|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho letto tutto il 3d e visto che i Toshiba vecchio stampo sono introvabili e SD non ha più i LiteOn, mi chiedevo se aveste per caso qualche link dove trovare i LiteOn
Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Ho fatto la prova con nero CDSpeed e il lettore LG ma utilizzando stavolta un supporto di qualità (almeno credo!), precisamente un DVD Verbatim Advanced AZO. Non ho qui lo screenshot dei risultati, ma posso assicurare che sono praticamente identici a quelli ottenuti col princo.. quindi immagino che la sfida con il liteon si possa ridurre alla prima prova fatta col princo, e che vede LiteOn schiacciare nettamente LG.. e ho l'impressione che il combo liteon sia anche più veloce nell'accesso e per niente più skizzinoso coi supporti, anzi.. quasi quasi stò Lg lo cambio con un bel plextor o proprio con il lettore LiteOn di cui si parla in questo thread..
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Please!!!! Sono diventato un Ma li porto bene gli anni no???
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 10-08-2004 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Io purtroppo ho un "vecchio" LTD-163, comunque un lettore da battaglia che fa il suo sporco lavoro. Mi spaice di non esserti d'aiuto.
Comunque, ... AUGURI
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh...ricordo ancora i miei primi tempi...
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Questo con il firm ufficiale, poi se ci metti i firm mod con tutti i dvd (dvd-rom-dvd+/- RW, dvd+/-R) vai a 16x ma poi bisogna vedere come ci arrivi, in molti casi le velocità sono ballerine, ecco perchè con il firm ufficiale non vai oltre i 9x. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Auguri a littlemau
Per Toki84 :ti invio un link in pvt
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E si che l'avevo controllata prima...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente quello che cercavo. Grazie dell'info. Salutoni e ringraziamenti a matboscolo.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Posso averlo anch'io quel link?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Vorrei chiedervi se il LiteON 166 leggi anche i +R DL.
Grazie.
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ischia (NA)
|
vorrei sapere come è il plextor PX-116A
a me sembra che plextor sforni molto buoni però nn vedo traccia tra i consigli oppure questo è un lettore rimarchiato inoltre volevo notizie anche sul lite-on 167T si allinea ai lettori precedenti o è + scarso !!! Grazie |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
I Plextor sono lettori Pioneer rimarchiati... buoni ma niente di più
Meglio un buon LiteOn
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Non sa nessuno se legge i DL (+ e -)?
Grazie.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho modo di controllare ma i DL ( + per il momento visto che sono gli unici attualmente presenti come formato) dovrebbero essere letti comodamente da qualsiasi lettore DVD. L'introduzione dello standard ha per base la compatibilità con i normali lettori da tavolo (e PC) che leggono tranquillamente i DVD video (e questi ultimi nella stragrande maggioranza dei casi sono DVD 9! cioè a doppio strato). Sbaglio o non erro?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Non sbagli, anzi, hai perfettamente ragione. Il DVD-Forum pone come parametro indispensabile per ogni lettore DVD la capacità di leggere i DL.
Paolo
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Non sbagli, infatti, come giustamente fa notare Paolo. Colgo l'occasione per salutarvi entrambi
Per quanto rigurda i +R DL, tutto sta alla capacità del gruppo laser di leggere i supporti DVD+R, anche SL. Superato l'ostacolo hardware (il laser, per l'appunto), a livello di firmware non si pongono problemi, il bitsetting si rivela fondamentale in questo frangente. Proprio per quello che dicevi, e cioè che tutti i DVD Player, comunque, leggono i DL pressed. Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.