|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
|
Ma insomma, chi è che riesce a non dire le parolacce?
Io credo che tutti diventiamo più o meno sboccati in certe situazioni ... a volte è una gran liberazione .... ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è una cosa che trovo fastidiossima!
posso ancora accettare che certe oscenità vengano da una ragazza di poca cultura,poco intelligente(che cerca così di darsi un tono) o cresciuta nei bassifondi,perchè in fondo se si è abituati a sentir parlare in quel modo è quasi una naturale consequenza(anche se ci sono le piacevoli eccezzioni),ma quello che proprio non accetto è che anche ragazze "di buona famiglia",di cultura medio-alta e che stimo intelligenti si sentano in obbligo di intercalare tra una frase e l'altra un "cazzo" o peggio una bestemmia. inammissibile.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma se la parolaccia o peggio la bestemmia esce fuori con naturalezza allora c'è qualcosa che non va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non mi offendo in quanto so di esserlo di tanto in tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me le donne volgari fanno schifo... ma veramente tanto...
preferirei una di 150kg piuttosto che una sboccata...
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
che ogni tanto possa scappare la parolaccia è normale(la bestemmia no) ma farne un'abitudine e quasi un modo di parlare è una cosa senza senso e di cattivo gusto
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() poi non lamentatevi se non venite ascoltate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Abbiamo visioni molto simili noto... ma come mai allora stai con stralunatica? ![]() Deve avere qualche dote nascosta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che te devo dì ... l'intelligenza manca ... non mi piacciano x niente le ragazze che continuano a bestemmiare o dire parolacce ... perdono solo di femminilità ... ovviamente IMHO
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
D'accordissimo, ma la donna pensa che emanciparsi sia paragonarsi in tutto e per tutto all'uomo, anche nei difetti. E allora care donne, fatevi crescere pure la barba e i peli su tutto il corpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questa volta un ragazzo alla sua ragazza:
"A chì vuò fa fess te cunosc fin all'ultim pil ra pukkiakk!"
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Posso tentare un'ardita traduzione: "Chi vuoi far fesso, ti conosco fino all'ultimo pelo di fig@" Ho tradotto giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
E se una è totalmente rasata? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque è fastidioso vedere delle megafigone parlare come scaricatori di porto ![]() ![]() La mia ragazza invece è tutto l'opposto, l'imprecazione peggiore che in tutti questi anni ha detto penso sia "accipicchiolina" ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Forse volevi dire la "impali" e poi la radi :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.