|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ecco appunto...e qui me lo puoi dire tu che parole potrebbe usare nelle interviste in italiano
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comunque c'è anche molta gente che la pensa a modo mio |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se Cliff fosse ancora vivo... il black album sarebbe stato diverso... magari più duro o magari uguale... di certo non avrebbero fatto load e tutto il resto, sennò mi sa che se ne sarebbe andato prima... oppure niente di tutto questo... sarebbe cambiato anche lui... purtroppo o per fortuna le persone cambiano nel corso della loro vita... triste ma vero... purtroppo la vita di Cliff s'è fermata a 24 anni... dico solo di ricordarlo per quel grande bassista e grande amico che era... stop... r.i.p.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
secondo me provare a cambiare sonorità non è una brutta scelta. il problema è non rendersi conto che quando non hai più nulla da dire è meglio smetterla
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
di master la migliore è ovviamente.... non ci riesco e cmq è un album grandioso, da ascoltare e godere dall'inizio alla fine sul discorso metallica dopo cliff... la solfa è sempre quella, son diversi e io dico che i metallica son morti con cliff e han fatto il canto del cigno con justice, poi son diventati un altro gruppo che mi piace complessivamente ma che non ha nulla da spartire con i metallica prima specie |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
appunto...siamo due fazioni opposte, entrambe vaste...
Ultima modifica di Blue Spirit : 24-08-2004 alle 22:44. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Io sono dell'idea di blue spirit ovviamente. Cliff è riuscito a farli traslocare tutti e tre. figuriamoci se non avrebbe impedito quella commercializzazione!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto...molti non sanno come james, lars e dave andavano sbavando dietro cliff per convincerlo ad unirsi a loro... P.S. ’The only person who was able to figure out a time and write it on a piece of paper was Cliff. He had an immense knowledge of timing, musical harmonies and music theory in general.’ - (Kirk - 1987)
Ultima modifica di Blue Spirit : 24-08-2004 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Joe DiMaio
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ragazzi adesso non cominciamo a tirare fuori storie di fazioni... io sto per questo... tu stai per quello...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 25-08-2004 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo... Trujillo è un grande bassista, ha suonato con band eccezionali... adesso è nei Metallica... pagato per suonare... vedremo cosa farà o meglio cosa gli faranno fare nel prox album...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Phantom II : 25-08-2004 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 25-08-2004 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Ma che l'hai mai visto suonare il piffero? Poi per il discorso del genere se vogliamo parlare di bassisti rock/thrash/quello che vuoi tu per me non c'è problema, basta specificare prima, se parli di "Re del Basso" puoi metterci dentro benissimo un Mingus piuttosto che un Caron o un Bottesini o un Manring piuttosto che un DiGiorgio...
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se permetti, io non mi metto a paragonare bassisti rock/metal con bassisti jazz/fusion e così via, per lo stesso motivo per cui non mi metto a paragonare i 450 CV di potenza di un camion Iveco con i 450 CV di potenza di una Porsche
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

///
/// Sehnsucht