|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Cavoli raga' ma qui c'e' da divertirsi in ufficio...... Se non erro state dicendo che quella riga di comando apre una finestra puop up (come si scrive) al pc del destinatario .......... tipo lavora e taci stronzo........ ecc. ecc. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se sul pc destinatario non è attivo il servizio messenger ovviamente non va (msn messenger non c'entra una fava col messenger di cui parlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
porca miseria, sono in ritardo.. la birra mi aspetta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
domanda stupida...
come faccio a sapere l'ip del pc di un collega senza andarci "fisicamente"? |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma esiste qualcosa di simile al net send per mandare messaggi a un determinato IP della rete?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
per ip neanche per il nome del pc di partenza basta che lo modifichi tipo se il tuo pc si chiama tizio , questo compare nella prima riga ora al posto di tizio scrivi caio e al pc a cui lo mandi compare la scritta from caio
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
![]() ps: dopo non ho ancora capito come mandare i messaggi... solo con netsend? o essite qualche altro programmino per fare di queste cose su rete locale? pps: ma l'admin se ne accorge? perché io non so come funzioni da me, ma so per certo che il mio pc è a trento, ma l'admin è a verona... eh siamo una rete bella grossa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Scusatemi il ritardo, ma... spostato!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.