Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2004, 23:05   #61
Theradin
Member

L'Avatar di Theradin

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
io ne ho due entrambe motoristiche ....

stavo andando in motorino a scuola , come al solito esco tardi e mi dimentico i guanti , era d'inverno faceva freddissimo e la notte aveva pure piovuto , avevo le mani ghiacciate e allora metto furbamente la mano sx in tasca , all' incrocio seguente freno solo col freni davanti e m'accoppo di grand carriera.....l'altra per fare lo sborone in macchina faccio una curva " a palla "chiudo troppo la traiettoria e prendo una buca enorme che era al margine della strada.....cerchione storto .....poi preso a martellate
Old 01-08-2004, 23:09   #62
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
eddai su, a parte per le donne, il tempo ti ha cambiato e puoi solo migliorare.

per le donne, non te la prendere, tanto loro non TI prendono
Non sei un po troppo pessimista?
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 23:16   #63
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
bof

se si eccettua quella volta che ho pagato due milioni un krapfen, stupidaggini grosse non ne ho mai fatte.
Old 01-08-2004, 23:22   #64
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
aver parcheggiato oggi la macchina all'aereoporto i un poato impensabile, convinto di aver fatto la furbata, e zac, tornare con una bella multa a casa....

Volevo tritarmi le palle.

L'altro giorno ero in un ristorante al mare, avevo il pranzo sul tavolo, e ad un certo punto ho starnutito fortissimo, e con il braccio ho rovesciato il vassosio del pranzo.... un macello!!!

Lo scorso anno ho fatto innamorare di me una ragazza, facendola soffrire tanto, solo per dimenticare la mia ex,con cui ora ri-sto, e ci starò forse per sempre!!

A volte siamo dei pirloni assurdi!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 00:00   #65
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
La persona era un trans con un arnese alla rocco siffredi
in parole povere... una donna a tre gambe
Old 02-08-2004, 00:06   #66
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
veramente forse la sto facendo ancora: essere triste perchè son solo da sempre e rosicare vedendo gli altri ..............................

ma è scema per davvero sta cosa o sono solo umano?
mah non so, succede anche a me, ma non so se sia una cosa normale
Old 02-08-2004, 00:09   #67
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
mah non so, succede anche a me, ma non so se sia una cosa normale

azz
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 00:09   #68
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Non sei un po troppo pessimista?
boh, diciamo che non mi servono gli occhiali per vederci chiaro..................................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
Old 02-08-2004, 00:16   #69
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
boh, diciamo che non mi servono gli occhiali per vederci chiaro..................................
mah effettivamente con le donne di oggi meglio troppo pessimisti che troppo ottimisti
Old 02-08-2004, 00:19   #70
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
azz
Gia, e vado a trovare spesso in negozio un mio amico che ha una figlia di 18 anni appena compiuti, azz, la vedo quasi ogni volta che ci vado, con buona probabilità è fidanzata ma non ho il coraggio di chiederle nulla ( la conosco da poco) (oh beh,. non che lei mi caghi neanche di striscio, solo ciao e ciao )

succedono anche a te cose di questo tipo?
Old 02-08-2004, 00:19   #71
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
mah effettivamente con le donne di oggi meglio troppo pessimisti che troppo ottimisti

guarda, ho quasi 24 anni e da quel poco che ho visto non è questione di ottimista o pessimista: REALMENTE ce sta poco da fà.

ma il thread treni e ferrovie??????

voglio rivedere la 444 prima della riqualificazione: un mostro!
Old 02-08-2004, 00:22   #72
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Gia, e vado a trovare spesso in negozio un mio amico che ha una figlia di 18 anni appena compiuti, azz, la vedo quasi ogni volta che ci vado, con buona probabilità è fidanzata ma non ho il coraggio di chiederle nulla ( la conosco da poco) (oh beh,. non che lei mi caghi neanche di striscio, solo ciao e ciao )

succedono anche a te cose di questo tipo?
mah sarà forse perchè mi vedono grande, perchè il look e il fisico son quelli che sono, a me non mi vedono proprio, e non sono piccolo!!!!!
siccome ho notato che è tempo perso ho smesso anche la caccia/tacchinamento, tanto sono tutte accasate
altrimenti cercano soldi+auto+fisico palestrato.
Old 02-08-2004, 00:25   #73
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
mah sarà forse perchè mi vedono grande, perchè il look e il fisico son quelli che sono, a me non mi vedono proprio, e non sono piccolo!!!!!
anche io, certo non ho 18 anni (14) ma mi vedono molto piccolo, come molti coetanei! poi siccome non seguo la moda sono tagliato fuori

hai mica un contatto MSN MESSENGER / ICQ?

Federico
Old 02-08-2004, 00:31   #74
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

mandata e-mail
Old 02-08-2004, 04:38   #75
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Quella volta che ero con un mio amico in casa e stavamo smanettando nel pc, a un certo punto vedo dietro l'alimentatore lo switch x la tensione (220 e mi pare 180 l'altra) mi dico, mah proviamo un po'... detto fatto, metto 180 e accendo (era ancora un case AT)... booooommmmm sembrava fosse scoppiato un petardo, io sono uscito dalla stanza con le orecchie che mi fiskiavano da morire ed è arrivato lui dicendomi: cos'è successo? e io: che ne so è skoppiato tutto

Anche io l'ho fatto, che deficente che fui

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
bof

se si eccettua quella volta che ho pagato due milioni un krapfen, stupidaggini grosse non ne ho mai fatte.
Cosa cosa cosa????????????
Old 02-08-2004, 05:20   #76
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
io ho 17 anni ,
di cazzate ne ho fatte fin troppe per la mia età..
diciamo che l'ultima è stata dare una testata ad un taxista..(se la meritava cmq..)
Una simpatica che mi è successa è stato appena ho ritirato il motorino (quello in avatar) con appena montato tutto il kit polini evolution (faceva piu di 140km/h)
ho aperto a stecca da fermo e mi sono ribaltato
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 10:00   #77
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
mi sa mi sa che siete ancora + sfigati di me... io all'ospedale non ci sono mai finito...
Old 02-08-2004, 10:20   #78
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
boh... se ci ripenso perdo il conto...
da bambino (12-13 anni) giocavo con mio cugino a casa sua...
aveva una libreria che divideva a metà la stanza.
Da una parte noi che giocavamo, dall'altra i miei zii con una loro amica di famiglia che prendevano il solito caffè...
Insomma io e mio cugino giocavamo a rocky con i guantoni...
vengo colpito e per simulare un ko degno del miglior film mi catapulto addosso alla libreria...
questa cade dall'altra parte, addosso alla signora che rimane schiacciata tra il tavolo, la libreria e i milioni di oggettini e libri che la ricoprono tutta...
c'è mancato poco che la uccidevo...

una volta (tipo 15 anni fa) ho buttato un asta di un armadio (un paio di metri di lungezza) dal 5^ piano.... distruggendo un auto parcheggiata...
nessuno ha mai saputo che sono stato io

ho quasi ucciso un amico convincendolo a fare la discesa del garage di casa sopra il carrellino porta-attrezzi del padre...
10 metri di discesa ripida... il carrellino si è disintegrato a metà strada e lui a continuato a rotolarsi sull'asfalto rovente d'agosto, finendo contro il muro alla fine...

adesso non ne ricordo altre cosi gravi...
Old 02-08-2004, 10:27   #79
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
be allora:

all'età di 10 anni,era mia abitudine lanciarmi dal divano a mo di palla di cannone su di un innoquo tavolino in marmo lavorato, ma dopo vari lanci quest'ultimo veniva a mancare frantumandosi sul pavimento e conseguenti urli di mia madre
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 10:32   #80
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
DIMENTICAVO!!!!! una volta in una pista di pattinaggio ho sgambettato il fratello di un mio amico... finito con la gola sul parapetto... dolore imenso... ( LUI )...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian