|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oggi come oggi il consumo di coca è aumentato spropositatamente.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
per le sigarette uno anche se si fa 2 pacchetti al giorno non va in giro con aria assente magari scroccando soldi di qua e di là perchè nelle sue condizioni non è in grado di lavorare e fare la sua parte nella società...quindi evitiamo sterili esempi... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Uno su tre fuma erba a scuola
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
bella discussione pero il tema e veramente spesso
e assolutamente mi chiedo come si fa a dare giudizzi sulle persone tipo: quello si droga e un relitto della società, sicuramente per farsi deve rubare ecc ecc Questa e una di quelle cose che mi fanno male. se si da uno sguardo, senza fare sondaggi in italia quasi tutti bevono alcolici l'alcool e il primo responsabile di molte vicende tristi solo che da noi e culturalmente accettato. le medicine che dicono fanno tanto bene, purtroppo sono dannose (provate a leggere un bugiardino) e usate male dalla gente le droghe pesanti sono veramente una piaga, ma chi puo dire di non assumerle a qualcuno a meno che non sia lui stesso a decidere di non usarne. fumo ed erba be di questa penso veramente che andrebbe legalizzata |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
questa è la disinformazione che bisogna cercare di lottare! l'esempio da te rportato riguarda solo ed esclusivamente la minuscola nicchia di tossicodipendenti da eroina. qui si sta parlando d'altro. chi si compra cannabis o coca raramente è un morto di fame che non lavora e/o ha una famiglia dietro che lo sostiene finanziariamente
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo chi abusa di un qualsiasi tipo di sostanza raramente lo fa per piacere, ma piu' che altro per abitudine/conformismo al gruppo. non per tutti è cosi' ma il trend è questo conosco tanta gente cosi', e non solo ragazzini di 17-18 anni, anche gente un po' piu' "matura" sui 24-25 e oltre
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Uno su tre fuma erba a scuola
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Re: Re: Uno su tre fuma erba a scuola
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per te e i tuoi amici non è cosi' tanto meglio, neanche per me è cosi'
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Uno su tre fuma erba a scuola
Quote:
Al di là di questo, io preferisco vivere un anno in meno ma vivere davvero, che fare il salutista tutta una vita e spaccarmi i maroni. Una birra di sera mi piace, una canna mi piace, mangiare la carne col grasso mi piace, bere cocacola mi piace... sono infinite le cose che fanno male, ma se assunte con moderazione rendono piacevole la vita. Io non credo di stare sbagliando nel non volerci rinunciare.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
eccomi eccomi dove sta l'erba?!?!?
cmq bisogna distinguere le persone che lo fanno per moda, per ballarsi da quelle che lo fanno perchè gli piace il sapore l'aroma, l'effetto di rilassamento. sinceramente io fumo solo maria e mai mai mai prenderei extasy o coca immaginate non fumo nemmeno l'hascish e solo maria che so che non è stata trattata... ps. statistiche sulla droga... baaaaa perchè l'alcol non è una droga? vogliamo fa na statistica di quanti ragazzi bevono? ma l'alcol è una droga consentita...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
bhe è risaputo che io dopo essermi fumato una canna vado in giro a scroccare spiccioli perchè non sono in grado di lavorare. Ma in che pianeta vivi? Ops scusa non avevo letto napoli. Ultima modifica di parax : 01-07-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uno su tre fuma erba a scuola
Quote:
aggiungo che non è detto purtroppo che una persona che presta 1000 attenzioni a 1000 piccole cose, che non magia grassi, che non fuma, che non etc etc etc, non si ritrovi magari sfortunatamente colpita a 30 anni di una malattia che lo uccide, nonostante le 1000 precauzioni prese e le 100mila paranoie. allora, imho, molto meglio concedersi degli sfizi (certamente dannosi, a volte) e non avere il rimorso di aver soffocato e represso esperienze e senzazioni potenzialmente piacevoli. basta del buon senso, basta vivere genuinamente, con spirito positivo, e saper accettare anche le tante cose negative che ci circondano. basta un sorriso per essere felici
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
scroccare spiccioli... HUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHU ma che gente gira su sto forum???? mi era sfuggita la perla del nostro Adrian.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è essere d'accordo sul fatto che l'atteggiamento da me sopra riportato è parecchio triste e da "combattere", con la parola, con l'amicizia...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.