Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 21:27   #61
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Veramente miserabile.......... vergognati.

PS: del Berlusca non me ne frega niente
Se non te ne fregasse non avresti scritto miserabile....avresti scritto come gli altri che la morte non si augura a nessuno.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:28   #62
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Buonasera.
Vorrei far presente che per cambiare il governo di uno Stato democratico è preferibile il libero voto dei cittadini invece di una serie di attentati terroristici perpetrati da stranieri.
Buonasera.
Buonasera a te!!
Old 29-07-2004, 21:32   #63
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Mettiamola così:

Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ).

Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso.

Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc.

( ho detto la mia )
Sarebbe un'emozione molto grande per tanti....

Per chi vuole attaccare questa affermazione...l'emozione può anche essere paura,dispiacere,dolore oltre che felicità,gioia,voglia di pagare da bere a tutto il bar,sputtanarsi i soldi in una mega festa,mandare a fanc... simpatizzanti di un partito che non piace.....
Old 29-07-2004, 21:54   #64
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Mettiamola così:

Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ).

Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso.

Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc.

( ho detto la mia )
Potrei tranquillamente dire che se voi moriste fino all'ultimo sarei contentissimo e dcendo questo non sarei certamente differente da te,a parte il,fatto che tu sei un sinsitroso e io no.Ma non lo faccio,perchè per quanto dstestabili e insulse possano essere la vostra ideologia e posizione politica credo nel valore della vita (e non a csao sono contro l'aborto,l'eutanasia e il suicidio e detesto pure le guerre),cosa che tu non dimostri per niente.,
Old 29-07-2004, 21:59   #65
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Potrei tranquillamente dire che se voi moriste fino all'ultimo sarei contentissimo e dcendo questo non sarei certamente differente da te,a parte il,fatto che tu sei un sinsitroso e io no.Ma non lo faccio,perchè per quanto dstestabili e insulse possano essere la vostra ideologia e posizione politica credo nel valore della vita (e non a csao sono contro l'aborto,l'eutanasia e il suicidio e detesto pure le guerre),cosa che tu non dimostri per niente.,

Vuoi la pace?...mettici le persone giuste a governare...non degli opportunisti o guerrafondai!....
Old 29-07-2004, 22:09   #66
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
Vuoi la pace?...mettici le persone giuste a governare...non degli opportunisti o guerrafondai!....
trovamene uno e dimmi i suoi pregi quello che ha fatto le promesse mantenute e ti giuro che inizio fin d'ora a fare campagna elettorale per lui\lei.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:10   #67
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Re: Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qae

Quote:
Perchè???.....puoi manche non leggerlo se non ti piace....in fondo non ha offeso,ne minacciato...ha solo detto la sua senza tanti preamboli....

C'è chi le cose ha il coraggio di dirle è chi invece se le tiene per se...purtropo non tutti sono di mente aperte per accettarli....con questo non volgio dire che fa bene ha parlare così...però secondo me è una persona che parla chiara no?
Un conto è dire ciò che si pensa..un altro è affermare qualcosa di terribile....in una società nn si può dire e fare tutto ciò che si vuole....e augurare, o gioire x la morte di qualcuno, cmq stiano le cose, è indice di profonda maleducazione (e sto eufemizzando)....e cmq nn mi sembra una grossa dimostrazione di coraggio...vaglielo a dire in faccia al Silvione magari.....
Old 29-07-2004, 22:13   #68
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:

Io credo nela pace,ma non quella dei caro comunisti e del no global.E il mio concetto di pace lo hanno più volte espresso personalità qiuali il papa e il Dalai Lama che li trovo tra i pochi veri pacifisti (nel senso della parola) al mondo.E per esserlo non hanno bisogno di usare le care bandiere rosse,fare i girotondi e a sparare a destra e a manca come fate voi.Al contrario,Sono sempe stati disponibili a incontrarsi a e arlare con tutti,nssuno escluso:Netanuyau,Aziz,Zapatero,Bodevik,Poetterin,Chirac,Kathami,Arafat,Haider,Pure castro,i presidenti americani,Tudjman,Mubarak...

Ultima modifica di Ewigen : 29-07-2004 alle 22:16.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:17   #69
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Re: Re: Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Un conto è dire ciò che si pensa..un altro è affermare qualcosa di terribile....in una società nn si può dire e fare tutto ciò che si vuole....e augurare, o gioire x la morte di qualcuno, cmq stiano le cose, è indice di profonda maleducazione (e sto eufemizzando)....e cmq nn mi sembra una grossa dimostrazione di coraggio...vaglielo a dire in faccia al Silvione magari.....
e sarebbe uno spettacolo deprimente vedere delle persone che urlano al presidente del consiglio slogan ed altro(per non scendere nel dettaglio)però per quanto deprimente sarebbe la maniera giusta per esprimere il dissenso non augurarsi che dei terroristi lo uccidano,capisco la fede politica ed il fatto che delle persone non si possano vedere,mà dà quì ad augurargli la morte ce ne corre davvero tanta di strada,e davvero tanto difficile aspettare le prossime elezioni?se tutta questa gente(ha sentire i giornali e i tg lo odia il 99% degli italiani)non lo puo vedere perderà e se ne andra a casa.
Old 29-07-2004, 22:36   #70
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da suppostino
Guarda, se gli Stati Uniti hanno perso Kennedy e sono ancora in piedi noi possiamo TRANQUILLAMENTE perdere Silvio.
Ne sono certo come del sorgere del sole.
Hai ragione,pure morto un papa se ne fa un altro e se il prossimo muore ne verrà un altro ancora.Ma questa dscorso val anche per te se pensi di essere tanto meglio di queste persone.
Old 29-07-2004, 22:43   #71
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
detta da uno che si agura che gli avversari politici schiattino per prendere il potere è quanto mai comica.....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:49   #72
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Mi sembra strano che sia nell'obiettivo dei terroristi...mica è il presidente degli Stati Uniti eh

cmq se è vero se l'è cercata proprio, vedrai che gli passa la voglia di fare lo sborone
Old 29-07-2004, 22:53   #73
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Mi sembra strano che sia nell'obiettivo dei terroristi...mica è il presidente degli Stati Uniti eh

cmq se è vero se l'è cercata proprio, vedrai che gli passa la voglia di fare lo sborone
se l'è cercata? Sarebbe come dire che Matteotti ha avuto quel che si meritava... io mi chiedo a volte sevi rendete conto di quello che dite...
Old 29-07-2004, 23:02   #74
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

avverto una corrente di livore da far spavento mi chiedo vi rendete conto di cosa dite ed augurate?propio voi gente che quando si fà un sondaggio sulla pena di morte cominciate dicendo che la vita e sacra? e poi auspicate un massacro perche e quello che succederebbe se voglion colpire berlusconi di sicuro ci andra di mezzo la sua scorta gente che fa il suo dovere e gente che non centra niente ma che magari passava di lì.
Old 29-07-2004, 23:42   #75
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da gor
avverto una corrente di livore da far spavento mi chiedo vi rendete conto di cosa dite ed augurate?propio voi gente che quando si fà un sondaggio sulla pena di morte cominciate dicendo che la vita e sacra? e poi auspicate un massacro perche e quello che succederebbe se voglion colpire berlusconi di sicuro ci andra di mezzo la sua scorta gente che fa il suo dovere e gente che non centra niente ma che magari passava di lì.
poi magari vengono a parlare di democrazia... e sono pronti ad esultare per un bagno di sangue, se questo serve al loro scopo. Io non so che pensare...
Old 29-07-2004, 23:49   #76
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

purtroppo quando si discute di politica\calcio\donne entra in funzione il meccanismo noi contro voi e le sparate dei vari politici di entrambi le parti non aiutano di certo,come ho gia detto ad un utente che ancora non a risposto trovatemi un politico onesto che non si sia mai contradetto ed abbia mantenuto sempre le sue promesse e non sia opportunista come la peggiore delle zo@@@@e e ti giuro che una volta verificato mi impegnerò ha fare campagna elettorale per lui\lei,quì non si e ancora capito una cosa molti italiani quando vanno ha votare guardano il propio tornaconto non la fede politica.
Old 29-07-2004, 23:53   #77
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
purtroppo quando si discute di politica\calcio\donne entra in funzione il meccanismo noi contro voi e le sparate dei vari politici di entrambi le parti non aiutano di certo,come ho gia detto ad un utente che ancora non a risposto trovatemi un politico onesto che non si sia mai contradetto ed abbia mantenuto sempre le sue promesse e non sia opportunista come la peggiore delle zo@@@@e e ti giuro che una volta verificato mi impegnerò ha fare campagna elettorale per lui\lei,quì non si e ancora capito una cosa molti italiani quando vanno ha votare guardano il propio tornaconto non la fede politica.
Tutti sparano contro il berlusca...tutti lo odiano ( )....tutti disapprovano quello che ha fatto,quello che sta facendo ecc ecc....MA QUALCUNO L'HA VOTATO o qua siamo tutti minorenni o nel 2001 eravamo su un altro pianeta??
Ps... nn sto commentando il tuo mess!!
Old 29-07-2004, 23:56   #78
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Tutti sparano contro il berlusca...tutti lo odiano ( )....tutti disapprovano quello che ha fatto,quello che sta facendo ecc ecc....MA QUALCUNO L'HA VOTATO o qua siamo tutti minorenni o nel 2001 eravamo su un altro pianeta??
Normalmente sai da queste parti funziona così, si fanno le elezioni e chi prende più voti governa. L'idea geniale quale sarebbe adesso ammazzare quelli che vincono le elezioni? O sperare che lo faccia qualcun altro? Beh guarda ci sono decine di paesi in cui il potere si amministra in questo modo... andate pure.
Old 30-07-2004, 00:03   #79
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
questo e evidente,nel 2001 come detto in altri post ho votato an e quindi in maniera indiretta mr b. ora prima del 2001 da quando avevo 18anni(sono del 63)avevo sempre votato pc o al massimo radicali,mi sono ricreduto sul pc grazie hai 6anni di governicchi della non so come definirla forse sinistra,dato che li ho visti approvare la riforma delle pensioni(dini)senza che i sindacati muovessero un dito,quando in quei 6anni gli scioperi che ci sono stati sono stati poca cosa rispetto ha quelli in cui ci stan rompendo i coglioni( e parlo da operaio)non riesco ha spigarmi ma sono rimasto talmente deluso dalla pochezza della classe politica italiana di quegli anni che ho preferito votare la sua controparte piuttosto che sprecare il voto perche percepivo il voto dato alla sinistra come buttato nel cesso.
Old 30-07-2004, 00:07   #80
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
questo e evidente,nel 2001 come detto in altri post ho votato an e quindi in maniera indiretta mr b. ora prima del 2001 da quando avevo 18anni(sono del 63)avevo sempre votato pc o al massimo radicali,mi sono ricreduto sul pc grazie hai 6anni di governicchi della non so come definirla forse sinistra,dato che li ho visti approvare la riforma delle pensioni(dini)senza che i sindacati muovessero un dito,quando in quei 6anni gli scioperi che ci sono stati sono stati poca cosa rispetto ha quelli in cui ci stan rompendo i coglioni( e parlo da operaio)non riesco ha spigarmi ma sono rimasto talmente deluso dalla pochezza della classe politica italiana di quegli anni che ho preferito votare la sua controparte piuttosto che sprecare il voto perche percepivo il voto dato alla sinistra come buttato nel cesso.
Parti dal presupposto che io di politica nn ne so un caxx.....ma il punto è che nn troviamo ad ogni elezione a scegliere il partito migliore,bensì quello meno peggio,magari nato 2 settimane prima delle elezioni stesse,creato con il solo scopo di creare una maggioranza proporzionale moooolto traballante e fittizia....i politici......mamma mia----
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL