|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Quasi quasi....................
Quote:
L'interfaccia sì, ma ovviamente essendo un microdrive è un supporto magnetico e no a stato solido. Comunque è compatibile con qualunque lettore di schede CF tipo II (incluse le fotocamere semi-professionali e professionali tipo Canon D300) |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale è sprecata
Pero quello che mi frena sono x l'appunto i micro-Drive dell'IBM che moltissimi hanno avuto problemi
capisci????ByeZ............ Ps. il tuo avrebbe ancora quanta garanzia???
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale è sprecata
Quote:
Questo non è un IBM, ma un Hitachi di quelli compatibili CF II che erano presenti nei lettori MUVO2 fino al giugno scorso. Dopo sono stati modificati per non essere più utilizzabili come dispositivi esterni CF II. In realtà IBM e Hitachi dovrebbero essere la stessa cosa in quanto la prima ha ceduto qualche anno fa la divisione "Harddisk" alla Hitachi, appunto. Però è vero che in rete quelli con ancora il marchio IBM si stanno "svendendo" (e la cosa è sospetta), mentre gli Hitachi no (anche se sono calati di prezzo dai quasi 500$ iniziali !!). Io ne ho già dati 2 a fotoamatori (di alto livello date le fotocamere con cui dovevano usarli !!!) che, a quanto pare, non hanno avuto alcun problema. Vanno "trattati" con cura, come ovvio, perchè sono un pò fragili, come si dovrebbe fare anche con gli HDD da 2,5" e 3,5" per i PC e notebook. Ti faccio vedere come sono fatti dentro :
Ultima modifica di marcus58 : 06-11-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
UP !^^^^
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ciao, non mi hai risposto sulla garanzia se ne ha o meno????
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao, non mi hai risposto sulla garanzia se ne ha o meno????
Quote:
Saranno centinaia, se non migliaia, i microdrive tolti dai MUVO in tutto il mondo. Due li ho già venduti da qualche mese e funzionano alla grande. E poi nella malaugurata ipotesi che si rompa entro i termini dell'ipotetica garanzia, nulla vieta di metterlo di nuovo in un "guscio" del MUVO e portarlo in assistenza ...... qualche americano l'ha fatto (e bada bene era stato lui a danneggiare il MD mentre lo smontava dal MUVO Il mio funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ciao, non mi hai risposto sulla garanzia se ne ha o meno????
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Certo, infatti questo mi interessava, x cui in caso di guai saresti disposto a farlo?
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Re: Certo, infatti questo mi interessava, x cui in caso di guai saresti disposto a farlo?
Quote:
Non credo proprio che si guasti (se lo tratti bene ...). Un anno passa in fretta (tanto verrebbe l'eventuale garanzia). Comunque con uno dei miei probabilmente lo farei. No di certo con uno di un altro (a meno che non sia un mio parente) |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale è sprecata
Quote:
uffa.. in germania lo vendono a 150 col muvo2 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale è sprecata
Quote:
Guarda che con nuove fotocamere da 8 Mpixel non è affatto sprecato ! Chiedilo alle centinaia di fotografi professionisti che li usano ..... I MUVO in vendita da giugno scorso non hanno lo stesso microdrive che vendo io; esteticamente "sembrano" uguali, ma all'atto pratico sono "mooolto" diversi |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla Digitale
Quote:
Scusa, ma queste domande puoi farle in privato o in altre sezioni ? Non so se si è capito, ma io sto facendo una vendita ! Grazie. (e vendo pure un MUVO2 da 1GB a stato solido a 190 euro) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla
Quote:
Si và bhè scusa...ma era per vedere se diceva il vero...se dice il vero credo che dovresti scendere un pò con il prezzo (UN BEL PO')
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A me servirebbe anche in previsione di un Palmare dato che sulla
Quote:
A trovarne oggi di Microdrive compatibili CF II (che vengono "letti" dalle fotocamere prof). Sui MUVO non sono più montati da giugno 2004 e i nuovi non funzionano. Il mio è di quelli "buoni" e male che vada me lo tengo stretto. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ancora UP !
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
UP ^
(In trattativa su altro sito) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

capisci????
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983