|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Foto durante il boot ma ho fatto un po' di fatica a farlo funzionare... è un lettore vecchissimo e sgangherato... avevo anche piegato un pin dietro :P
P.S. con 3 8x8 non sento nessun ronzio... tutte tenute al minimo in contemporanea... la 12cm ancora non la ho e non posso fare la prova ma già c'è il regolatore pronto anche per lei *_* |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Ah dimmi anche che ne pensi delle pompe che ho nominato e i prezzi
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non le ho mai provate, non saprei dirti, inoltre per quel prezzo ne esistono di molto migliori
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Beh molto migliori non lo so... quella da 31 è veramente una pompa serissima... le sicce e le hydor fanno pietà a confronto (costruttivamente parlando)... certo il prezzo è alto =_=
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Basta immergere il dissy dentro un bicchiere contenente i tre ingredienti, e istantaneamente il rame torna nuovo
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ricordati di sciacquarlo accuratamente con acqua distillato dopo
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ottimi rimedi della nonna direi
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
ciao carissimo
come pompa ti consiglio la minijet ultra costa poko è silenziosissima e và da Dio e della serie ultra fanno modelli anche superiori ai 1000 litri ora!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Si ma dove diamine la trovo? Il problema è reperirla in un negozio a portata di mano =_=
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di rivolgerti ad un grosso negozio di acquari e di prendere uan pompa di marca nota, che molti utenti usano e conoscono, così che sei sicuro di aver fatto un buon acquisto
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ho girato almeno 5 negozi di acquari e non hanno pompe con simili prevalenze... tutti massimo 60-90cm purtroppo X_X
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
le seltz sono molto comuni
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Hanno tutti i modelli s e non l che sono con portate molto inferiori... e comunque mi dicono siano pompe di infima qualità (anche chi le aveva da vendere me le sconsigliava O_o... forse per acquari fanno davvero pena... chissà)
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
imho
prendi una di quelle che ti ho detto io, se vuoi ti procuro il modello come quello che uso io e te lo spedisco
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Che pompa usi skizzo? A dire il vero ho un negozio qui a roma che vende pompe spettacolari a prezzi ottimi ma è parecchio lontano e non mi andava di fare un viaggio... martedì vedo il mio acquarista che mi dice di poter rimediare... magari una idra... boh mi dirà lui
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ragazzi allora importantissimo... domani forse prendo la pompa... allora
o Eheim compact 600 o 1000 o Rwal Rio 4HF o 6HF i prezzi sono per le Eheim 15.29€ e 26.12€ i prezzi per le Rwal Rio 22.37€ e 26.88€ Le Eheim hanno i seguenti valori 600/1000Lh 130/200Cm 11/23W Le Rwal Rio i seguenti 1080/1450Lh 160/190Cm 10/12W Consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ah ditemi anche che cosa devo comprare... che tubi (dal ferramenta ovviamente) e che attacchi per fare la vaschetta (per la vaschetta ho trovato un barilotto stagno perfetto... ora posto la foto... lo metterò sdraiato e farò gli attacchi sulla parte superiore |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo questa... forse la migliore e mi permetterebbe di usare la vaschetta in piedi che sarebbe anche meglio.
Aquarium Systems Maxi-jet 1000 DIMENSIONI: 9 x 5 x 8 (h) cm. CARATTERISTICHE TECNICHE: Potenza 14 Watt; Portata 1000 l/h; Prevalenza 148 cm; Pompa completamente ermetica adatta sia all'uso sommerso sia a quello esterno. L'uscita dell'acqua ruotabile ed i numerosi accessori consentono una grande varietà di applicazioni. Ideali per filtri biologici e sottosabbia, può essere raccordata a qualsiasi tubo rigido o flessibile. E' dotata di una base di supporto a 3 ventose per un facile posizionamento ed un sicuro ancoraggio. Nonostante le dimensioni ridotte può raggiungere 1000 litri/ora e una prevalenza di 1,5 m. E' dotata di guarnizione O-Ring che garantisce una perfetta tenuta anche se utilizzata in emersione. E' dotata di un potente rotore monoblocco con originale meccanismo anti-rumore. Se utilizzata correttamente non vibra e non produce fastidiosi rumori. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
La vaschetta... o meglio il barattolo di plastica che diverrà vaschetta.
P.S. con l'ultima pompa che ho indicato potrebbe essere utilizzato anche in verticale
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
tra quelle pompe lì ti conviene prendere la maxijet vista la tua vaschetta. Per i tubi devi prenderli crystal (cristallo) oppure al silicone con misure 12X17 (12 interno e 17 esterno)
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Mmm ma apparte la vaschetta che al massimo posso anche prenderla diversa... qual'è la migliore secondo te? Mi sa che le rio sono superiori come scocca... alberino in titanio e ceramica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.