|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
rispettare sempre in ogni caso le regole |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ehm io sto fuori di casa e lavoro da quando ho 19 anni, a giugno diplomato a settembre viaggio studio in inghilterra e da quel giorno non sono + tornato e non ho + chiesto 1 centesimo e dico 1 ai miei, sono andato in olanda qualche mese, non era aria e sono tornato in italia ho lavorato a mogliano veneto, a padova, a firenze, a milano e poi di nuovo a roma, non sono mai stato senza lavoro per + di 2 mesi, di merda ne ho mangiata e di cose ne ho viste, i tuoi discorsi benpensanti non stanno ne in cielo ne in terra, quando avrai bisogno di lavorare per andare avanti te ne accorgerai. E ringrazia sempre i tuoi cari amici della CDL se le aziende dalla mattina alla sera hanno buttato nel cesso 1 secolo di lotte sindacali e di contratti collettivi nazionali per farti un cococo del cazzo senza alcuna tutela. Ultima modifica di parax : 07-07-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me bastano i soldi perchè non ho nessun vizio, non sono sposato non ho figli da mantenere, quando lavoro come agente di comercio faccio sui 2500euro al mese, ho un grande rispetto dei soldi e quando li ho non li spendo, quando sarò ricco ne spenderò pure io per quanto riguarda il governo ok, è uno schifo totale, io averei tagliato 3milioni di statali nulla facenti, averei tlto la pensione a chi non se lo merita (15anni di contributi |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le aziende le regole le rispettano eccome, il lavoro a progetto è la legalizzazione del cococo, se prima potevi fare una vertenza sindacale e vederti riconoscere una somma perchè appunto avevi lavorato in pratica da subordinato invece che da autonomo, con la legge biagi te lo prendi nel culo senza vasellina, non puoi nemmeno fargli causa a ste merde. Sai cosa ho fatto a lavoro vecchio? Ero l'unico informatico dell'azienda sottopagato, me ne sono andato dalla mattina alla sera lasciandoli nella merda + totale, e non avendo un altro posto, dopo 15 giorni mi hanno richiamato in ginocchio perchè il mio sostituto non ci aveva capito un cazzo, e vorrei vedere gliel'avevo preparata bene , per farla breve gli ho spillato 9.000 euro di chiamate in 3 mesi. Non credere che venga dalla montagna der sapone. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Sti' cococo di merda ci stanno rovinando... Ormai se sei giovane ti assumono solo con questi contratti ultravantaggiosi , per loro si intende...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapessi cosa gli sto preparando invece a questi altri geni dello sfruttamento dove lavoro da 1 anno. La vendetta sarà tremenda.
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
OT: Simon da quando sei moderatore?
Complimenti cmq!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non onore giustizia, poco di moda qui in italia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in un paese giusto sarebbero già stati uccisi Ultima modifica di sempreio : 07-07-2004 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm io parlavo d'altro, comunque sono quasi daccordo con te su Tanzi Cragnotti e company, per me meritano 30 anni di galera a testa. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse tutte le aziende scomparirebbero ma nascerebbero aziende sane e di lunga durata |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lavorare dodici ore al giorno (vigilia di Natale compresa, come capitato ad un mio amico praticante), svolgere mansioni di tutti i tipi (segretaria e passacarte compreso) e prendere 300 euro non vuol dire lavorare... vuol dire essere sfruttati. In fin dei conti, il praticante contribuisce ai guadagni dell'avvocato, se non altro perché quest'ultimo può risparmiare sull'assunzione di una segretaria. Pertanto, dal punto di vista etico, mi sembrerebbe opportuno riconoscere la validità del lavoro con uno stipendio decoroso (700-800 euro). Metti il caso di un laureato neopraticante a Milano (ma proveniente da altra città): con 300 euro non riesci nemmeno a pagarti l'affitto. In Inghilterra, dopo 6 mesi di pratica, diventi avvocato senza dover dare esami e senza farti sfruttare da nessuno. Purtroppo, in Europa, non siamo tutti uguali. Alla faccia della libertà di circolazione dei lavoratori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

, per farla breve gli ho spillato 9.000 euro di chiamate in 3 mesi.
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth