|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Basta mettere il cellulare sotto controllo 15gg... la procedura è semplicissima, si va in questura e si denuncia l'accaduto, poi procede il tutto d'ufficio. Basterà limitarsi ad aspettare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
AMMAZZALO
![]() è un bastardo uno che ci prova sapendo che gia è impegnata con te. Lo fa apposta, nn si fa scropoli. Spaccalo di mazzate. la gente così mi sta altamente sui coglioni. A me è capitato e sono stato troppo buono. Alla fine è finita male con la mia ragazza. e lui ha tutt'ora il naso rotto ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
E' finita male con la tua ragazza? Permettimi di dirti che anche lei ha le sue colpe... io non sarei così violento e soprattutto non darei mai la colpa ad una persona sola! Lui non ha ucciso nessuno in fondo... le cattiverie esistono ed esisteranno sempre, bisogna essere intelligenti a sufficienza per capire chi dice il vero e chi mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
lei lo ha capito di essere una puttana, e lui anche ha capito di essere un bastardo(in maniera diversa ma lo hanno capito entrambi).
Per me l'utente che ha aperto il tred, dovrebbe essere sotto casa del tipo adesso, e fargli notare che se fa ancora un po il coglione con la sua ragazza, la storia finisce male(molto male) per lui. Deve minacciarlo schietto schietto in faccia. Questi bastardi altrimenti nn capiscono mai un caxxo se nn si fa la voce grossa ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è capitato anche a me
gli ho mandato un messaggio tipo: sono il ragazzo della XXXXXX, ho letto tutti i tuoi merssaggi, guarda se smetti di rompere i coglioni, buona giornata "firma" non si è più fatto sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bah io opterei per la denuncia o al massimo farei cambiare numero alla tipa.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-07-2004 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Fai proporre alla tua ragazza un triangolo, avvertendolo che tu sei bisex rigorosamente attivo......
(se accetta lo gonfi al grido di buliccio)
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
io ho capito perfettamente.
Tu giustamente dici che lui ci può provare con chi vuole giusto? SBAGLIATO! La ragazza è la mia e NESSUNO e ripeto NESSUNO deve solo minimamente pensare di provarci. Sarà sbagliato ma se lui si prende il diritto di provarci, io mi riservo il diritto di fargli parecchio male. Che mi denunci, me ne sbatto il caxxo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
vedo sempre la gelosia come un segno di debolezza ma
questo non significa che ne sia immune.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Lui tartassa la tua ragazza..io lo tartasserei di botte
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Lo vedi che a volte ci amiamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiamola così: se io ci provo con tua mamma(è solo un esempio ![]() cmq ognuno ha i suoi punti di vista, io nn critico il tuo modo di pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.