|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
l'altezza quando ci sono persone che non si conoscono condiziona e non poco le scelte iniziali ... senza parlare poi di sport, lavoro etc ... un bel fisico, una bella presenza si fa notare di + ... si hanno + occasioni in generale
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io credo nell'arte del corteggiamento...quindi ecco per NeA un mazzo di:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sarà l'aria di cuneo, anche io sono più o meno come te... un cm o due in più però hehe cmq è vero che l'altezza in certi casi aiuta... io sono mingherlino, ma nessuno mai viene a rompermi le palle... mentre mio cuggino che è più basso, anche se è più robusto ha già dovuto difendersi più di una volta (è cintura nera di karate quindi sa difendersi certo che... chi ha scritto l'articolo dovrebbe ripassare un pò la grammatica, ha messo la punteggiatura tutta a cazzo! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che tristezza, dovrebbero imparare ad accettarsi per quello che sono
Io sono 1-70 1-72 se mi voglio sentire più alta, mi metto un 8 cm di tacco...ed ecco che divento 1 e 80 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu accetteresti di stare con un ragazzo carino che sia anche 10 cm meno di te ??? sinceramente ....
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
assolutamente si
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
una mia amica si è sposata con un ragazzo abbastanza più basso di lei quando si mette i tacchi è una scena bellissima |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
circa lo sport posso solo riportare le mie esperienze;pallacanestro l'ho praticata quando ero molto giovane (12 anni circa),e a quell'età,benchè la differenza di altezza con alcuni miei coetanei un pò mi avvantaggiasse,era ben controbilanciata dalla panza che sono portato dietro per tanti anni Quindi sono sempre più convinto che se una persona ritenga di non poter esprimere al meglio le sue qualità solo per la sua scarsa altezza i suoi problemi vanno invece ricercati da altre parti che non nella mancanza di centimetri. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: lo sai nea che quello che descrivi nella tua sign è il famoso motore pane imburrato-gatto,capace di funzionare perpetuamente e di produrre energia in quantità dipendente dall'altezza da cui il gatto viene lanciato,dalla grandezza della fetta di pane imburrata e dalle dimensioni del tappeto su cui dovrebbe cadere ciauz Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
nEA lo sa già... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
E io che ti avevo spedito anche le rose (virtuali, quelle vere costano, azz |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a volte non basta avere il talento se ad esempio non hai il fisico per valorizzarlo ... a certi livelli specialmente un MJ che era basso per l'NBA aveva qualità da extraterreste .. invece il cinese gioca secondo me solo perchè è alto cosi ... se fosse stato alto come MJ l'NBA non l'avrebbe mai vista a parità di qualità l'altezza fa la differenza ..
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo forum mi sorprende sempre di + le donne che lo frequentano sono di un altro pianeta
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Massa
|
ciao ...
io penso che se una ragazza è carina lo è qualunque sia la sua altezza.. chi è d'accordo? |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.