagini.
Come hai fatto se non sai nemmeno overclockare?
HyperText è offline  
Old 27-08-2004, 18:53   #73
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
eh si, classica fortuna del principiante
non sai cloccare e metti uno shot da 6Ghz
hai proprio ragione....non sai cloccare
Old 27-08-2004, 18:54   #74
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Ma bannato cosa vuol dire non potro piu entrare nel forum Amen, se c'è gente che non capisce...
già, c'è gente che non capisce manco cosa c'è in un case
ce ne siamo accorti tutti
Old 27-08-2004, 18:54   #75
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Con delle piccole indicazioni di Me su mesanger in tempo reale madonna gnucchi
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:55   #76
me
Senior Member

ragazzi,onestamente,io dico solo ke lele mi ha mandato questi screen e io gli credo,peccato ke non lo vedo visto ke non siamo nella stessa citta'...cmq,cioe' io gli credo...e' un amico e non mi sento di dire ke prende per il culo...poi fate voi.
credo ke dove possibile ho sempre aiutato e dato consigli,evitato i flame etc etc...pero',se dite di bannare bannate...per carita',buona parte di voi ha tirato giu' la patch fatta da lele su doom 3 ci ha messo il suo nome e la scambia nel p2p,così come buona parte di noi si e' parlato di doom 3 andando ben oltre il regolamento senza ke nulla accadesse...poi fate voi,lele e' un amico,lo rispetto e non penso verrebbe a prendermi per il culo...
me è offline  
Old 27-08-2004, 18:56   #77
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Swarzy non fare tatno il gallo... se sei un senior member magari è perchè scrivi mille post inutili...
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:57   #78
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
mio dio ma che cazzata è sto 3d? ma lol?

credere anche 6ghz ad aria lol... quando si fanno 5.5ghz ad azoto quando sono passati direttamente da intel oltretutto
che palle sti 3d cazzari...
Old 27-08-2004, 18:57   #79
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Giusto qunado si è fatta la Patch tutti contenti ora invece niente.. che amici
-@eleL@- è offline  
Old 27-08-2004, 18:57   #80
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HyperText
Ecco qui, sgamati.
Avete commesso l'errore.

Proprio pochi posts fa "me" ha detto che tu hai overclockato il tuo processore e gli hai inviato le immagini.
Come hai fatto se non sai nemmeno overclockare?
gli dicevo semplicemente ke fare...tipo,vediamo prima se e' sbloccato o meno,ora tocca l'fsb,alza il v core etc etc...
me è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian