|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
l'altezza quando ci sono persone che non si conoscono condiziona e non poco le scelte iniziali ... senza parlare poi di sport, lavoro etc ... un bel fisico, una bella presenza si fa notare di + ... si hanno + occasioni in generale
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io credo nell'arte del corteggiamento...quindi ecco per NeA un mazzo di:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sarà l'aria di cuneo, anche io sono più o meno come te... un cm o due in più però hehe ![]() cmq è vero che l'altezza in certi casi aiuta... io sono mingherlino, ma nessuno mai viene a rompermi le palle... mentre mio cuggino che è più basso, anche se è più robusto ha già dovuto difendersi più di una volta (è cintura nera di karate quindi sa difendersi ![]() certo che... chi ha scritto l'articolo dovrebbe ripassare un pò la grammatica, ha messo la punteggiatura tutta a cazzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che tristezza, dovrebbero imparare ad accettarsi per quello che sono
![]() Io sono 1-70 1-72 se mi voglio sentire più alta, mi metto un 8 cm di tacco...ed ecco che divento 1 e 80 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu accetteresti di stare con un ragazzo carino che sia anche 10 cm meno di te ??? sinceramente ....
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
assolutamente si ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
una mia amica si è sposata con un ragazzo abbastanza più basso di lei ![]() ![]() quando si mette i tacchi è una scena bellissima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
circa lo sport posso solo riportare le mie esperienze;pallacanestro l'ho praticata quando ero molto giovane (12 anni circa),e a quell'età,benchè la differenza di altezza con alcuni miei coetanei un pò mi avvantaggiasse,era ben controbilanciata dalla panza che sono portato dietro per tanti anni ![]() Quindi sono sempre più convinto che se una persona ritenga di non poter esprimere al meglio le sue qualità solo per la sua scarsa altezza i suoi problemi vanno invece ricercati da altre parti che non nella mancanza di centimetri. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: lo sai nea che quello che descrivi nella tua sign è il famoso motore pane imburrato-gatto,capace di funzionare perpetuamente e di produrre energia in quantità dipendente dall'altezza da cui il gatto viene lanciato,dalla grandezza della fetta di pane imburrata e dalle dimensioni del tappeto su cui dovrebbe cadere ![]() ![]() ciauz Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
nEA lo sa già... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() E io che ti avevo spedito anche le rose (virtuali, quelle vere costano, azz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
però a volte non basta avere il talento se ad esempio non hai il fisico per valorizzarlo ... a certi livelli specialmente un MJ che era basso per l'NBA aveva qualità da extraterreste .. invece il cinese gioca secondo me solo perchè è alto cosi ... se fosse stato alto come MJ l'NBA non l'avrebbe mai vista a parità di qualità l'altezza fa la differenza .. ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo forum mi sorprende sempre di + le donne che lo frequentano sono di un altro pianeta ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Massa
|
ciao ...
io penso che se una ragazza è carina lo è qualunque sia la sua altezza.. chi è d'accordo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.