Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 11:16   #61
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
bellissimo viso, grande charme, corpo carino... gambe orrende....

ragazzi questa ha due prosciutti al posto delle cosce... e un culone da sbarco....
prosciutti?
culone da sbarco?

beyonce ha un culo e delle cosce scolpite nell'ebano, ha il fisico della femmina di colore... probabilmente i tuoi gusti sono + "nordici"...

permettimi, ma in tutte le posizioni dove la prendi da dietro un culo ben tornito fa sempre la sua porchissima differenza.

...sempre per non parlare poi di come due labbra così voluttuose riescano ad assaporare il gelato...
Old 26-08-2004, 11:19   #62
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
prosciutti?
culone da sbarco?

beyonce ha un culo e delle cosce scolpite nell'ebano, ha il fisico della femmina di colore... probabilmente i tuoi gusti sono + "nordici"...

permettimi, ma in tutte le posizioni dove la prendi da dietro un culo ben tornito fa sempre la sua porchissima differenza.

...sempre per non parlare poi di come due labbra così voluttuose riescano ad assaporare il gelato...
concordo beyonce è bellissima
Old 26-08-2004, 11:19   #63
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
jamelia (o come si scrive) ha le gambe scolpite... beyoncè ha le gambe brutte e grosse

sul culo non mi pronuncio ma sulle gambe mi considero un vate
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:21   #64
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
jamelia (o come si scrive) ha le gambe scolpite... beyoncè ha le gambe brutte e grosse

sul culo non mi pronuncio ma sulle gambe mi considero un vate
jamelia ha 2 tronchi, ed il sedere piatto (ed ha molto meno fascino).

hai gusti nordici e probabilmente jamelia è il tuo compromesso...
Old 26-08-2004, 11:25   #65
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
prosciutti?
culone da sbarco?

QUOTO DI BRUTTO !!! C' ha du cosce che .... e ste chiappe...va beh torno al lavoro...gustibus personalissimus ovviamentus !!

Ciao, Ale
Old 26-08-2004, 11:54   #66
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

jamelia è + alta di beyonce, questo è innegabile.
da queste prime 2 foto si possono apprezzare:

le gambe decisamente + lunghe

e la postura con cui cerca di accentuare la sporgenza del sedere

se parliamo di prosciutti questa foto si commenta da se, inoltre in posizione + naturale il sedere perde completamente la caratteristica sporgenza che dovrebbe avere in una femmina di colore...

in queste gambe accavallate noterai la bruttissima sproporzione che c'è fra la coscia lunga si ma troppo grossa, ed il polpaccio sproporzionatamente troppo secco rispetto alla coscia

per finire... la vita è troppo larga quasi inesistente (ecco perchè jamelia da l'idea di un tronco...), e malgrado nella posa fotografica lei metta una gamba incrociata avanti all'altra (trucchetto utilizzato dalle femminuccie per apparire al meglio...) l'intera figura risulta poco armoniosa, spalle strette rispetto ai fianchi, vita larga + pancetta, gambe grosse...
per finire sulla bocca, ha il labbro superiore poco carnoso...

Old 26-08-2004, 12:06   #67
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
jamelia è + alta di beyonce, questo è innegabile.
da queste prime 2 foto si possono apprezzare:

le gambe decisamente + lunghe

e la postura con cui cerca di accentuare la sporgenza del sedere

se parliamo di prosciutti questa foto si commenta da se, inoltre in posizione + naturale il sedere perde completamente la caratteristica sporgenza che dovrebbe avere in una femmina di colore...

in queste gambe accavallate noterai la bruttissima sproporzione che c'è fra la coscia lunga si ma troppo grossa, ed il polpaccio sproporzionatamente troppo secco rispetto alla coscia

per finire... la vita è troppo larga quasi inesistente (ecco perchè jamelia da l'idea di un tronco...), e malgrado nella posa fotografica lei metta una gamba incrociata avanti all'altra (trucchetto utilizzato dalle femminuccie per apparire al meglio...) l'intera figura risulta poco armoniosa, spalle strette rispetto ai fianchi, vita larga + pancetta, gambe grosse...
per finire sulla bocca, ha il labbro superiore poco carnoso...

Cmq, anche in tal caso...scuperebbe !!
Old 26-08-2004, 12:12   #68
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Cmq, anche in tal caso...scuperebbe !!
a bhè...

se me le mettessero davanti, prima di sceglierne solo una, la proposta di prenderle entrambe la farei anch'io!
Old 26-08-2004, 12:15   #69
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

c hai pur sempre un km di gamba da slurpare prima di arrivare al dolce frutto

Cmq, a me ste cantanti nere quasi sempre mi infoiano alla morte...ce n' è un altra (è che s assomigliano un po tutte....e poi ho na memoria che fa schifo ) che canta na canzone (beh...ovvio ) che è na sorca pure quella .... ma nn ricordo....nel video se nn erro inizia con lei in vestaglia da notte in pose anzi molto

Ale
Old 26-08-2004, 12:28   #70
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
c hai pur sempre un km di gamba da slurpare prima di arrivare al dolce frutto

Cmq, a me ste cantanti nere quasi sempre mi infoiano alla morte...ce n' è un altra (è che s assomigliano un po tutte....e poi ho na memoria che fa schifo ) che canta na canzone (beh...ovvio ) che è na sorca pure quella .... ma nn ricordo....nel video se nn erro inizia con lei in vestaglia da notte in pose anzi molto

Ale
forse angie stone?
o brandy?
lil kim?
eve?
the 411?

le fighette che si muovono sinuose nei videoclip R&B sono il mio ideale assoluto di femmina.

se hai la possibilità di vedere playbot tv sul satellite... il venerdì sera alle 21:00 ci sono gli special dedicati alle mondo dell'hiphop... modelle bellissime e rigorosamente black.
Old 26-08-2004, 12:30   #71
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
forse angie stone?
o brandy?
lil kim?
eve?
the 411?

le fighette che si muovono sinuose nei videoclip R&B sono il mio ideale assoluto di femmina.

se hai la possibilità di vedere playbot tv sul satellite... il venerdì sera alle 21:00 ci sono gli special dedicati alle mondo dell'hiphop... modelle bellissime e rigorosamente black.
Non sono il mio ideale assoluto di femmina però sbavo di brutto...

quelle che hai citato ....mah...forse brandy. ...se nn erro...va beh...poi...una vale l altra IMHO !

Ale
Old 26-08-2004, 12:33   #72
Harvester

Kelis
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 12:34   #73
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

ah rigà ...io so sclero e nn ricordo i nomi (quindi che cazzo cerco).... ... ma voi postatele ste immagini !!! Suvvia !

Ale
Old 26-08-2004, 12:39   #74
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

e se poi vogliamo mettere i puntini sulle i... io a naomi (galattica x carità) ho sempre preferito tyra banks...

Old 26-08-2004, 12:41   #75
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Io sto male...vado a mangiare così mi cala la pressione ...ciao... Ale
Old 26-08-2004, 12:54   #76
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Old 26-08-2004, 13:05   #77
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

se i gianduiotti perugina avessero le tette sarebbero esattamente così

Old 26-08-2004, 13:17   #78
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Non sono il mio ideale assoluto di femmina però sbavo di brutto...
a ripensarci bene ho anche un altro ideale assoluto di femmina...

Old 26-08-2004, 13:33   #79
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Azz che foto che avete trovato!!!
Beyonce a me a fatto sempre letteralmente strisciar la mandibola a terra.....e volete sapere quale e il bello?!?!?

Che a pesaro ce una mia amica della mia eta(19 anni) che e una goccia d'acqua con la cantante,e nn vi dico una cazzata se delle volte messa in tiro e anche piu bella!! MA il viso e una gocca d'acqua,cosi come il corpo(cioe belle gambe ma culo nn da 10 e tette nella normalita)!!!

Una starfiga in pratica.

Ps. Le fa la ballerina hip pop(strano eh ) e molte volte va a ballare in discoteca come cubista(tutto nella normalita cmq) forse qualche volta l'avete anche vista!!

Pps. L'ho beccata una sera prima che andasse a ballare.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 13:57   #80
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

a me la anderson fa cagare

1) tettone rifatte...quindi ...inomma...troppo facile
2) gambe troooooppo magre
3) sproporzione tra busto e gambe

Poi volgare di faccia ... minkia le foto della Bionscè ()....mamma che infarto !

Ciao, Ale
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian